Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serreb ha scritto:
ma dai, lasciate che si divertano alle nostre spalle.
prima ci parlano di imminente switch over, poi lo annullano, poi ci danno date di switch off e poi ce le spostano. prima ci danno i decoder e poi si scoprirà che sono obsoleti, avremo l'HD e la gente non saprà se potrà riceverlo, poi si inventano il DVB-T2 e l'ultima nata tra le tv DTT inventa il suo decoder dedicato con il quale (MAGIA!!!!) si potrà vedere i programmi HD anche sui normali televisori a tubo catodico... GRANDE! io invece farò tranquillamente a meno di vederla, sta "nuova" tv
Insomma, ce la menano da anni. E non riescono nemmeno a mettersi d'accordo su un numerino da abbinare al canale e sulle frequenze da affidare.

Ok, sfogo OT :D

Quoto completamente il tuo intervento...e aggiungo che la Slovenia switcherà prima di noi a questo punto:D

80revival ha scritto:
Infatti pur avendo Sky e guardando molto tv via satellite mi aspetto almeno di vedere la mia Tv di stato in digitale...

In digitale... terrestre! Perchè anche via satellite è digitale, e già dal 1997! ;)

ZWOBOT ha scritto:
In digitale... terrestre! Perchè anche via satellite è digitale, e già dal 1997! ;)

Sì scusa in digitale terrestre:icon_cool: ...Cmq da due giorni dopo quel bel temporale di giovedì non becco più in analogico e men che meno in digitale Antenna 3:D ...una delle emittenti locali della nostra zona che si batte fortemente per il rinvio dello switch-off:mad: !

80revival ha scritto:
Cmq da due giorni dopo quel bel temporale di giovedì non becco più in analogico e men che meno in digitale Antenna 3:D ...una delle emittenti locali della nostra zona che si batte fortemente per il rinvio dello switch-off:mad: !

La dice lunga sulla serietà di queste emittenti, le quali ora sono veramente preoccupate della loro sorte, una volta effettuato lo switch-off.

ragazzi ma anche a voi è sparito il blu mux di triveneta? cosi dice un mio amico

Maiky28 ha scritto:
ragazzi ma anche a voi è sparito il blu mux di triveneta? cosi dice un mio amico
Ciao, io non te lo so dire, visto che realmente non ho mai visto quei canali.
Ho solo ricevuto debolmente il segnale la notte e a causa di questo, mi occupava 30 numerazioni sui decoders con canali che, come detto, non vedevo.
Ora non so se siano spariti, ma se sono spariti sono contento :D
Ciao ;)

Maiky28 ha scritto:

Non lo so e non ho neanche voglia di controllare, però non sarebbe male se sparissero per sempre.

ahahah :D
comunque al mio amico è sparito di colpo, sarà colpa di un piccione :D

ZWOBOT ha scritto:
Non lo so e non ho neanche voglia di controllare, però non sarebbe male se sparissero per sempre.ù

Ma dai...sono solo 34 i canali di quel Mux:D ...e soprattutto pochi doppioni:mad:

salute ha scritto:
E da stamattina che rai1 e 2 del muxA rai dal gaiardin hanno schermo nero (forse criptati) mentre rai3 e gli altri tutto bene.
Confermo, nonostante (come sempre) ricevo un segnale molto debole, in questo momento Rai3 è visibile, e come dicevi Rai1 e 2 schermo nero.
Ciao ;)

salute ha scritto:
Persiste il problema al mux A rai.
Perfortuna che quando ho chiamato raiway mi hanno detto che avevano gia segnalato ai tecnici i problemi. Che siano tutti al mare?
Può essere :D .... il problema è "limitato", se così si può dire, a Rai1 e 2, in quanto anche Rai 4 si vede come Rai 3.

MyBlueEyes ha scritto:
E' successa la stessa cosa in Piemonte la settimana scorsa.... :eusa_wall:
Si, ma ci sono due differenze, il mux da noi in questo momento non è spento, ma si vede a metà, e da noi c'è ancora il salvagente analogico......
Questo dimostra comunque che il passaggio al Dtt creerà dei disservizi importanti anche se momentanei, come in questo caso che se capita un guasto si resterà ad esempio senza i 3 canali Rai, o comunque senza canali importanti per un tot di tempo.
Io per evitare questo tipo di inconvenienti vado di sat (ripeto che è una mia opinione).
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Questo dimostra comunque che il passaggio al Dtt creerà dei disservizi importanti anche se momentanei
Sì, non ho seguito con particolare attenzione quello che sta succedendo da voi - mi riferisco al guasto momentaneo - volevo semplicemente esternare che tutte... le regioni sono paese :lol: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso