Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Porta pazienza mauruczko, qua stanno montando e smontando tralicci e pannelli a go go.mauruczko ha scritto:Segnalo, più per curiosità che per altro, che da due giorni c'è assenza di segnale sul mux La3 Dvb-H sul ch.37 del Piancavallo.
Ciao![]()
A bè, io di pazienza ne ho da vendere, tanto più che il Dvb-H proprio non mi tange, era appunto per pura curiosità.JUMP_PN ha scritto:Porta pazienza mauruczko, qua stanno montando e smontando tralicci e pannelli a go go.
Si vede che vogliono vincere il campionato "radiofari d'Italia" ed ambire per il secondo premio : occupare tutto lo spettro UHF.
Mi pare che in Castaldia hanno costruito ancora un'altra postazione per altre quattro emissioni. Appena posso faccio un salto per rendermi conto della situazione.
Quando si và in Pian Del Cansiglio e ci si ferma alla "Trattoria Al Gaiardin" bisogna andare via muniti di analizzatore di spettro a scanso di equivoci![]()
Probabilmente hanno un progetto diabolico : arrostire Pordenone a fuoco lento.
In cantina a ca 2 mt sotto terra con un'antenna a stilo da ca 40 cm ricevo 4 radiofari di cui uno é meglio degli altri per il quale vi lascio solo immaginare di chi è. Poveri noi ..![]()
ZWOBOT ha scritto:Novità per il 1° marzo:
- nel mux TIMB3, MTV+ diventerà MTV Music.
- nel mux Telechiara, DOMINO TV (LCN 660) avrà una sua programmazione, già in onda un avviso. Finora su questo canale veniva ritrasmesso Palco TV, con programmazione diversa rispetto al canale identificato PALCO TV.
- partiranno i nuovi canali dell'offerta Mediaset Premium, cioè BBC Knowledge e Discovery World. A quanto pare uno si troverà nel mux ReteA 1, l'altro nel mux Dfree.
Bè, avrà le sue fonti, del resto sarà moderatore per qualche motivo....cesko446 ha scritto:Dove le trovi queste info?![]()
Grazie!!!ZWOBOT ha scritto:Ciao, per questo tipo di domande c'è il seguente thread tecnico:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117543&page=29
Comunque da quel che vedo a casa di amici che abitano a Opcina, ricevono da Piancavallo per i canali italiani, dal nanos per quelli sloveni, ed arriva anche segnale dal Monte Maggiore in Croazia.
Ciao ZWOBOT,ZWOBOT ha scritto:Nel mux TV7 Triveneta è stato aggiunto il canale TV7 Market, basato su qualcosa di inedito, cioè delle "televendite"!![]()
LCN 766
Nel mux Mediaset 5 (UHF 54) è presente da alcuni giorni una schermata identificata "Premium Net TV HD", con risoluzione 704x576, trasmessa in MPEG-4, e senza PID audio. Qui un video sul servizio: http://www.youtube.com/watch?v=wNlvSURxl1o
LCN 310
cesko446 ha scritto:Dove le trovi queste info?![]()
mauruczko ha scritto:Bè, avrà le sue fonti, del resto sarà moderatore per qualche motivo....![]()
![]()
Mitico ZWOBOT![]()
Ciao![]()
ZWOBOT ha scritto:Meglio aspettare qualche giorno per esserne sicuri. Le condizioni atmosferiche influsicono molto.
Io ricevo fortissimo il 43, mentre ho problemi col 67.
Sui TIMB invece siamo tutti concordi!![]()
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
ieri sera per la prima volta è sparito il segnale del Mux con Free sul CH 23 anche da me che lo avevo sempre visto molto bene!!![]()
Non so se si tratta di una sparizione momentanea del segnale oppure si allargano i problemi anche per me, dopo che tu ti lamentavi per molto tempo di non riuscire a vedere questo Mux!!