Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:Salve. Ultime da Conconello.
Oggi è comparsa Serenissima Tv su lcn 118! (avevo nostalgia della Paciaroni!). Da questo pomeriggio problemi con RaiHD e Rai5: stranissimamente potenza 100% ma squadrettano, anche con l'altro decoder dove non hanno mai squadrettato. Molto molto strano e preoccupante...Non tocco nulla e aspetto domani, che sia dovuto alla bora a 150km/h?
Costantemente debole Timb3, che su decoder TS equivale a dire schermo perennemente nero. Bene con un altro decoder.
Mi preoccupo per RaiHD, lo terrò d'occhio (ora 99% ma squadretta di brutto).
Oggi è comparsa Serenissima Tv su lcn 118! (avevo nostalgia della Paciaroni!). Da questo pomeriggio problemi con RaiHD e Rai5: stranissimamente potenza 100% ma squadrettano, anche con l'altro decoder dove non hanno mai squadrettato. Molto molto strano e preoccupante...Non tocco nulla e aspetto domani, che sia dovuto alla bora a 150km/h?
Costantemente debole Timb3, che su decoder TS equivale a dire schermo perennemente nero. Bene con un altro decoder.
Mi preoccupo per RaiHD, lo terrò d'occhio (ora 99% ma squadretta di brutto).
80revival ha scritto:ieri pur essendoci segnale nessuna visione sul mux di Retecapra...
3750... ha scritto:Per quanto riguarda TIMB su Trieste, si sta operando e prox settimana ci dovrebbero essere novità.
In realtà, dipende dalle zone. La potenza sui due siti è allineata a quella di Mds, Rai e altri. I lobi di irradiazione sono differenti e il segnale varia molto anche a seconda dell'altezza dell'antenna in ricezione.ZWOBOT ha scritto:Finalmente! Al momento dal ripetitore di Conconello, i TIMB sono i mux più deboli di tutti, mentre da Muggia sono ok, ed equivalenti a Rai, Mediaset ed altri.
Ciao!![]()
ZWOBOT ha scritto:Il ripetitore di Rete Capri è acceso, ma non riceve il segnale dal satellite, perchè il feed originale non è più trasmesso dal satellite sui 16° est,ma dall'Express AM44 sugli 11° ovest.
http://forum.transponder-news.de/showpost.php?p=94939&postcount=19
Di sicuro non hanno ancora risintonizzato la nuova frequenza satellitare sui decoder presso i ripetitori, di conseguenza ora ritrasmettono un segnale vuoto.
Bella notizia visto che come detto da Zwobot i Timb risultavano ancora molto deboli come segnale specialmente il Timb1 almeno nel mio caso...Tra l'altro anche qualcuno che riceve da Muggia mi ha detto di avere problemi col Timb1 sul 47...3750... ha scritto:Per quanto riguarda TIMB su Trieste, si sta operando e prox settimana ci dovrebbero essere novità.![]()
80revival ha scritto:Bella notizia visto che come detto da Zwobot i Timb risultavano ancora molto deboli come segnale specialmente il Timb1 almeno nel mio caso...Tra l'altro anche qualcuno che riceve da Muggia mi ha detto di avere problemi col Timb1 sul 47...
serreb ha scritto:Il 3 sembra a posto da un paio di giorni. L'1 sul 47 e' ancora disastroso.
Ieri mi dava problemi anche Free...
Intanto noto con "rammarico" di non trovare Serenissima. Sarebbe un altro canale del vasto panorama di Canale Italia che ha cambiato nome e il mio tv non l'ha aggiornato?
Io a Udine città lo ricevo perfettamente, senza disturbi e come segnale alla pari degli altri due sul 47 e 48.3750... ha scritto:Su Udine e dintorni ho dimenticato di dire che il 60 risulta parzialmente interferito da un segnale proveniente dalla vicina Slovenia.![]()
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Free da Muggia era assente e ieri sera era sparita nuovamente Sportitalia.
Sportitalia ha cambiato mux a Febbraio, ha lasciato i Timb e si trova sul mux Tivuitalia che al momento trasmette nella nostra regione solo a Trieste (e da quanto leggo nemmeno perfettamente), quindi visto che sei di Udine, non lo puoi al momento ricevere nè dal Piancavallo, nè da Pedrosa. Non si sa ancora quando verrà attivato da quei siti il mux Tivuitalia con i canali Sportitalia al suo interno. Dovremo avere un pò di pazienza per rivederli.Stradivario ha scritto:Pure io Udine città il ch 60 è ok!!! Mi mancano solo i canali sportitalia nonostante segnale buono qualità ottima![]()
mauruczko ha scritto:Sportitalia ha cambiato mux a Febbraio, ha lasciato i Timb e si trova sul mux Tivuitalia che al momento trasmette nella nostra regione solo a Trieste (e da quanto leggo nemmeno perfettamente), quindi visto che sei di Udine, non lo puoi al momento ricevere nè dal Piancavallo, nè da Pedrosa. Non si sa ancora quando verrà attivato da quei siti il mux Tivuitalia con i canali Sportitalia al suo interno. Dovremo avere un pò di pazienza per rivederli.
Ciao![]()
Oggi è comparsa Serenissima Tv su lcn 118!
serreb ha scritto:Intanto noto con "rammarico" di non trovare Serenissima. Sarebbe un altro canale del vasto panorama di Canale Italia che ha cambiato nome e il mio tv non l'ha aggiornato?
Ciao sopron,sopron ha scritto:Ciao Zwobot, questo è davvero strano. Non ho mai ricevuto nulla da Muggia![]()