Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ZWOBOT,ZWOBOT ha scritto:A Conconello ancora non c'è il mux Canale Italia 2, lo ricevi da Muggia.
La situzione LCN di quel mux è la seguente:
LCN 118: Serenissima TV (SID 4)
LCN 890: Serenissima TV (SID 9)
LCN 174: Tele Amicizia (SID 5)
LCN 874: Tele Amicizia (SID 10)
LCN 218: Canale Italia 2 (SID 1)
LCN 896: Canale Italia 2 (SID 2)
LCN 274: Canale Italia 6 (SID 6)
LCN 897: Canale Italia 6 (SID 11)
LCN 615: Canale Italia 7 (SID 7)
LCN 898: Canale Italia 7 (SID 12)
LCN 614: Canale Italia 8 (SID 8)
LCN 846: Canale Italia 8 (SID 13)
luc1428 ha scritto:793 - Radio France 24.
Grazie per la segnalazione,ho controllato adesso e confermo la LCN di questi canali, aggiungo solo che su Anime Gold è appena apparso il cartello che indica l'inizio delle trasmissioni Domenica 6 Marzo alle 13.00. Se trasmetterà quello che si vede nel promo diventerà il mio canale preferito80revival ha scritto:RadioItalia Tv LCN 70 Mux Rete A2
Nuvolari LCN 222 Mux Teleregione
Anime Gold LCN 285 Mux Teleregione
Speriamo che questo mux venga attivato presto perchè si sta facendo uno dei più interessanti...
mauruczko ha scritto:Grazie per la segnalazione,ho controllato adesso e confermo la LCN di questi canali, aggiungo solo che su Anime Gold è appena apparso il cartello che indica l'inizio delle trasmissioni Domenica 6 Marzo alle 13.00. Se trasmetterà queloo che si vede nel promo diventerà il mio canale preferito![]()
Ciao![]()
Buon canale , nel mux di 7 GOLD PLUS ex Teleregione di cui riporto i dati :80revival ha scritto:RadioItalia Tv LCN 70 Mux Rete A2
Nuvolari LCN 222 Mux Teleregione
Anime Gold LCN 285 Mux Teleregione
Speriamo che questo mux venga attivato presto perchè si sta facendo uno dei più interessanti...
Slurp, finalmente un canale decente.80revival ha scritto:Nuvolari LCN 222 Mux Teleregione
E' un problemino di codifica all'interno dello slot. Sul PC lo vedo bene usando un codificatore un po' piu' intelligente, su altri decoder si vede a scatti o non si vede per nulla. Sul Samsung invece si vede bene.cesko446 ha scritto:Che fastidio! Anime Gold viene trasmesso male!! Nuvolari ok Anime gold si vede scattoso! DAMN!
80revival ha scritto:Qui questo canale e questo mux ancora non si vedono...in compenso è ritornata Sportitalia e pur essendoci segnale anche forte ancora out Retecapri,mentre out dopo due giorni anche il mux Telecampione agganciabile solo con antenna interna visto che trasmette solo da Muggia...Vediamo se questa settimana si sistemano i Timb...
lelets ha scritto:ma da dove prendi i 3 canali sportitalia?
io in zona chiarbola/baiamonti dal giorno del cambio frequenze non li ho mai più rivisti...
Personalmente ho messo Sigma , piu' robusta.parma45 ha scritto:Domanda per gli utenti di Pordenone
Meglio comperare una fracarro sigma o una televes dat hd?
Voi che antenna avete messo?
JUMP_PN ha scritto:Personalmente ho messo Sigma , piu' robusta.