Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mauruczko ha scritto:
Il punto è che il mux dal Veneto non potrebbe stare sul canale 27 :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Io piuttosto direi che non dovrebbe stare! Comunque finché ci sta, avremo dei casini, per questo dovremo avere pazienza :sad:

luc1428 ha scritto:
Intanto segnalo che sul canale "DOMINO TV" presente al 660 della LCN, si sono aggiunti altri 3 canali sul lato destro, dove c'è la presentazione di "Oggi in TV" per la prima e la seconda serata e questi sono:

25 - Rai Premium
57 - Rai Sport 1
58 - Rai Sport 2

Perciò ora sono ben 18 i canali con i programmi della prima e seconda serata!! ;)

Vedremo se continueranno ad aggiungerne altri, perchè sono passati da 12 a 15 e ora sono a 18!!
Adesso siamo a 20, aggiunte Sportitalia 1 e 2. ;)

Ho notato che Gold Market TV (mux 7 Gold) e Club TV (mux La 10) trasmettono a reti unificate, stamattina c'era uno di quei documentari sui paesi d'Italia che passavano su La 10 appena accesa (prima che diventasse La 10-Canale 78 dedicata alle televendite), poco fa c'era una televendita. Invece TNE Telenordest sembra specializzata in vecchi film western e simili.

Speriamo che non siano solo strategie per invogliarci a sintonizzarle in attesa di diventare canali di televendite, ma che rimanga qualcosa di buono :icon_rolleyes:

PS anche INFO-TV (mux Free TV) ha iniziato una sua programmazione, con un rullo di notizie che si aprono sullo schermo.

Ultima modifica:
Tolto "A3 DIGITAL" dal mux TVision 2.

Nel mux Ostitel 2, "LA 20" è ora identificata "3C Veneto". Tolto anche il logo LA 20, rimane quello di 3Channel Veneto che già trasmetteva i suoi programmi su questo slot. Al momento una televendita (ma che novità!) col logo di Rete Oro Sei.

Questa sera alle 20, Rai 3 Bis (LCN 103) ha mandato in onda la prima puntata di "Autogrill", una "real comedy" in lingua friulana.
L'episodio di stasera: "La mude no fas el predi".

Mandi! ;)

ZWOBOT ha scritto:
Questa sera alle 20, Rai 3 Bis (LCN 103) ha mandato in onda la prima puntata di "Autogrill", una "real comedy" in lingua friulana.

Mandi! ;)
L'ho visto :D
Per chi conosce la zona è ambientato nel distributore F.y che si trova a Feletto Umberto sulla strada per andare a Pagnacco, tra i due cavalcavia.
Mandi ;)

Caspio... io che ogni giorno solo alla hy*ob**k potevo fare la comparsa.. Il problema è che non so il friulano :p

ciao a tutti.

abito nella provincia di gorizia e di sportitlia non c'e traccia ormai da diverse settimane.

c'e qualcuno nella mia stessa situazione?
si puo risolvere in qualche modo?

vi ringrazio!

themk ha scritto:
ciao a tutti.

abito nella provincia di gorizia e di sportitlia non c'e traccia ormai da diverse settimane.

c'e qualcuno nella mia stessa situazione?
si puo risolvere in qualche modo?

vi ringrazio!
Ciao, siamo quasi tutti nella tua stessa situazione in regione.
E' noto che da Febbraio Sportitalia ha cambiato mux passando da Timb a Tivuitalia. Il mux Tivuitalia è poco coperto in molte zone d'Italia, nella nostra regione si vede solo a Trieste (UHF 34) ed anche lì con svariati problemi di segnale.
Bisogna solo aspettare che Tivuitalia accenda il mux anche dagli altri ripetitori della nostra regione e questo non si sa quando avverrà. Nel frattempo ci attacchiamo...:sad:
Attualmente l'unico modo sicuro per vedere SI e SI2 (e non SI24) nella nostra regione è avere l'abbonamento satellitare a Sky.
Ciao ;)

80revival ha scritto:
lelets ha scritto:
E come se facessi tu da antenna praticamente....l'unica se hai la possibilità e di allungare il filo per avere più campo per muoverla...Hai provato a rifare la sintonizzazione sul 34?
la sintonizzazione con l'antenna condominiale?nel caso tutto tace.poi ho abbandonato con l'interna perchè stavo scapottando.

prossimi gg vedo di comprare un cavo più lungo,ma non so se esiste il cavo di alimentazione per interna di varie misure.

forse all'interno del mio corpo ho un antenna :D :eusa_shifty:

Ho comprato un nuovo miscelatrore 5:30 + 40 per udine e 32:69 - 40 per piancavallo. Ho notato che il mux sul ch28 non si prende in questo modo.

Prendo su canale 10 (vhf) un mux tv7... incredible...

lelets ha scritto:
80revival ha scritto:
la sintonizzazione con l'antenna condominiale?nel caso tutto tace.poi ho abbandonato con l'interna perchè stavo scapottando.

prossimi gg vedo di comprare un cavo più lungo,ma non so se esiste il cavo di alimentazione per interna di varie misure.

forse all'interno del mio corpo ho un antenna :D :eusa_shifty:

Allora ricevi da Muggia e li devono ancora attivare il mux...mi chiedo sempre come mai attivino o da un ripetitore o da un altro e non contemporaneamente su entrambi:eusa_wall: ...per il resto ora i miei unici problemi sono con i due mux del Gruppo Media Triveneto che neanche squadrettano ma si vedono due minuti sì e cinque no e così via...ma ci stanno così tanto a risolvere questo problema di SFN:D ...son due mesi che si vede così oramai!

ZWOBOT ha scritto:

Mandi! ;)
Ciao ZWOBOT,
io avevo già visto 2/3 anni fa queste puntate di "Autogrill" in lingua friulana perchè venivano trasmesse alla domenica mattina su Rai 3 e contemporaneamente sul canale sloveno di Rai 3, che ora si chiama appunto Rai 3 Bis.
Infatti andavano in onda quando Rai 3 interrompeva le trasmissioni nazionali alle 9.45 per riprenderle verso le 11.
Io ero sintonizzato su Rai 3 e vedevo queste puntate, aspettando che Rai 3 si ricollegasse al circuito nazionale!!

cesko446 ha scritto:
Ciao cesko446,
avevo già segnalato tempo fa che a Trieste si riceve il Mux TV7 su ben 4 frequenze che sono appunto il principale CH 63 e poi il CH 10(H), il CH 29 e il CH 64.

Intanto segnalo che da alcuni giorni a Trieste squadretta moltissimo il Mux TV7 sul CH 63, anche se il segnale è potente e la qualità è al massimo!! :sad:
Mentre funziona regolarmente questo Mux sul CH 29 e sul CH 10 senza squadrettamenti!! ;)

luc1428 ha scritto:
Ciao cesko446,
avevo già segnalato tempo fa che a Trieste si riceve il Mux TV7 su ben 4 frequenze che sono appunto il principale CH 63 e poi il CH 10(H), il CH 29 e il CH 64.

Intanto segnalo che da alcuni giorni a Trieste squadretta moltissimo il Mux TV7 sul CH 63, anche se il segnale è potente e la qualità è al massimo!! :sad:
Mentre funziona regolarmente questo Mux sul CH 29 e sul CH 10 senza squadrettamenti!! ;)

Speriamo che tra un pò abbiano solo una frequenza al massimo...per il resto tra un pò faro sul televisore la stessa cosa che faccio con il pc ovvero "Preferiti":D ...aspettiamo Nuvolari,Virgin Radio Tv e Anime Gold:eusa_whistle:

Masbi210 ha scritto:
Adesso siamo a 20, aggiunte Sportitalia 1 e 2. ;)
Ciao Masbi210,
l'ho notato anch'io, ma ho visto che già ieri sera non c'erano più i canali di Sportitalia nella programmazione della prima e seconda serata!!
Forse avevano difficoltà a conoscere il palinsesto e per questo li hanno tolti!! :sad:

cesko446 ha scritto:
Ho comprato un nuovo miscelatrore 5:30 + 40 per udine e 32:69 - 40 per piancavallo. Ho notato che il mux sul ch28 non si prende in questo modo.

Ciao, ecco perchè non avevi segnale sul 28 :D
Il mux sul 10 alle volte lo aggancio anche io, anche se è poco stabile e non riesce nemmeno a memorizzare i canali, del resto è la prima volta che mi capita di ricevere qualcosa da Trieste, ed è già tanto se arriva il segnale fin qua.
Ciao ;)

80revival ha scritto:
Speriamo che tra un pò abbiano solo una frequenza al massimo...per il resto tra un pò faro sul televisore la stessa cosa che faccio con il pc ovvero "Preferiti":D ...aspettiamo Nuvolari,Virgin Radio Tv e Anime Gold:eusa_whistle:
Ciao 80revival,
infatti non so chi ha concesso al gruppo TV7 di avere ben 4 frequenze per trasmettere gli stessi canali!! :eusa_think:

Anch'io spero che dopo il giorno di propagazione, che mi ha fatto agganciare per alcune ore il Mux 7 Gold Plus sul CH 46, questo Mux sia finalmente attivato anche a Trieste!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso