dr.1m
Digital-Forum Junior Plus
Io piuttosto direi che non dovrebbe stare! Comunque finché ci sta, avremo dei casini, per questo dovremo avere pazienzamauruczko ha scritto:Il punto è che il mux dal Veneto non potrebbe stare sul canale 27![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io piuttosto direi che non dovrebbe stare! Comunque finché ci sta, avremo dei casini, per questo dovremo avere pazienzamauruczko ha scritto:Il punto è che il mux dal Veneto non potrebbe stare sul canale 27![]()
![]()
Adesso siamo a 20, aggiunte Sportitalia 1 e 2.luc1428 ha scritto:Intanto segnalo che sul canale "DOMINO TV" presente al 660 della LCN, si sono aggiunti altri 3 canali sul lato destro, dove c'è la presentazione di "Oggi in TV" per la prima e la seconda serata e questi sono:
25 - Rai Premium
57 - Rai Sport 1
58 - Rai Sport 2
Perciò ora sono ben 18 i canali con i programmi della prima e seconda serata!!![]()
Vedremo se continueranno ad aggiungerne altri, perchè sono passati da 12 a 15 e ora sono a 18!!
ZWOBOT ha scritto:Tolto "A3 DIGITAL" dal mux TVision 2.
Controllato ora, la portante di La9 è accesa.cesko446 ha scritto:CH28 assente... provincia di udine
L'ho vistoZWOBOT ha scritto:Questa sera alle 20, Rai 3 Bis (LCN 103) ha mandato in onda la prima puntata di "Autogrill", una "real comedy" in lingua friulana.
L'episodio di stasera: "La mude no fas el predi".
Mandi!![]()
Ciao, siamo quasi tutti nella tua stessa situazione in regione.themk ha scritto:ciao a tutti.
abito nella provincia di gorizia e di sportitlia non c'e traccia ormai da diverse settimane.
c'e qualcuno nella mia stessa situazione?
si puo risolvere in qualche modo?
vi ringrazio!
80revival ha scritto:la sintonizzazione con l'antenna condominiale?nel caso tutto tace.poi ho abbandonato con l'interna perchè stavo scapottando.lelets ha scritto:E come se facessi tu da antenna praticamente....l'unica se hai la possibilità e di allungare il filo per avere più campo per muoverla...Hai provato a rifare la sintonizzazione sul 34?
prossimi gg vedo di comprare un cavo più lungo,ma non so se esiste il cavo di alimentazione per interna di varie misure.
forse all'interno del mio corpo ho un antenna![]()
![]()
lelets ha scritto:80revival ha scritto:la sintonizzazione con l'antenna condominiale?nel caso tutto tace.poi ho abbandonato con l'interna perchè stavo scapottando.
prossimi gg vedo di comprare un cavo più lungo,ma non so se esiste il cavo di alimentazione per interna di varie misure.
forse all'interno del mio corpo ho un antenna![]()
![]()
Allora ricevi da Muggia e li devono ancora attivare il mux...mi chiedo sempre come mai attivino o da un ripetitore o da un altro e non contemporaneamente su entrambi...per il resto ora i miei unici problemi sono con i due mux del Gruppo Media Triveneto che neanche squadrettano ma si vedono due minuti sì e cinque no e così via...ma ci stanno così tanto a risolvere questo problema di SFN
...son due mesi che si vede così oramai!
Ciao ZWOBOT,ZWOBOT ha scritto:Questa sera alle 20, Rai 3 Bis (LCN 103) ha mandato in onda la prima puntata di "Autogrill", una "real comedy" in lingua friulana.
L'episodio di stasera: "La mude no fas el predi".
Mandi!![]()
Ciao cesko446,cesko446 ha scritto:Prendo su canale 10 (vhf) un mux tv7... incredible...
luc1428 ha scritto:Ciao cesko446,
avevo già segnalato tempo fa che a Trieste si riceve il Mux TV7 su ben 4 frequenze che sono appunto il principale CH 63 e poi il CH 10(H), il CH 29 e il CH 64.
Intanto segnalo che da alcuni giorni a Trieste squadretta moltissimo il Mux TV7 sul CH 63, anche se il segnale è potente e la qualità è al massimo!!![]()
Mentre funziona regolarmente questo Mux sul CH 29 e sul CH 10 senza squadrettamenti!!![]()
Ciao Masbi210,Masbi210 ha scritto:Adesso siamo a 20, aggiunte Sportitalia 1 e 2.![]()
Ciao, ecco perchè non avevi segnale sul 28cesko446 ha scritto:Ho comprato un nuovo miscelatrore 5:30 + 40 per udine e 32:69 - 40 per piancavallo. Ho notato che il mux sul ch28 non si prende in questo modo.
Prendo su canale 10 (vhf) un mux tv7... incredible...
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Speriamo che tra un pò abbiano solo una frequenza al massimo...per il resto tra un pò faro sul televisore la stessa cosa che faccio con il pc ovvero "Preferiti"...aspettiamo Nuvolari,Virgin Radio Tv e Anime Gold
![]()