Ma ancora non è noto, comunque c'è un thread apposito per il mux Mediaset 2: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140610
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ieri sera ho trovato solo Retequattro del Mux Mediaset 2 che ha aggiunto la scritta "Provvisorio" e non sono andato su Retequattro.ZWOBOT ha scritto:Sì, hanno cambiato gli identificativi nel mux 2 (UHF 36), aggiungendo la scritta "PROVVISORIO" ed aggiungendo anche altri 3 SID con doppioni degli stessi canali.
I doppioni si posizionano all'LCN 104, 105, 106.
Bisogna sintonizzare Canale5, Italia1 e Rete4 del mux 4 (UHF 49).
Oh, finalmente l'hanno acceso!luc1428 ha scritto:Ieri sera ho anche trovato sul Mux Canale Italia 2 (UHF 65) un nuovo canale denominato "Canale Italia 4", che però è senza logo!!![]()
luc1428 ha scritto:Ciao 80revival,
forse ti sarai accorto che in questo week-end è ritornato a vedersi il Mux Rete A2 e perciò si vede nuovamente RadioCapitalTivù.![]()
Naturalmente deve essere momentaneamente spento il segnale sul CH 33 oltre confine, perchè la visione di questo Mux è legata al funzionamento o meno del segnale in Slovenia!!![]()
Infatti permangono i problemi da Conconello per il Mux MediaTriveneto VR sul CH 67, perchè riesco ogni tanto ad agganciare i canali, ma squadrettano parecchio e poi spariscono dopo pochissimo tempo!!ZWOBOT ha scritto:Il MediaTriveneto 2 sul 67 naturalmente ha dei problemi, però con antenna direttiva su Muggia, lo ricevo bene, per cui credo ci siano problemi alla postazione di Conconello.
Ciao 80revival,80revival ha scritto:Ciao luc1428,vedo il mux ReteA2 solo con antennino interno oramai,mentre il MediaTriveneto 2 su UHF67 non lo vedo oramai da due settimane...
E ieri sera Canale Italia 4, tanto per cambiare aveva il logo Canale Italia 2 e trasmetteva appunto i programmi di Canale Italia 2.serreb ha scritto:Oh, finalmente l'hanno acceso!![]()
Joe Antenna ha scritto:...
Stiamo parlando della PIANURA friulana, non degli Appennini o delle Alpi dove a volte vi sono problematiche di segnale insormontabili. Ebbene, dopo una settimana, confermo che il segnale del ch 40 (Mux 4 Rai – Rai 5, Rai Storia, Rai HD) è tuttora assente nella fascia Lignano-Latisana, inoltre il ch 30 (Mux 2 Rai - Rai Sport 1, Rai Sport 2, Tv 2000) ri riceve attualmente con una potenza di segnale ai limiti
condivido del resto ho navigato sul sito raiway e per il mio comune indicano come postazione di ricezione il solo monte vendanosurrender ha scritto:Segnalo attualmente la sparizione anche del ch26 almeno qui in zona confine Veneto Friuli. Resiste il Ch30 con potenza/qualità bassa.
Per me Raiway vuole coprire solo Pordenone e non la costa in questa direzione. Che ne dite?
Anche zona di Azzano X non si aggancia più il ch 40 e ch 26 ieri sentiro RaiWay hanno riferito che lo comuncheranno ai tecnici ma speriamo bene!!!!nosurrender ha scritto:Segnalo attualmente la sparizione anche del ch26 almeno qui in zona confine Veneto Friuli. Resiste il Ch30 con potenza/qualità bassa.
Per me Raiway vuole coprire solo Pordenone e non la costa in questa direzione. Che ne dite?
dr.ryo ha scritto:confermo assenza mux 3 e 4, mux 2 debole e mux 1 a manetta... antenna unica (direttiva larga banda) su Castaldia come quasi tutti.
Hai ragione, ho promesso che non mi sarei piu' arrabbiato, ma stavolta veramente è troppo, ma noi di PN e del Veneto orientale siamo sempre stati trattati come, "lo dico in pordenonese", come "pese da pìe" con la RAI, sia per quanto riguarda il segnale ed anche con l'informazione.marko1963 ha scritto:Mi ha appena telefonato un tecnico RAIWAI di Venezia che mi ha garantito che entro domani verrà ripristinato il segnale.
A me pare strano che se non lo segnaliamo noi loro non si accorgono di nulla.
![]()
JUMP_PN ha scritto:Hai ragione, ho promesso che non mi sarei piu' arrabbiato, ma stavolta veramente è troppo, ma noi di PN e del Veneto orientale siamo sempre stati trattati come, "lo dico in pordenonese", come "pese da pìe" con la RAI, sia per quanto riguarda il segnale ed anche con l'informazione.
Se volete censurarmi, censuratemi, ma ne abbiamo le scatole piene. E a PN abbiamo tutte le ragioni per lamentarci !
Cordiali Saluti .