Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JUMP_PN ha scritto:
Ieri sera ho notato anche che su "Palco +" scorre il banner che nei prossimi giorni il canale sarà visibile solo in FVG al nr 648 (Mux MediaTriveneto).

In pratica come è sempre stato, solo che si vedrà solamente Palco TV, e non anche Palco+.

mauruczko ha scritto:
Come non detto, di nuovo assenza di segnale sul UHF 33 dal Piancavallo qui a Udine. Presumo quindi che ci sia stato un problema, ora risolto, sul segnale sloveno. Quindi non vedo un bel futuro per questo mux dal Piancavallo, a meno che non gli cambino frequenza...
Da Pedrosa invece tutto ok.
Ciao ;)

Ecco perchè mi trovo caricati i canali del ch33....però non si vedono :doubt: . veloci a ripare il guasto gli sloveni :icon_bounce:

Nel mux TVision 1 (UHF 23) apparsa una copia di Antenna 3 (identificativo "A3 - TVision") con LCN 18, in conflitto con ReteVeneta (mux Telequattro, UHF 42).

luc1428 ha scritto:
A proposito di chiusure, ho notato che da 2 giorni non c'è più segnale sul Mux Tivuitalia (UHF 34) con il solo canale Rete Italia (AB Channel). :eusa_think:

Dato che questo Mux lo vedevo sempre con ottima potenza ed era quello più stabile, forse che stia per chiudere anche questo o che sia già chiuso?? :eusa_think:

Credo che sarà stato un off forse causa meteo,visto che stamane è tornato a vedersi...

ZWOBOT ha scritto:
Nel mux TVision 1 (UHF 23) apparsa una copia di Antenna 3 (identificativo "A3 - TVision") con LCN 18, in conflitto con ReteVeneta (mux Telequattro, UHF 42).

Che non ci manchino i doppioni...:D

Stradivario ha scritto:
Ecco perchè mi trovo caricati i canali del ch33....però non si vedono :doubt: . veloci a ripare il guasto gli sloveni :icon_bounce:

Anche qua nuovamente scomparsi sull'antenna centralizzata,sull'esterna sempre belli e presenti:icon_cool: ...Magari mi sbaglierò ma prevedo che Rete A2 vada sul 42 e Tele4 al posto di Telechiara sul 39:icon_rolleyes: ...seppure la frequenza sia occupata giustamente dai croati:evil5:

Dico anche un'altra cosa: l'estate è finita. I segnali oltre Adriatico sono più stabili che mai. E come ho sempre detto: fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.;)
Evidentemente la storia, almeno dalle nostre parti, no ha insegnato....(attributo maschile).

ZWOBOT ha scritto:
In pratica come è sempre stato, solo che si vedrà solamente Palco TV, e non anche Palco+.
Io invece non vedrò più il canale Palco, perchè adesso vedo solo il canale Palco+ al 607, mentre al 648 non ho nessun canale, dato che è da più di un anno che non vedo più il Mux Mediatriveneto su UHF 43 e quindi Palco Tv mi è stato cancellato dalla posizione 648. :mad:

Perciò se questo Mux non cambia sistema di trasmissione per rendersi visibile, perderò per sempre il canale Palco!! :crybaby2:

ZWOBOT ha scritto:
Anche a me è apparsa la copia di A3 TVision al 18 della LCN, che ha fatto sloggiare il canale Rete Veneta, perchè l'ho ritrovato con LCN 75 sul mio tv LG, dove in questa posizione vengono parcheggiati diversi canali, che sono stati sfrattati dalle loro posizioni originarie!! :D

80revival ha scritto:
Credo che sarà stato un off forse causa meteo,visto che stamane è tornato a vedersi...
Confermo che è tornato a vedersi a piena potenza!! ;)

Però questo Mux è sprecato per un solo canale e perciò mi aspetto che ospiti i canali che non troveranno più il loro posto sui Mux che verranno rottamati. :icon_rolleyes:

luc1428 ha scritto:
Io invece non vedrò più il canale Palco, perchè adesso vedo solo il canale Palco+ al 607, mentre al 648 non ho nessun canale, dato che è da più di un anno che non vedo più il Mux Mediatriveneto su UHF 43 e quindi Palco Tv mi è stato cancellato dalla posizione 648. :mad:

Perciò se questo Mux non cambia sistema di trasmissione per rendersi visibile, perderò per sempre il canale Palco!! :crybaby2:

Potrebbe essere che ci vadano anche Cafè 24 e Fvg Sport Channel su questo mux...che dirti io ho parzialmente risolto la cosa su due televisori e vedo il mux,ma come te ci sono tanti che non lo vedono...Ovvio che sarebbe cosa gradita se sistemassero la SFN e migliorassero anche la qualità video che soprattutto su Videoregione è pessima...:eusa_wall:

luc1428 ha scritto:
Anche a me è apparsa la copia di A3 TVision al 18 della LCN, che ha fatto sloggiare il canale Rete Veneta, perchè l'ho ritrovato con LCN 75 sul mio tv LG, dove in questa posizione vengono parcheggiati diversi canali, che sono stati sfrattati dalle loro posizioni originarie!! :D

Invece che eliminare i doppioni li aggiungono...per me basterebbe un solo Antenna 3 con anche le news com'era in analogico e basta,invece abbiamo 4 copie di Antenna 3 seppur qualche volta differenziati come programmi,e altre tre di 7news:eusa_wall:

luc1428 ha scritto:
Confermo che è tornato a vedersi a piena potenza!! ;)

Però questo Mux è sprecato per un solo canale e perciò mi aspetto che ospiti i canali che non troveranno più il loro posto sui Mux che verranno rottamati. :icon_rolleyes:

Intanto aspettiamo a vedere se anche qua da noi e quando aggiungeranno Wedding tv...;)

80revival ha scritto:
Il televisore non me l'aggancia,me l'aggancia il dvd recorder,e me lo piazza oltre ai 1000,idem con il canale Rete 79...:D
Ho provato anch'io a vedere se compariva Radio Italia Tv sul Mux 7 Gold, ma è risultato invisibile (come un fantasma :5eek: ) perchè io avevo prima 2 canali presenti al 1033 e al 1034, e ora ho visto che quello che stava al 1033 è rimasto là, ma quello che stava al 1034 si è spostato al 1035, senza che la posizione 1034 fosse occupata da un canale!! :5eek:

Perciò sono più che sicuro che questo canale ha preso posto al 1034, rendendosi però invisibile, ma lasciando questa traccia che lo ha fatto scoprire (anche se non si vede :D ). :lol: :lol:

luc1428 ha scritto:
Perciò sono più che sicuro che questo canale ha preso posto al 1034, rendendosi però invisibile, ma lasciando questa traccia che lo ha fatto scoprire (anche se non si vede :D ). :lol: :lol:
Non ce ne sono abbastanza di canali e doppioni vari, adesso abbiamo anche i canali fantasma :D :lol: :lol: :D
Ciao ;)

Confermo che ora il canale si vede nel mux 7Gold (UHF 32)...La versione del mux ReteA2 è leggermente avanti di quella del mux 7 Gold...Da quello che leggo sembrerebbe che lo stiano inserendo su mux locali:eusa_think: ...

marko1963 ha scritto:
segnalo che dalla mia postazione lo si riceve con intensità 100 per 100 ma qualità 20. Secondo me mux inutile

A parte Acqua e Nuvolari il resto sono canali inutili...Hai ragione;)

mauruczko ha scritto:
Sicuro al 100% anche perchè l'ampli l'ho installato io. Comunque anche facendo prove con antenna alla mano (e strumento) da me nessun segnale, sarò in un "buco" del segnale stesso....mah
Ciao ;)

stranezze incredibili queste... considerando che c'è gente che riceve il canale a remanzacco oppure come giovanni che abita non troppo distante da te.
un amico mi ha tra l'altro segnalato che ora il segnale arriva anche a fagagna e silvella di san vito di fagagna, pian piano la copertura si sta ampliando ;)

nel frattempo posto il bumper di RAN TV ;)
http://www.youtube.com/watch?v=jMxSSyqc-BQ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso