Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovy1967 ha scritto:A bordighera verso le 7.00 hanno digitalizzato la rai gli altri per adesso niente.
paoletto2009 ha scritto:Ricezione dal fasce: ho notato che in LCN 10 ora c'è primocanale trasmesso dal suo mux. Ed è sparito, o almeno io non o ricevo, il primocanale che era nel mux TIMB.
Inoltre è comparso primocanale active (mosaico con tutti i canali di primocanale), primocanale TG24, primocanale primo piano, primocanale sport HD (che però NON trasmette nemmeno in upscaling, la risoluzione è 576i).
Credo mi sia sparito qualche altro canale perchè la somma totale è minore, ma non riesco ad identificarlo...ecco, questa è la situazione di ricezione dal monte fasce.
Esatto, si vede Supertennis sul canale 64, hanno tolto tutti quei doppioni dei canali di telecity ecc..., sono rimasti solo 2 doppioni senza lcn, uno di 7 gold e uno di telemarket. Nella notte il decoder mi ha trovato dei canali mai sintonizzati che ora non trasmettono, goal tv, liguria tg 24 e altri... presumo del mux di teleliguria o telenord. Gli amici di Ventimiglia e Bordighera avranno notizie più precise sui nuovi canali a breve...Cuor di leone ha scritto:Dal Fasce dovresti ricevere anche i nuovi LCN del mux di Telecity, provvisoriamente sul CH 67 e che sono stati attivati dalle 9 e 30. I mux di Telestar e di Italiaotto sono invece solo ricevibili dalle nuove postazioni del ventimigliese. Risintonizzare, risintonizzare a ritmo incessante....
Ma è un esempio di come sarà la situazione su Genova o oggi Rete A deve spegnere l'analogico?NICRASTA ha scritto:Fare le nottate non serve a niente visto che c'è l'obbligo di spegnere entro le 10 del mattino e, ad esempio dal Fasce, se Rete A non spegne l'analogico sul 36 Mediaset non può digitalizzare il Mux 2 Vi conviene stare buoni e fare una scansione dopo le 10 meglio ancora nel pomeriggio o ancora di più in serata
Ovviamente si e' un semplice esempio che potrà accadere a Genova il 26 ottobrejemmo ha scritto:Ma è un esempio di come sarà la situazione su Genova o oggi Rete A deve spegnere l'analogico?
Leggi cosa dice ercolino qualche post indietroNicola47 ha scritto:Ma perchè quest discussione non sta insieme alle altre che riguardano lo swich off in sezione copertura?
Aspetto una risposta.
Grazie.
Dovrebbe essere nel Mux Telecitykrldish72 ha scritto:jemmo scusami, ma di dove sei?
Supertennis su lcn 64? Da quale postazione e su quale frequenza?
Son curioso di capire quante sovrapposizioni ci saranno coi canali francesi... Prima dello switch off almeno beccavo il MUX coi canali HD, ora voglio proprio vedere! Temo spariranno tuttigiovy1967 ha scritto:A bordighera verso le 7.00 hanno digitalizzato la rai gli altri per adesso niente.
Genova, dal Fasce sul canale 67, è nel mux con telecity 7 gold GEale89 ha scritto:Dovrebbe essere nel Mux Telecity![]()