è sparito il mux di telegenova.il mux canale italia è ancora tutto nero.in analogico è comparso canale 8 toscana.non credo si tratti di propagazione viste le avverse condizioni climatiche ma del fatto che qualche canale analogico è stato spento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flydream ha scritto:è sparito il mux di telegenova.il mux canale italia è ancora tutto nero.in analogico è comparso canale 8 toscana.non credo si tratti di propagazione viste le avverse condizioni climatiche ma del fatto che qualche canale analogico è stato spento
Stefano83 ha scritto:Il Beigua irradia a 360° o solo in determinate direzioni (almeno per quanto riguarda i canali nazionali)? Grazie
Niente ReteA dal Beigua?
Contr'ordine, Primocanale è tuttora al Beuka, mi sono espresso male ma di giorni, di fretta con il cellulare ci sta ... Telecity invece (causa anche cambio di polarità negli ultimi giorni di vita analogica) credo proprio che sia stato spostato al Beigua ... entro qualche mese sul Beigua verrà attivata TelecittàOtg Tv ha scritto:Appurato che Primocanale ha acceso Beigua e credo non accenderà Beuka (collina che diviene inutile a livello radioelettrico), Telecity arriva da Beigua o dalla solita Piani d'Invrea?
pipione ha scritto:Se non è cambiato nulla sul S.R. e nulla me lo fa pensare, il Beigua irradia a 92° N (direzione Genova) e 212°N (direzione Sanremo). Però sto controllando meglio!![]()
Confermo:due lobi distanti tra loro di 120° circa.
Probabilmente il lobo verso Genova, serve forse parte di Genova e parte del Ponente. Mentre il lobo verso Sanremo serviva come collegamento a rimbalzo per i Ripetitori tra Sanremo Imperia Savona.
lascia terminare tutto lo switch off poi allora puoi pensare a problemi di ricezione.gallolupo ha scritto:Sapete come mai non si vede TELECUPOLE a Cairo Montenotte (SV); hanno attivato il segnale oppure ho un problema sull'antenna. A questa sera a Cairo si prendono 123 canali ma non TELECUPOLE.![]()
![]()
A me risulta che si accesa da Beigua, Primocanale. Di Beuka non ho neanche chiesto, dando per scontato che sia postazione inutile alla massima potenza. Su Telecity mi informo subito!NICRASTA ha scritto:Contr'ordine, Primocanale è tuttora al Beuka, mi sono espresso male ma di giorni, di fretta con il cellulare ci sta ... Telecity invece (causa anche cambio di polarità negli ultimi giorni di vita analogica) credo proprio che sia stato spostato al Beigua ... entro qualche mese sul Beigua verrà attivata Telecittà
Mi autocito e smentiscoOtg Tv ha scritto:A me risulta che si accesa da Beigua, Primocanale. Di Beuka non ho neanche chiesto, dando per scontato che sia postazione inutile alla massima potenza. Su Telecity mi informo subito!
Non ho conferma ... questa notte chiedo ... ma a naso Telecity da quando ha cambiato polarità in analogico secondo me si è già spostato insieme a Mediaset sul BeiguaOtg Tv ha scritto:Mi autocito e smentisco
C. Beuka di Primocanale è attivo verso Levante, Monte Beigua solo verso Ponente. Si spera che vengano unificati.
Telecity è proprio ancora a Piani d'Invrea in attesa di salire al Beigua