carterpilar
Digital-Forum Junior
se va avanti cosi'la riunione la faranno il 1 di aprilegallolupo ha scritto:ma quando fanno sta riunione????![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se va avanti cosi'la riunione la faranno il 1 di aprilegallolupo ha scritto:ma quando fanno sta riunione????![]()
![]()
e un pesce d'aprile anticipato ?io non ci credo finche non vedo niente di ufficialeNosky69 ha scritto:Nicolaaaaaaaa!!! Siamo in alto mare...quasi per annegare! Ancora un anno di Sky no!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2263421&posted=1#post2263421
Cosa c'entra Sky mo....Nosky69 ha scritto:Nicolaaaaaaaa!!! Siamo in alto mare...quasi per annegare! Ancora un anno di Sky no!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2263421&posted=1#post2263421
Di attendibile non c'è nulla. Da 1 anno e passa che escono notizie "attendibili" con il nostro passaggio a breve che regolarmente salta, ormai non mi fido più di nessuno e ritengo altamente improbabile un nostro s.o. per il 2011.bmvbianchi ha scritto:Mi sa tanto che ce l'abbiamo in quel posto, comunque la Liguria dovrebbe essere entro il 2011; la fonte è attendibile
http://www.tvdigitaldivide.it/
Proviamo a essere fiduciosi in fondo la speranza è l'ultima a morire............. e poi non costa nienteA77 ha scritto:Di attendibile non c'è nulla. Da 1 anno e passa che escono notizie "attendibili" con il nostro passaggio a breve che regolarmente salta, ormai non mi fido più di nessuno e ritengo altamente improbabile un nostro s.o. per il 2011.![]()
speriamo!!!! che almeno i soldi servano a smuovere il tuttoNicrasta ha scritto:Parlato oggi di persona con la massima dirigenza di una primaria tv ligure, loro a maggio saranno pronti in tutto e per tutto (non lo erano a novembre scorso !!!) e ora sono molto incavolati per la situazione di stallo perchè se prima non potevano/volevano partire, ora che hanno tutto pronto vorrebbero partire immediatamente ... chissà mai che ci sia una contro crociata a favore dello switch off (non nascondo che le argomentazioni proposte ... notevoli sforzi finanziari
Grazie per l'impegno!!Nicrasta ha scritto:effettuati che, quanto sembra, dovrebbero rimanere fermi per mesi, sono molto forti e fanno presumere una nuova battaglia a favore perchè quesato benedetto S.O. almeno in Liguria / Toscana venga effettuato nei mesi di Settembre / Ottobre ... se non prima almeno in Liguria).
Quindi staremo a vedere anche perchè ho avuto "carta bianca" per la trasmissione che l'A.L.A. insieme ad Ascom ed Anaci farà mercoledì prossimo !!!
Nicrasta ha scritto:Parlato oggi di persona con la massima dirigenza di una primaria tv ligure, loro a maggio saranno pronti in tutto e per tutto (non lo erano a novembre scorso !!!) e ora sono molto incavolati per la situazione di stallo perchè se prima non potevano/volevano partire, ora che hanno tutto pronto vorrebbero partire immediatamente ... chissà mai che ci sia una contro crociata a favore dello switch off (non nascondo che le argomentazioni proposte ... notevoli sforzi finanziari effettuati che, quanto sembra, dovrebbero rimanere fermi per mesi, sono molto forti e fanno presumere una nuova battaglia a favore perchè quesato benedetto S.O. almeno in Liguria / Toscana venga effettuato nei mesi di Settembre / Ottobre ... se non prima almeno in Liguria).
Quindi staremo a vedere anche perchè ho avuto "carta bianca" per la trasmissione che l'A.L.A. insieme ad Ascom ed Anaci farà mercoledì prossimo !!!
paoletto2009 ha scritto:P.S. So che vista la situazione sbilanciarsi è un azzardo non da poco: ma quante possibilità ci sono di passare verso maggio/giugno e quante verso settembre? (questa mattina sono ottimista e do per scontato che la liguria passi quest'anno)
Quoto!A77 ha scritto:L'unica speranza rimane nella Francia. Speriamo che le possibili interferenze sulla Corsica dopo Maggio richiedano un nostro passaggio celere, altrimenti non mi stupirei in un ulteriore slittamento anche fine 2012 o oltre.