Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Emil Fouchon ha scritto:
Allora è come ha detto manfabox, è un problema del mio decoder integrato della Samsung. Spero in futuro, visto che quando switchano devo comprare ben 3 decoder diversi (ho altre 3 tv normali in casa) non ci siano più sti problemi con questi mux a segnale debole.

X esperienza personale il mio Samsung l'ho portato a Nizza visto che era anche SECAM, perche nulla mia zona dove il segnale non e al massimo FACEVA PENA. Continui blocchi e schermate nere. Sull' LG da 32 in salotto nessun problem. E quindi ho preso un altro LG da 23 e come Immaginavo/speravo, anche in cucina. Tutto OK. Samsung da me non ne entrano piu:eusa_naughty: :5eek: e non li consiglio a nessuno non solo x i problemi di ricezione, ad esempio sul mio non si potevano ne spostare o almeno saltare i canali

Genova : nuovo mux Telegenova

attivato sul canale 35 UHF
Nel Mux
  • Telegenova
  • Pokeritalia24
  • Samp TV
  • Eurodigital
  • Telecampione Sat
  • Odeon Sat
  • Teleliguria
  • Canale 10 (al momento vuoto)
  • Nitegate attivazione
  • Sexo Exclusive
  • Sexo Exotica
  • Sexo Amatorial
  • Sexo Trasgression
  • EuroRadio (radio)
  • FNNetwork Radio
  • Radio 19

angel06 ha scritto:
X esperienza personale il mio Samsung l'ho portato a Nizza visto che era anche SECAM, perche nulla mia zona dove il segnale non e al massimo FACEVA PENA. Continui blocchi e schermate nere. Sull' LG da 32 in salotto nessun problem. E quindi ho preso un altro LG da 23 e come Immaginavo/speravo, anche in cucina. Tutto OK. Samsung da me non ne entrano piu:eusa_naughty: :5eek: e non li consiglio a nessuno non solo x i problemi di ricezione, ad esempio sul mio non si potevano ne spostare o almeno saltare i canali
Sicuramente pure in casa mia di Samsung non ne entreranno più, è scandalosa sta cosa che non riesce a beccare dei mux anche a segnale debole.

Mah, io personalmente sono soddisfatto del tuner dtt del mio Samsung. Il decoder dtt Technotrend sulla frequenza DFree qui a Sanremo mi va a scatti. Il Samsung invece è perfetto e addirittura mi prende tutto il bouquet della tv di stato francese.

Qui stiamo messi male... Primocanale sono quasi 8 ore che continua a mandare in onda la trasmissione dove parlano di scenari di epocale distruzione se la Liguria switcherà. Vista la corrente politica ligure... io ho perso la speranza... a Novembre non switchremo... :sad:

Quando? Nel 2012? :sad:

LuProduction ha scritto:
Qui stiamo messi male... Primocanale sono quasi 8 ore che continua a mandare in onda la trasmissione dove parlano di scenari di epocale distruzione se la Liguria switcherà. Vista la corrente politica ligure... io ho perso la speranza... a Novembre non switchremo... :sad:

appunto. vista la corrente politica ligure...:small_colour_red: e quella al governo...:qblueartist: sta tranquillo che switceremo se non fosse altro che per dispetto.
a parte tutto comunque il discorso di Rossi non e' sbagliato, per predisporre apparecchiature trasmittenti e centraline riceventi o anche verificare antenne singole si dovrebbero già conoscere i canali assegnati e le postazioni sicure, daltronde non è da ieri che si sanno le date di switchoff e mi domando cosa stiano a fare negli uffici sia ministeriali che agcom, visto che si devono occupare di questo e sono già mesi che dovrebbero averci lavorato. negli altri paesi civili si sanno questi dati un anno prima e poi dovrebbero essere dati pubblici visto che servono alla popolazione, ma qui sembra di parlare di documenti del sismi.

Ultima modifica:
Se spostano lo switch-off eliminerò automaticamente primocanale dalla mia lista canali. Abbiamo già perso i Mondiali in Hd, abbiamo solo 4 canali rai su 13, manca Cielo, chi ha Premium non vede Cinema Hd e paghiamo il canone come tutti gli altri. Se era previsto lo s.o. entro fine anno da anni che si faccia.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Spedizione punitiva contro Primocanale se la Liguria venisse rinviata. Andiamo a staccare dal Fasce e dal Righi il loro segnale in modo che così sono "oscurate" lo stesso pur senza il digitale! :D :new_snipersmilie: :XXonlyamother:

LuProduction ha scritto:
Spedizione punitiva contro Primocanale se la Liguria venisse rinviata. Andiamo a staccare dal Fasce e dal Righi il loro segnale in modo che così sono "oscurate" lo stesso pur senza il digitale! :D :new_snipersmilie: :XXonlyamother:

:hello2: :hello2: :hello2:

I furbacchioni sono però in digitale dal lontano 2005 sul mux timb in tutta la liguria...ti credo che gli conviene l'analogico, loro la copertura digitale già ce l'hanno :D

Se poi si leggono i commenti alla notizia... trasuda sempre il "Rosso Genovese-Ligure". Regione senza destino... :icon_rolleyes:

Raf85 ha scritto:
I furbacchioni sono però in digitale dal lontano 2005 sul mux timb in tutta la liguria...ti credo che gli conviene l'analogico, loro la copertura digitale già ce l'hanno :D

e menomale perchè nella mia zona se non ci fosse quella nel mux di timb, la loro copertura analogica farebbe schifo e non si potrebbe guardare. da notare che le altre private analogiche che arrivano dalla stessa postazione sono perfette, quindi e'colpa loro se il segnale risulta scarso e interferito.
quindi non si lamentino poi se la gente non puo' sintonizzarli, cominciassero a raddrizzare il segnale analogico e pio del digitale ne riparliamo.

LuProduction ha scritto:

Vengo personalmente a sabotare la spedizione punitiva, non vi permetterò di lasciarmi senza "Presa diretta" :D :D :D :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

manfabox ha scritto:
e menomale perchè nella mia zona se non ci fosse quella nel mux di timb, la loro copertura analogica farebbe schifo e non si potrebbe guardare. da notare che le altre private analogiche che arrivano dalla stessa postazione sono perfette, quindi e'colpa loro se il segnale risulta scarso e interferito.
quindi non si lamentino poi se la gente non puo' sintonizzarli, cominciassero a raddrizzare il segnale analogico e pio del digitale ne riparliamo.

Essì, e secondo te investono dei soldi in qualcosa che dura ancora 6 mesi scarsi ? ;)

LuProduction ha scritto:

Ma te di cognome come fai ? De Gufis (con tutto il massimo rispetto per chi si chiama veramente così) ?

BellUomo ha scritto:
Essì, e secondo te investono dei soldi in qualcosa che dura ancora 6 mesi scarsi ? ;)

siccome la situazione dura almeno da 2 anni potevano investire prima, poi con la digitalizzazione dell'impianto dovranno bene investire qualcosa e cambiare apparecchiature, tanto vale farlo ora con un occhio al riuso futuro mettendole più moderne e quindi compatibili col digitale.

BellUomo ha scritto:
Ma te di cognome come fai ? De Gufis (con tutto il massimo rispetto per chi si chiama veramente così) ?

Ma non se ne può più!!! Anche Repetto ha detto che il Presidente della Regione deve fare il possibile per posticipare lo switch-off ligure. Tutti sfracassano le palle e chi può mettere a tacere ogni voce tace! :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso