Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pronto a ri-credermi, ma con elezioni, formazione di un nuovo eventuale governo, campagna elettorale, il passaggio al digitale di Liguria, Marche e Abruzzo (pure Molise e Puglia? Non ricordo...) non sarà una priorità assoluta.

Comunque... se mai... a Ferragosto pranzo al sacco sul Monte Fasce! :D

Ma son sempre sporadici come trasmissione il ch48 e 62 di Righi e Fasce oppure ora sono 24h su 24h? Andiamo a controllare... intanto aggiorno un po'.

Edit: ora è acceso... è stato completamente digitalizzato il ch62? Comunque... PrimoLiguria(?) PrimocanaleLiguria(?) ho notato che non ha una programmazione proprio identica a Primocanale. Solo che al momento la situazione è "drammatica". Prendendo il ch30 dal Forte Richelieu con il mux di Teleliguria 24h su 24h e prendendo il 67 dal Fasce con Telestar Liguria vanno in conflitto le numerazioni del mux Primocanale, Telestar Liguria e Teleliguria.

09 PRIMOCANALE - da mux Telecom
10 Primocanale - da loro mux
11 PrimocanaleSport - da loro mux
12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 - Canali mux Teleliguria

E quelli di Telestar Liguria mi si spargono in ogni dove come acari.

L'audio di PRIMOCANALE da mux Telecom è più basso, rispetto l'audio di Primocanale da mux loro che si sente più alto e un po' sporco.

In quest'ottica dove Primocanale, Telestar Liguria, Teleliguria si stanno già scannando per le posizioni 10-19... Telenord che fine farà? Si devono dare pure loro una svegliata a questo punto e digitalizzare almeno una loro frequenza... perché qui ormai son tutti digitali tranne loro.

Sempre in quest'ottica dove già tutte le emittenti locali son digitali meno una... che aspettiamo a far morire definitivamente l'analogico che ormai trasmette solamente:
1)RAIUNO
2)RAIDUE
3)RAITRE
4)RETE4
5)CANALE5
6)ITALIA1
7)LA7
8)MTV
9)ALL MUSIC
10)PRIMOCANALE
11)7GOLD
12)TELEGENOVA
13)TELENORD

Ultima modifica:
LuProduction ha scritto:
Comunque... PrimoLiguria(?) PrimocanaleLiguria(?) ho notato che non ha una programmazione proprio identica a Primocanale.

Ciao LuProduction,
Primocanale Liguria è la versione di Primocanale per il bouquet satellitare di Sky, canale 595 del loro decoder; ha una programmazione leggermente diversa e il mio decoder dtt la riceve ora anch'esso alla posizione 595...

ciao
piazzolla

LuProduction ha scritto:
Ma son sempre sporadici come trasmissione il ch48 e 62 di Righi e Fasce oppure ora sono 24h su 24h? Andiamo a controllare... intanto aggiorno un po'.

Edit: ora è acceso... è stato completamente digitalizzato il ch62? Comunque... PrimoLiguria(?) PrimocanaleLiguria(?) ho notato che non ha una programmazione proprio identica a Primocanale. Solo che al momento la situazione è "drammatica". Prendendo il ch30 dal Forte Richelieu con il mux di Teleliguria 24h su 24h e prendendo il 67 dal Fasce con Telestar Liguria vanno in conflitto le numerazioni del mux Primocanale, Telestar Liguria e Teleliguria.

Io non becco nulla ovviamente :crybaby2:
Eppure il 62 nel vetusto analogico lo vedevo, un po' disturbato, ma lo vedevo... mi ha avrà aggiunto un bel filtro sul 62 che prima non avevo?
O forse (speriamo) son ritornati in analogico?

Che rabbia :eusa_wall:
Non tanto per il ridicolo MUX di PrimoCanale, ma per quello di Telestar* anch'esso bello filtrato :crybaby2:

Ma non era meglio una bella larga banda sul Fasce invece di sto diavolo di canalizzato?

Comunque il 62 non è ancora a pieno regime... le televendite di "Telecittà" mi sa che ancora qualche soldino glieno fanno raggranellare. L'appuntamento preferito delle vecchiette genovesi non può mancare. Alle 17, thè e televendite! :D

Ma che lo spengono del tutto e fine... casomai aggiungano un canale di televendite nel mux e fine.

Infatti in digitale potrebbero separare i 2 canali PrimoSport e Telecittà...
il problema sarà avere un palinsesto decente per PrimoSport per tutte le 24 ore :badgrin:

Certo che un minimo di sforzo in più potrebbero farlo non dico trasmettere la Ciampions Liig, ma almeno partite di pallanuoto di serie D, campionati di bocce, gare di rutti... :5eek:
Ma un canale così chi lo guarda?

In teoria per squadre di categorie inferiori potrebbero fare qualcosa... non credo che vogliano tanto di diritti... :icon_rolleyes:

Potrebbero sfruttare le loro telecamere HD per trasmettere le partite della Sestrese in alta definzione! :lol:

LuProduction ha scritto:
In teoria per squadre di categorie inferiori potrebbero fare qualcosa... non credo che vogliano tanto di diritti... :icon_rolleyes:

Potrebbero sfruttare le loro telecamere HD per trasmettere le partite della Sestrese in alta definzione! :lol:

Ragazzi basta che non ce la faccio più dal ridere:lol: :lol: :lol:
piazzolla

Già... speriamo, sapendolo in anticipo (che a Marzo ci saranno le Elezioni) decidano almeno per una data sensata non Marzo e poi dire tutti emozionati "uuhhh ci sono le Elezioni, dobbiamo rimandare"... chessò Maggio... anche se con il Governo dimissionario la vedo difficile si possa fare una cosa complicata come lo switch off... mah vediamola in maniera positiva facendo lo stesso ragionamento potrebbero anche NON poter decidere di rimandarlo e switcheremo mentre tutti son distratti :eusa_whistle:

Dai che non vedo l'ora di ricevere il fantastico MUX di Primocanale e poi cancellarlo :badgrin:

Beh, io in digitale non lo ricevo, ma non è vero che Telenord sul digitale terrestre non ci sia ancora..da una mia amica, zona Rivarolo, sono certo di aver visto in digitale Telenord, mi pare sul ch 44.
Chi è della zona può controllare?
Ciauzz

Vi segnalo che è nuovamente sparito, dal ch 23 (Righi?Granarolo?) il mux con Cielo.
In ogni caso, i due mux di ReteA a switch off avvenuto saranno sul Fasce?

fano ha scritto:
Già... speriamo, sapendolo in anticipo (che a Marzo ci saranno le Elezioni) decidano almeno per una data sensata non Marzo e poi dire tutti emozionati "uuhhh ci sono le Elezioni, dobbiamo rimandare"... chessò Maggio... anche se con il Governo dimissionario la vedo difficile si possa fare una cosa complicata come lo switch off... mah vediamola in maniera positiva facendo lo stesso ragionamento potrebbero anche NON poter decidere di rimandarlo e switcheremo mentre tutti son distratti :eusa_whistle:

Dai che non vedo l'ora di ricevere il fantastico MUX di Primocanale e poi cancellarlo :badgrin:

Beh...vediamo a gennaio come va a finire......in un paese normale il governo dovrebbe comunque prendere le decisioni che gli competono. Se a settembre hanno rimandato lo switch off della liguria al primo semestre del 2011, dovrebbero fare in modo e maniera di farlo e basta. Ricordiamoci che ci sono anche gli altri che ci seguono con i loro switch off e consideriamo inoltre la gestione stessa dei passaggi con gli aiuti dei tecnici delle altre regioni.
In ultima analisi ci sono da considerare gli obblighi verso la comunità europea.
Certo che tutti sti casini si potevano anche evitare scegliendo la trasmissione completa via satellite, dato che così com'è tivusat rimane comunque una soluzione "castrata".....

Nessun lavoro in corso ,quando avvengono li fanno di notte, deve essere un guasto ,segnalalo, ma prima assicurati che non sia un tuo problema..

Gli andassero a donne di facili costumi le telecamere a valvole :badgrin::badgrin::badgrin:

A me stan girando vorticosamente da mesi ormai... beh un vantaggio c'è visto che genero moto proprio risparmio sull'autobus :badgrin:

P.S. Mi raccomando quando succederà davvero sto switch off (nel 2000MAI cioè!) cancelliamolo davvero Primoanalogico...

A77 ha scritto:
E ringraziamo tanto chi ci ha fatto slittare a data da destinarsi. :icon_twisted:

che poi a data da destinarsi, quando? Potrebbe essere anche alla fine dell'anno prossimo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso