Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ursus ha scritto:
Dicono che da domani dovrebbero cominciare gli estenuanti spot televisivi che ci siamo sorbiti in questi anni per le altre regioni. Il primo che lo vede avverta il forum. Credo sarà un momento indimenticabile:crybaby2:

Il momento indimenticabile ci sarà quando lo switch avverrà realmente e vedrò i canali finalmente in lista
Vedere per credere

Personalmente mi sono alquanto rotto da tempo immemorabile i co...oni!!!! Ma è mai possibile tutto ciò un mese - neanche - prima dell'inizio delle operazioni???? Ma dico: nelle altre regioni già switchate hanno avuto tutti 'sti problemi????
Solo in Liguria sembra che nessuno sappia niente e cerchi con ogni mezzo di ritardare, ritardare, ritardare...chepppalllleeeeee!!!!!!!!
Sono strastufo di vedere allarmismi ad ogni articolo di giornale inerente l'argomento...non dico che non sia lecito fare le proprie ragioni, da parte delle emittenti locali, ma qui non si fa altro che far credere alla gente della nostra regione, soprattutto, che digitale terrestre=DEMONIO!!!!!
E basta!!!!

Scusate lo sfogo!

ciao
piazzolla

Oggi ho girato alcune grandi catene di centri commerciali nel viterbese e NESSUNO riconosceva lo sconto di 50€.... Secondo me c'è puzza di bruciato...
Gli spot che dovevano partire non sono partiti, gli sconti idem...

Per chi lavora nel settore è un bel problema...non si capisce proprio perchè tutta sta attesa così, senza capire nulla.

Bah io ormai son rassegnato... diciamo che al se lo facciamo quest'anno sarà per me una sorpresona... ma meglio non farci la bocca... Primocanale non vuole e quindi... siamo f*ttuti :crybaby2:

Un altro intero anno non gli è bastato? Non sono ancora pronti, prontini, prontetti :5eek:?
Accidenti, accidentino accidentuccio :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

La situazione è ben peggiore... se non s fa nulla questo autunno saremo rinviati nel mese di Ottobre 2012 perché finiamola di contarci la storiella che nella primavera lavoreranno con tutte le elezioni che ci sono...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Solo che se vengono assegnate le frequenze del beauty contest mezza Italia rimarrà fuori fino al 2012 e 2013 e si andranno sempre di più a creare 2 Italie. A questo punto le regioni passate al digitale non dovrebbero avere NESSUN'ALTRO PRIVILEGIO!!!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Tutto tace perché tutto non si farà si è capito da molto. Manca solo il comunicato del Ministero e per quest'anno è andata campale!

toroloco1267 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
A parte un signore a metà delle interviste che aveva le idee un po' più chiare, la signora finale praticamente mi ha "dato la mazzata" su come l'informazione riguardo il DTT sia molto deformata: " Con il Digitale bisognerà pagare il canone Rai (tassa per il diritto di vedere la TV), altrimenti....!!!" Forse con l'analogico il canone non è mai esistito?!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Mah... se qui non fanno partire la campagna pubblicitaria siam messi male. Basta spostare il televisore? Canali criptati? Serve Fastweb? Non siamo coperti dal segnale?

Non so... ma tutto questo silenzio dei Grandi del Forum un po' mi inquieta... sembra quasi che si sappia qualcosa ma non si trovi il "coraggio" di dirlo.

LuProduction ha scritto:
Mah... se qui non fanno partire la campagna pubblicitaria siam messi male. Basta spostare il televisore? Canali criptati? Serve Fastweb? Non siamo coperti dal segnale?

Non so... ma tutto questo silenzio dei Grandi del Forum un po' mi inquieta... sembra quasi che si sappia qualcosa ma non si trovi il "coraggio" di dirlo.
pure io sono rimasto :

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Nicrasta se non mi sbaglio ha detto che è in ferie, quindi lasciamolo riposare nella già digitale Sardegna :icon_cool:
Non penso si rinvii...i francesi devono esser già un bel po'arrabbiati per le interferenze...

Sembra l'assegnazione delle frequenze dopo il risultato di un vendita all'asta. E direi che essendo state assegnate le frequenza 800 mhz (dove mediaset ha 2 mux dal Fasce tra l'altro ) gli operatori Tv dovranno sloggiare. Ergo switch off indispensabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso