Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aquistar ha scritto:
Grazie per la precisazione.

Quali altri canali di maggiore importanza per la citta di Genova (Emittenti locali) metteresti in questa lista corredate di canale corrispondente ?

Può essere utile per tutti gli installatori.

Grazie

Troverai tutto Qui

Viene aggiornata costantemente

Griffin ha scritto:
A me manca DEEJAY TV è QUELLI DI MEDIASET PREMIUM CINEMA..

Qui in centro li ricevo (anche se non sono abbonato a Premium). Sposta l'antenna se puoi!

Bell Uomo Un Detto Dice Ride Bene Chi Ride Ultimo . X Sapere Se Voi In Liguria Siete Stati O Meglio Dire Sono Stati Cosi Bravi A Non Fare Errori Di Segnale Devi Aspettare Ancora Un Bel Po. Auguri Comunque Ma Mi Piacerebbe Sentire Sui Forum Persone Liguri Che Abitano In Collina O Montagna . Chi Abita Al Mare O In Pianura Non Dovrebbe Aver Problemi Con I Canali Nazionali/regionali :avete I Ripetitori Alle Spalle Se Non Erro.

Ok X Impostazione Germania Cosi Se Rai Entra In Banda Vhf Ripeto Vhf Dovresti Vedere Ma La Banda Vhf Se Non Sei Vicino Al Ripetitore Cioè Lo Devi Vedere Con I Tuoi Occhi Rischi Di Non Vedere Nulla Ma Puoi Provare

Zabob ha scritto:
Qui in centro li ricevo (anche se non sono abbonato a Premium). Sposta l'antenna se puoi!
ma cosa intendi per mediaset premium?? se ti riferisci dal canale 300 al 390, sono mesi che li ricevo ma oggi si sono aggiunti P. Calcio hd 2, cinema hd e net tv hd.. io pensavo di trovare anche gli altri canali di MP. Cmq non posso spostare l'antenna..la mia punta su forte san paolo....magari la tua punta su bordighera e san giacomo..

Griffin ha scritto:
ma cosa intendi per mediaset premium?? se ti riferisci dal canale 300 al 390, sono mesi che li ricevo ma oggi si sono aggiunti P. Calcio hd 2, cinema hd e net tv hd.. io pensavo di trovare anche gli altri canali di MP.

Premesso che non ho la tessera, Mediaset Premium si suddivide in 3 Mux: Mediaset 1, Mediaset 5 e Dfree.
Io ricevo solo quest'ultimo (segnale criptato). Tu ricevi gli altri 2, a quanto pare.

E Se Lo Dice Ercolino Dovrete Crederci Come Se Fosse La ---bibbbia - Bisogna Avere Pazienza Fra Un Mese Circa Chi è Fortunato Tirera Le Somme E Solo Dopo Dira Che Sta Succedendo Ora Siete In Fase Di Test Tutti , A Fine Mese Le Cose Saranno Piu Chiare

Zabob ha scritto:
Premesso che non ho la tessera, Mediaset Premium si suddivide in 3 Mux: Mediaset 1, Mediaset 5 e Dfree.
Io ricevo solo quest'ultimo (segnale criptato). Tu ricevi gli altri 2, a quanto pare.
io ricevo solo questo: MUX MDS1 più i tre canali che si sono aggiunti oggi..naturalmente neanche io ho la tessera MP.

A Ospedaletti la situazione è in continuo cambiamento. L'unica cosa che non cambia e che da questa mattina non si vede più nessun canale mediaset premium...
... e io sono abbonato.
Devo preoccuparmi?

Griffin ha scritto:
io ricevo solo questo: MUX MDS1 più i tre canali che si sono aggiunti oggi..naturalmente neanche io ho la tessera MP.

I tre canali che si sono aggiunti oggi (per te) fanno parte del mux Mediaset 5. Se è così, dovresti vedere anche, in chiaro, For You (LCN 39) e Canale 5 +1 (LCN 105).

Gerico ha scritto:
A Ospedaletti la situazione è in continuo cambiamento. L'unica cosa che non cambia e che da questa mattina non si vede più nessun canale mediaset premium...
... e io sono abbonato.
Devo preoccuparmi?

Assolutamente no! Ospedaletti è uno dei comuni che ha effettuato parzialmente lo switch off e questo verrà completato domani con lo spegnimento del Bignone. Bisogna avere pazienza, lo switch off è fatto di spegnimenti, accensioni, regolazioni del segnale e magari nuovamente accensioni e spegnimenti, il tutto per qualche giorno. Anche da noi in Piemonte c'è voluto un attimo per avere i segnali stabili. Sarà necessario effettuare ricerche sui decoder e/o tv a intervalli regolari nei prossimi giorni.

Questo vale per tutti i liguri coinvolti nello switch off, quindi non preoccupatevi se mancano ancora dei mux tipo i premium o altri locali perchè probabilmente (anzi quasi sicuramente) verranno attivati nei prossimi giorni.

Quindi CALMA E SANGUE FREDDO! ;)

Per esempio a Cuneo e dintorni per alcuni giorni dopo lo switch off il mux Timb sul 47 non era ricevibile, ma dopo qualche giorno il problema è stato completamente sistemato!

Zabob ha scritto:
Ti segnalo che il titolo del post porta la data di aggiornamento giusta, ma la scritta rossa dice ancora: Aggiornata al 27/09/11 By ERCOLINO
Grazie, provvedo. :)
Edit: già aveva provveduto Ercolino. :)

Ultima modifica:
giovangregorio ha scritto:
Nessuna notizia da Sanremo? Stanno già spegnendo?
:eusa_whistle:

io sono di sanremo .. han levato rete 4 (non da bignone credo...) ma da unaltra postazione .. questo gia ore fa

genovafm ha scritto:
Come da previsione, anche se lo switch-off è iniziato dal levante ligure, ha già causato i primi problemi su Genova.
Questa la situazione:
- MUX Telenord - si sono aggiunti altri canali, alcuni dei quali non attivi; per quelli attivi, come TN4, il segnale va e viene ed è impossibile riuscire a vedere qualcosa
- scomparso il MUX di Telestar ed i suoi canali, come Virgin TV, Aqua, ...

Speriamo che con il 26 ottobre torni tutto ok.
Quello che dici te è il mux di Liguria Tv, bisognerà vedere se quello di Telenord avrà gli stessi canali, riguardo quello di Telestar il mux me lo segna come Teleradiocity, quindi quello di Telestar è sparito (io sono nella provincia di Genova), Acqua è presente nel mux di Italiaotto, Virgin Radio Tv su quello di Telestar, ecco le immagini scattate da djandrea con le varie liste:

10101351207goldtssnapsh.jpg

P.S. In quello di Italiaotto è presente anche la versione lombarda e alessandrina

djandrea ha scritto:
io sono di sanremo .. han levato rete 4 (non da bignone credo...) ma da unaltra postazione .. questo gia ore fa

Su quale frequenza? Probabilmente l'hanno già spento da Coldirodi o da Pian della Castagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso