purtroppo nella tv sony non lo diceStefano83 ha scritto:Su quale frequenza? Probabilmente l'hanno già spento da Coldirodi o da Pian della Castagna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo nella tv sony non lo diceStefano83 ha scritto:Su quale frequenza? Probabilmente l'hanno già spento da Coldirodi o da Pian della Castagna
In realtà 10 se mettiamo pure la versione di Alessandria e di Milano, comunque non mi sembrano così tanti, a dire il vero quello di Telecity mi sembra proprio sminchioale89 ha scritto:8 Canali? E che vuoi che sia![]()
![]()
![]()
secondo me max 6-7 per mux ... oltre chissa che qualitàale89 ha scritto:8 Canali? E che vuoi che sia![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:8 Canali? E che vuoi che sia![]()
![]()
![]()
Penosa, purtroppodjandrea ha scritto:secondo me max 6-7 per mux ... oltre chissa che qualità![]()
Piemonte:Emil Fouchon ha scritto:I mux di Telestar e Telecity sia della Lombardia che del Piemonte quanti canali contengono? Giusto per fare una comparazione
anche in piemonte è stato cosi? strano avevo letto che gia dopo la mezzanotte qualcosa avevano convertito O_OBO-SKY-OLO ha scritto:vedrai che faranno tutto dopo le 7,00.
djandrea ha scritto:anche in piemonte è stato cosi? strano avevo letto che gia dopo la mezzanotte qualcosa avevano convertito O_O
cmq attivi ancora tutti in analogico
OpsEmil Fouchon ha scritto:In realtà 10 se mettiamo pure la versione di Alessandria e di Milano, comunque non mi sembrano così tanti, a dire il vero quello di Telecity mi sembra proprio sminchio![]()