Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La storia dei ripetitori

paolo-steel ha scritto:
Divertitevi divertitevi, sono giorni da ricordare:D :D :D

Bei tempi quando sul Fasce ci andavano solo Cingari e Agliata. Adesso, per diversissimi motivi non ci andranno nessuno dei due e.... anch'io non so se me la sento....

Ultima modifica:
Purtroppo sono in ufficio, senza tv, qui ci sarebbe da divertirsi perchè si riceve Beigua + Cantalupo Varazze + Fasce + Portofino :D

Da Albenga ricevo Primantenna su ch. 21 o
Un solo canale e la qualità dell'immagine è pessima simile all'analogico interferito. Da dove proviene?

lte ha scritto:
Da Albenga ricevo Primantenna su ch. 21 o
Un solo canale e la qualità dell'immagine è pessima simile all'analogico interferito. Da dove proviene?
Monte Moro

Un po' di ordine con gli spegnimenti e l'accensione Rai sul Beigua Telecom ha dovuto spegnere MTV analogico dal Fasce ed ha attivato già oggi solo sul Fasce i 2 Mux definitiva sul CH 42 e sul CH 47 così evitano il black out di MTV

Ciao a tutti, abito a cosseria alta (valbormida - prov savona), quindi prendo sia dal fasce che dal beigua e a volte da portofino. Oggi sono arrivati 96 canali (nessuno doppio).
Ci sono tutti i RAI, manca italia 2 e gli HD mediaset, gli altri mi pare che siano tutti, manca la7 HD (che ieri c'era), cè MTV, primocanale (che ne trasmette 4), questi a grandi linee, ora sono al lavoro, se ho tempo più tardi provo a vedere da che frequenza ricevo e posto l'elenco esatto.

icet75 ha scritto:
Ciao a tutti, abito a cosseria alta (valbormida - prov savona), quindi prendo sia dal fasce che dal beigua e a volte da portofino. Oggi sono arrivati 96 canali (nessuno doppio).
Ci sono tutti i RAI, manca italia 2 e gli HD mediaset, gli altri mi pare che siano tutti, manca la7 HD (che ieri c'era), cè MTV, primocanale (che ne trasmette 4), questi a grandi linee, ora sono al lavoro, se ho tempo più tardi provo a vedere da che frequenza ricevo e posto l'elenco esatto.
Gli HD Mediaset non li riceverai... ;) Come in tutta italia del resto ;) (Tranne che in sardegna) ;)

BellUomo ha scritto:
Ma nemmeno Premium Cinema HD - Calcio HD1/HD2 ?
Quelli si se sarà attivato il Mux Mediaset5 :)
Però i Mediaset HD (di solito si intendono i canali free)
Se si parla dei canali Mediaset Premium è un altro conto allora :)

ale89 ha scritto:
Quelli si se sarà attivato il Mux Mediaset5 :)
Però i Mediaset HD (di solito si intendono i canali free)
Se si parla dei canali Mediaset Premium è un altro conto allora :)

Calcio HD1 è comunque sul Mediaset 1 :D

icet75 ha scritto:

Grazie lo aspettiamo con ansia....:icon_bounce:

Il Mux Timb 1 (Real, Facts ect) a Sestri Ponente è ricevibile anche dal Gazzo sul canale 21 (freq. 474.000)... ;)

icet75 ha scritto:
Ci sono tutti i RAI, manca italia 2 e gli HD mediaset, gli altri mi pare che siano tutti.....

Questa mattina a Millesimo dopo lo s/o non si riceveva più Sportitalia, li si vede? :icon_rolleyes:

ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso