paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Divertitevi divertitevi, sono giorni da ricordare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Divertitevi divertitevi, sono giorni da ricordare![]()
![]()
![]()
Monte Morolte ha scritto:Da Albenga ricevo Primantenna su ch. 21 o
Un solo canale e la qualità dell'immagine è pessima simile all'analogico interferito. Da dove proviene?
Gli HD Mediaset non li riceverai...icet75 ha scritto:Ciao a tutti, abito a cosseria alta (valbormida - prov savona), quindi prendo sia dal fasce che dal beigua e a volte da portofino. Oggi sono arrivati 96 canali (nessuno doppio).
Ci sono tutti i RAI, manca italia 2 e gli HD mediaset, gli altri mi pare che siano tutti, manca la7 HD (che ieri c'era), cè MTV, primocanale (che ne trasmette 4), questi a grandi linee, ora sono al lavoro, se ho tempo più tardi provo a vedere da che frequenza ricevo e posto l'elenco esatto.
ale89 ha scritto:Gli HD Mediaset non li riceverai...Come in tutta italia del resto
(Tranne che in sardegna)
![]()
Quelli si se sarà attivato il Mux Mediaset5BellUomo ha scritto:Ma nemmeno Premium Cinema HD - Calcio HD1/HD2 ?
ale89 ha scritto:Quelli si se sarà attivato il Mux Mediaset5
Però i Mediaset HD (di solito si intendono i canali free)
Se si parla dei canali Mediaset Premium è un altro conto allora![]()
Quelli mi pare che già ci sono, almeno mi sembra di averli letti nella lista dei canali.BellUomo ha scritto:Ma nemmeno Premium Cinema HD - Calcio HD1/HD2 ?
Non intendevo il Mux...blubox ha scritto:Calcio HD1 è comunque sul Mediaset 1![]()
icet75 ha scritto:Ciao a tutti, abito a cosseria alta (valbormida - prov savona), quindi prendo sia dal fasce che dal beigua e a volte da portofino. Oggi sono arrivati 96 canali (nessuno doppio).
Ci sono tutti i RAI, manca italia 2 e gli HD mediaset, gli altri mi pare che siano tutti, manca la7 HD (che ieri c'era), cè MTV, primocanale (che ne trasmette 4), questi a grandi linee, ora sono al lavoro, se ho tempo più tardi provo a vedere da che frequenza ricevo e posto l'elenco esatto.
Magnetiko ha scritto:Il Mux Timb 1 (Real, Facts ect) a Sestri Ponente è ricevibile anche dal Gazzo sul canale 21 (freq. 474.000)...![]()
icet75 ha scritto:Ciao a tutti, abito a cosseria alta (valbormida - prov savona), quindi prendo sia dal fasce che dal beigua e a volte da portofino. Oggi sono arrivati 96 canali (nessuno doppio).
Ci sono tutti i RAI, manca italia 2 e gli HD mediaset, gli altri mi pare che siano tutti.....