Segnali TV in Liguria [Switch off concluso il 01/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i-alca ha scritto:
Questa mattina a Millesimo dopo lo s/o non si riceveva più Sportitalia, li si vede? :icon_rolleyes:

ciao a tutti.
Sportitalia sarà riattivato nei prossimi giorni,visto che è previsto sul masterplan

i-alca ha scritto:
Questa mattina a Millesimo dopo lo s/o non si riceveva più Sportitalia, li si vede? :icon_rolleyes:

ciao a tutti.
Sportitalia, mi sembra di no. Ma raisport 1 e 2 e gli altri del mux si, quelli me li ricordo.

Confermo Sportitalia sarà riattivato sul 31V da Bricco S.Bernardo

mp ha scritto:
Sportitalia sarà riattivato nei prossimi giorni,visto che è previsto sul masterplan

buon giorno a tutti i membri di questo forum.
non scrivo mai, e me ne scuso.... però vi leggo molto e trovo sempre notizie ineressanti.

ora però non riesco a trovare questo "master plan". potete aiutarmi???

grazie...

Un saluto a tutti! È il mio primo messaggio.
Vivo a Cairo Montenotte, ho il decoder sky hd, dispongo della digital key. Ho fatto la sintonia e vedo i transponder Rai Mux 1 e Mux 4; male il 2 con immagini squadrettate o schermo blu; assente il Mux 3.
Va molto bene con Mediaset con i Mux 2, 4 e 5.
Per quanto riguarda Telecom vedo i Mux 1, 2; assente il Mux 3.
Per le locali vedo il Mux di Primocanale e quello di Liguria TV. ;)

freddy robinson ha scritto:
Un saluto a tutti! È il mio primo messaggio.
Vivo a Cairo Montenotte, ho il decoder sky hd, dispongo della digital key. Ho fatto la sintonia e vedo i transponder Rai Mux 1 e Mux 4; male il 2 con immagini squadrettate o schermo blu; assente il Mux 3.
Va molto bene con Mediaset con i Mux 2, 4 e 5.
Per quanto riguarda Telecom vedo i Mux 1, 2; assente il Mux 3.
Per le locali vedo il Mux di Primocanale e quello di Liguria TV. ;)

Benvenuto tra noi :)
Non ti và neppure male con la chiavetta :)))

Rieccomi, allora io ricevo:

5 VHF (rai 1 - rai 2 - rai3 - rai news e qlc radio)
26 UHF (rai premium - yoyo - rai 4 - rai gulp - rai movie)
27 UHF (telecupole, 4 canali)
30 UHF (arturo e altri canali rai
34 UHF (canale 5 - italia 1 - rete 4 - boing - iris - cartoonito - class tv - coming soon)
40 UHF (rai HD - rai 5 - rai storia)
42 UHF (oggi andava bene, ora il segnale va e viene)
46 UHF (rai 1 -rai 2 - rai 3 - rai news e qlc radio)
47 UHF (HSE24 - Realtime - FACTS - QVC - LA5 - mediaset extra - canalone)
56 UHF (canale 5 - italia 1 - rete 4 - boing - iris - cartoonito - class tv - coming soon)
58 UHF (parte dei mediaset premium)
62 UHF (primocanale - primocanale tg24 - primocanale Primo - primocanale activ - primocanale sport)

Sono spariti la7 - mtv e forse i premium HD (sempre se a mezzogiorno li prendevo xkè non mi ricordo)

Ultima modifica di un moderatore:
icet75 ha scritto:
Rieccomi, allora io ricevo:

5 VHF (rai 1 - rai 2 - rai3 - rai news e qlc radio)
26 UHF (rai premium - yoyo - rai 4 - rai gulp - rai movie)
27 UHF (telecupole, 4 canali)
30 UHF (arturo e altri canali rai
34 UHF (canale 5 - italia 1 - rete 4 - boing - iris - cartoonito - class tv - coming soon)
40 UHF (rai HD - rai 5 - rai storia)
42 UHF (oggi andava bene, ora il segnale va e viene)
46 UHF (rai 1 -rai 2 - rai 3 - rai news e qlc radio)
47 UHF (HSE24 - Realtime - FACTS - QVC - LA5 - mediaset extra - canalone)
56 UHF (canale 5 - italia 1 - rete 4 - boing - iris - cartoonito - class tv - coming soon)
58 UHF (parte dei mediaset premium)
62 UHF (primocanale - primocanale tg24 - primocanale Primo - primocanale activ - primocanale sport)

Sono spariti la7 - mtv e forse i premium HD (sempre se a mezzogiorno li prendevo xkè non mi ricordo)

Il 34 e il 56 arrivano dal Monte Beigua che domani spegnerà l'analogico (mux Mediaset 2, da me arrivava bene solo il 56). Se il 56 ti arriva bene riceverai sicuramente il mux 5 Mediaset.

A Cairo Montenotte NON si vede L7 normale (si vede la 7HD) e NON si vede telecupole, sapete come mai?

Stefano83 ha scritto:
Il 34 e il 56 arrivano dal Monte Beigua che domani spegnerà l'analogico (mux Mediaset 2, da me arrivava bene solo il 56). Se il 56 ti arriva bene riceverai sicuramente il mux 5 Mediaset.
Il 56 arriva bello forte, adesso spero solo nel 42 che torni come oggi, se no la7 nn la vedo più, xkè per ora saltella tra il massimo a zero segnale. Vediamo nei prox giorni.

oggi

Mi sono divertito con una dat hd in mano e misuratore su un tetto a sampierdarena a fare la scansione dei vari ripetitori... mi sono beccato da subito la novità del Timb3 sul 42 dal Fasce e del 46 dal Beigua :D l'assoluta piattezza del 32 nello spettro.. mentre dalla Guardia (credo) il 54 andava e veniva... insomma ..un fiorire di pacchetti digitali... spero domani..pioggia permettendo..di replicare e assistere alla nascita di altri canali dtt :happy3:

Una curiosità che mi è sorta guardando il masterplan: al di là di altitudini e coordinate di taluni siti a volte piuttosto approssimative, ho notato che i ponti che irradiano i mux Dvb-H sono per lo più a bassa quota, persino a livello del mare anziché in vetta a un colle. C'è un motivo tecnico alla base di ciò?

Zabob ha scritto:
Una curiosità che mi è sorta guardando il masterplan: al di là di altitudini e coordinate di taluni siti a volte piuttosto approssimative, ho notato che i ponti che irradiano i mux Dvb-H sono per lo più a bassa quota, persino a livello del mare anziché in vetta a un colle. C'è un motivo tecnico alla base di ciò?
Forse perchè devono essere vicini ai videofonini.......

Hd

Un saluto!Da Cogorno nel giorno dello "switch off"(venerdì)fino al primo pomeriggio si riceveva il MUX MEDIASET 6 :

Reta 4 HD
Canale 5 HD
Italia 1 HD
Italia 1 +1
Vi chiedo:sarà possibile che lo riattivino?Grazie anticipatamente.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso