Ale Telegranda in quale mux è? Frequenza.... perche' non la trovo piu'.
Grazie
Z.K![]()
ch 32 lcn 186 saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale Telegranda in quale mux è? Frequenza.... perche' non la trovo piu'.
Grazie
Z.K![]()
Canale Piemonte tornato ok nel Mux Primantenna. Con bitrate leggermente inferiore. Sarà cambiato encoder?![]()
Per chi riceve Telecity 7Gold TO, cosa viene trasmesso dalle 7 alle 9? Grazie![]()
Per chi riceve Telecity 7Gold TO, cosa viene trasmesso dalle 7 alle 9? Grazie![]()
Esattamente non so dirti, Ale, ma lunedì mattina mi è capitato un rapidissimo passaggio sul canale e ho notato che non c'era, come al solito, Aria pulita mattino (così mi sembra si chiami il programma in onda solitamente), ma un qualcosa di locale, c'erano riferimenti a eventi e manifestazioni dell'alessandrino, mi pare... (pur essendo la versione torinese)
Grazie mille! Allora si, c'è la programmazione alessandrina anche al mattino uguale alla versione di Telecity 7Gold AL![]()
Ok grazie! Ma quando dici Telecity AL e Telecity TO intendi Telecity 7Gold no?
Chiedo perchè abbiamo anche Telecity 1 AL e Telecity 1 TO che hanno proprio l'identificativo di Telecity AL e Telecity TO con tutt'altro palinsesto![]()
Segnale assente, quindi immagino spento...Nel Piem. Occ il Mux Intesa Piemonte (UHF 60) è acceso? Qui da noi è spento da ieri (M.Ronzone).
Segnalo che il mux di Rete 7 (ch 32) da M Calvario è spento (già da qualche giorno)
buongiorno abbiamo avuto un guasto i tecnici stanno intervenendo
saluti