NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Nel Mux Primantenna intanto è arrivata Telestudio![]()
Allora l'eliminazione di Mas Latina Tv non era un problema tecnico a quanto sembra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Mux Primantenna intanto è arrivata Telestudio![]()
A proposito di telestudio, qualcuno notava giorni fa l'eliminazione dal mux di telestudio sul 29 di mas Latina. Stasera noto che anche gusto tv è stata eliminata. Ipotizzando un collegamento tra le cose, sembra quasi che telestudio voglia rinunciare ad essere operatore, visto che il mux si sta progressivamente svuotando, per restare solo fornitore con il marchio storico. Di qui l'inserimento nel mux primantenna. Preciso: ipotesi mia personale...Nel Mux Primantenna intanto è arrivata Telestudio![]()
A proposito di telestudio, qualcuno notava giorni fa l'eliminazione dal mux di telestudio sul 29 di mas Latina. Stasera noto che anche gusto tv è stata eliminata. Ipotizzando un collegamento tra le cose, sembra quasi che telestudio voglia rinunciare ad essere operatore, visto che il mux si sta progressivamente svuotando, per restare solo fornitore con il marchio storico. Di qui l'inserimento nel mux primantenna. Preciso: ipotesi mia personale...
Si, infatti, mi sono ricordato che eri tu nel momento in cui hai pubblicato il nuovo post, peraltro contemporaneamente al mio?L'avevo segnalato io stesso l'eliminazione del canale, anche perchè non era male come canale. E forse si capisce il passaggio (sparirebbe di fatto anche Quinta Rete). Vedremo comunque che succede. E soprattutto chi sostituirà Telestudio sul 29...
Si, infatti, mi sono ricordato che eri tu nel momento in cui hai pubblicato il nuovo post, peraltro contemporaneamente al mio?
Comunque può anche essere che abbiano deciso di andare anche su primantenna solo per aumentare la copertura, visto che il loro mux è limitato a to e cn ed ha per giunta problemi di efficienza da sempre... vedremo gli sviluppi... A parte tutto, curioso notare che il rapporto telestudio primantenna continua dopo che la chiusura di fatto delle produzioni di telestudio tempo fa abbia fatto confluire anche personale dall'una all'altra emittente: Clara Vercelli, ora su primantenna, proviene proprio da telestudio, se non sbaglio...Può essere.
Comunque noto che si vede peggio che sul mux originale, come se fosse ritrasmesso da un decoder, stessa cosa l'audio...
DTT, Tv locali, Piemonte. Fallimento TSM: invito a presentare manifestazione interesse diritto d’uso ch 23 per Torino e Cuneo
http://www.newslinet.com/dtt-tv-loc...ne-interesse-diritto-duso-ch-23-torino-cuneo/
Comunque può anche essere che abbiano deciso di andare anche su primantenna solo per aumentare la copertura, visto che il loro mux è limitato a to e cn ed ha per giunta problemi di efficienza da sempre... vedremo gli sviluppi... A parte tutto, curioso notare che il rapporto telestudio primantenna continua dopo che la chiusura di fatto delle produzioni di telestudio tempo fa abbia fatto confluire anche personale dall'una all'altra emittente: Clara Vercelli, ora su primantenna, proviene proprio da telestudio, se non sbaglio...
Beh sicuramente la copertura la aumentano, ma dopo vari anni di assenza non so che senso abbia, a meno che vogliano non più essere operatori di rete e solo farsi trasportare! Oppure vogliono semplicemente presidiare la LCN 17! Come è composto adesso il mux di Quinta rete?Comunque può anche essere che abbiano deciso di andare anche su primantenna solo per aumentare la copertura, visto che il loro mux è limitato a to e cn ed ha per giunta problemi di efficienza da sempre... vedremo gli sviluppi... A parte tutto, curioso notare che il rapporto telestudio primantenna continua dopo che la chiusura di fatto delle produzioni di telestudio tempo fa abbia fatto confluire anche personale dall'una all'altra emittente: Clara Vercelli, ora su primantenna, proviene proprio da telestudio, se non sbaglio...
Telestudio quinta rete blue jeans tv e gira musica. Eliminati mas Latina e gusto tv.Beh sicuramente la copertura la aumentano, ma dopo vari anni di assenza non so che senso abbia, a meno che vogliano non più essere operatori di rete e solo farsi trasportare! Come è composto adesso il mux di Quinta rete?
Grazie. Potrebbero quasi mettersi in qpsk con 4 canali!Telestudio quinta rete blue jeans tv e gira musica. Eliminati mas Latina e gusto tv.
Riattivato mas Latina e gusto. Forse erano solo problemi tecnici temporanei.Telestudio quinta rete blue jeans tv e gira musica. Eliminati mas Latina e gusto tv.
Si ma finchè trasmettono a bassa potenza potrebbero esserci problemi ricettivi. Infatti i miei non lo ricevono (unico mux senza segnale). E anche quando è a potenza normale la qualità è abbastanza bassa (non si avvicina nemmeno lontanamente al 60%)Ok resta comunque interessante l'inserimento di Telestudio nel Mux Primantenna. La cosa comunque era già in previsione da settimane visto che nel Mux era stato fatto spazio... anche grazie all'uscita di Italia 8 Prestige dal Mux.
Si chiude la quinta settimana senza Telecupole e ho nuovamente chiamato così mi hanno detto che non sanno cosa stanno facendo gli "pseudo' tecnici a cui si sono affidati ma sono abbastanza incavolati per questo ritardo...Sarà per questo che lucylucy08 si è dato alla "macchia" come si usa dire???Telecupole sparito da un mese e lucylucy08 dato per disperso.
La centralinista mi ha anche detto che adesso sono sul satellite e infatti io li vedo sul 422 di Tivùsat ma tutti gli anziani di questa valle che satellite possono avere?Sono i più interessati a quel mux compresi Telecupole Story e Music.Ho un vecchietto che mi chiama ogni giorno per sapere le novità perchè per loro questi canali sono fondamentali.Perchè lucylucy08 che sapeva di come stanno le cose è sparito anche questo non capisco e mi sembra strano.Capisco che siate "arrabbiati"... Ma se non l'hanno ancora riattivato un motivo ci sarà...