• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domadina: visto che la Rai è a nero in tutta Italia, i Wind Music Adwads (e tutte le trasmissioni rai) stanno andando in onda per nessuno?
Ora Rai 2 e Rai 3 si vedono, ma senza loghi.

Tornata anche Rai 1, sul SD tutto a posto, sull'HD senza audio e logo.
Non è ancora a posto comunque, ogni tanto va ancora a nero!
 
Su Matrix Tv Piemonte aggiunto in sovraimpressione il logo di Sesta Rete 2. Ora si spiega l'id... :D
Noto che c'è anche un Tg locale dedicato al Piemonte...
35229376_1699515450097294_4956164085151432704_n.jpg
 
Oggi pomeriggio su Videonord ho beccato una curiosa radiovisione... la qualità o meglio la definizione dell'immagine lasciava molto a desiderare tant'è che inizialmente non avevo capito a quale radio ci si riferisse...

Alla fine si trattava di "Silver Music Radio - SMradio, la streetradio di Milano". In alto a sinistra si alternava curiosamente la scritta "DVR" su sfondo azzurro con la scritta "LIVE" su sfondo rosso....

La cosa curiosa è che era in onda anche sull'emittente radiofonica "Radio Studio Aperto"!

35280135_1701294153252757_8000727841345896448_n.jpg

35266384_1701294173252755_8587530737459134464_n.jpg
 
A me sembra una diretta Facebook che stavano semplicemente ritrasmettendo da un pc con immagino una classica VGA :eusa_shifty:
 
Ciao a tutti da 3 settimane almeno ho dei problemi per il 36 e il 49 da andrate praticamente tutto il mediaset SD il segnale è pieno 100% ma ogni tot secondi ci sono micro disturbi che portano a squadrettamento, su tutti gli altri canali compresi i mediaset HD nessun problema qualcun altro può confermare? Può dipendere dai recenti spostamenti per il nuovo canale 20 e la dismissione di Premium HD oppure è un problema che vale la pena di essere segnalato?
 
Mux Sestarete Piemonte:
Il canale copia Aitv Sport (Amica Market Lombardia) LCN 286 è stato rinominato correttamente in Amica Market Lombardia LCN 286. Al posto del canale Amica Market Lombardia LCN 295 invece, è arrivato il canale Amici Animali TV LCN 295. Il canale però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video del canale Amici Animali LCN 248.

Novità anche per Matrix TV Piemonte Sesta Rete 2 LCN 71. Il logo di "SESTA RETE 2" è stato spostato in basso a destra sotto al logo di Matrix TV Canale 71. Rispetto a prima, il logo di "SESTA RETE 2" è stato nettamente rimpicciolito.
 
Abitano in centro a Torino... Dubito che non abbiano copertura... :lol::lol::lol::lol: Con un fil di ferro nel centrale del televisore dovrebbero vedere tutto, altro che mancanza di copertura... E' sicuramente l'impianto vecchio da ricontrollare

Sì ma si tratta della casa in montagna a Sauze d'Oulx (Val Susa).
 
Modificato il logo di Telesubalpina e Telesubalpina+1... ma ho la sensazione che a breve verrà modificato nuovamente... che pasticcioni.
Ah segnalo che sul canale è tornata la programmazione in simulcast con telenova... quindi novastadio, tgn...
 
Ultima modifica:
Però se la scorsa volta è stato fatto per il referendum in Lombardia, stavolta per cos'era? :icon_rolleyes:
Il logo ad occhio mi sembra nello stesso stile di Telenova.
 
Telestudio nel suo mux si vede? Ieri nel Mux Primantenna il canale era con un fermo immagine bloccato, poi trasmissioni senza logo e ora schermata verde.

Mi fanno quindi pensare a un problema di emissione del canale, e la ritrasmissione del mux primantenna mi sa che a questo giro non c'entra nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso