smoky
Digital-Forum Master
Confermo che il problema sui Rai da La Morra persiste......
Grazie x la segnalazione.
Grazie x la segnalazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamane al TG7 c'era Dede Vinci e l'audio era sincronizzata. Sarà stato solo un episodio, anche se non è la prima volta che accade!Stasera ho controllato e l'audio era perfettamente sincronizzato con le immagini, ma è sempre stato così. Infatti mi sembrava strano... anche perchè seguendo le trasmissioni ci avrei sicuramente fatto caso
Mistero su Telestudio... Da Sabato è ancora a nero e lo è tutt'ora... Siamo a 4 giorni di blackout. Incredibile. Ma ormai il canale ha problemi da settimane.
Nel pomeriggio ho controllato ed era ok, almeno qui da noi. Per Videnord, la frequenza che era segnata era sempre UHF 32 no?
Problemi su Mediaset Extra HD a Torino
Ma ci sono problemi sui mediaset hd e sd da Torino?
A Telestudio dovrebbero revocare la LCN 17. Per quanto si vede tra schermo nero, verde e così via non la merita!
Sembra che la Rai sia riuscita a ripristinare i problemi dalla postazione di La Morra,in quasi un ora che guardo Rai1 il segnale non si è mai interrotto
Tra Telestudio e Telesubalpina sicuramente quella messa peggio è Telestudio... ma anche con telesubalpina non si scherza... Ieri è sparito il logo di Telesubalpina e per alcuni minuti è apparso il logo di Telenova...Sicuramente un errore... poi hanno fatto vari pasticci e il canale è rimasto senza logo fino a questa mattina quando poi è tornato il logo di Telesubalpina.
Ma vogliamo poi parlare di Canale Italia 11 che ha preso il posto di Quartarete?
Inizialmente poteva avere anche un senso quel canale... Notizie Oggi al mattino (completo), con qualche breve tg (anche se nazionale), repliche di Cantando ballando alla sera, la rubrica le auto della settimana e così via.
Ma da settimane ormai è diventato Life 120 Channel... Se non c'è 24/24h poco ci manca...
Nessuno fa nulla?
MiracoloRipartito Telestudio con tanto di logo... Vedo però che è trasmesso tutto in pillarbox... avranno cambiato apparecchiature e non le hanno settate come si deve mi sa...
E niente... da questa mattina nuovamente a schermo nero Telestudio! Tra l'altro stamattina c'era il solito fermo immagine di Autoccasioni come capitava nei giorni scorsi quando era senza logo... Non ce la fanno proprio... Non sappiamo quale sia il problema però dopo 2 settimane e più non hanno trovato ancora una soluzione.
E' tornato in onda anche nel mux Quintarete ma sempre senza logo.