• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux La9:
Da alcuni giorni il canale PRIMAFREE (LCN 667) risulta inattivo (a schermo nero).
Mux Studio1:
Partita la programmazione di BABEL-ROMIT TV (LCN 244).
Mux Rete7:
Odeon 24 (LCN 177) sempre inattivo (a schermo nero).
LA TV (LCN 675) sempre a schermo nero.
Mux Telestar Piemonte:
Eliminato il canale _ (249 TV - ITALIANETWORK 2) LCN 631. Aggiunto il canale Telecity_____2 (LCN 631). Il canale però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di Telecity 2 LCN 609.
Novità per Telecity AL/TO (Telecity 1) LCN 111 / 172. Di recente, il canale ha iniziato a ritrasmettere in alcune fasce orarie la programmazione di SUPERTV TO! Il canale infatti, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 09.30 e il Mercoledì e il Giovedì dalle ore 18.00 alle ore 18.30 ritrasmette la programmazione di Super TV! Questa ritrasmissione, è dovuta sicuramente ad accordi commerciali. Di recente infatti, in Lombardia nel Mux Telecity Lombardia Ch 45 è stato aggiunto il canale SUPERTV 92 LCN 92...
Curiosità tecnica... ma il Mux Retecapri a Torino è acceso senza contenuti o spento? Grazie :)

Ti risultano problemi sul Mux5 Mediaset? Io è da Domenica sera che riscontro perdite di segnale e squadrettamenti sui canali Sky.
Gli altri canali Sky su altri mux non hanno problemi invece (vedi miei messaggi qualche post sopra)..grazie
 
Posso controllare io ma non mi pare di aver notato problemi sul mediaset 5
Grazie! Senza impegno
Da Domenica a ieri sera ho avuto questi problemi:

Ieri sera problemi - Abito a Riva presso Chieri - sui canali del Mux5 Mediaset (me ne sono accorto sui canali Sky).
Dapprima schermo nero, poi verso le 23 squadrettamenti e no audio..risulta a qualcuno?
Stamattina non ho controllato
ieri sera situazione migliorata, ma ancora squadrettamenti sporadici (Sky Sport Uno HD) dalle 20.30 alle 23.
Con Sky Sport Serie A HD (che è su un altro mux) nessun problema.
 
Ti risultano problemi sul Mux5 Mediaset? Io è da Domenica sera che riscontro perdite di segnale e squadrettamenti sui canali Sky.
Gli altri canali Sky su altri mux non hanno problemi invece (vedi miei messaggi qualche post sopra)..grazie

Ho controllato, premetto non ho Sky quindi i canali non li vedo, ma sulla diagnostica mi sembra vada tutto bene: segnale 94% e qualità 95%.
 
Ho controllato, premetto non ho Sky quindi i canali non li vedo, ma sulla diagnostica mi sembra vada tutto bene: segnale 94% e qualità 95%.

Ti ringrazio. Io purtroppo da quando ho cambiato tv (smart tv LG con Webos) non trovo più nelle impostazioni la pagina che mi indica la % del segnale e la % della qualità (che su Samsung in pochi click trovavo). :eusa_wall:
Quindi non riesco a verificare. So solo che spesso squadrettano i canali di quel mux (solo quello) :sad:
 
Ti ringrazio. Io purtroppo da quando ho cambiato tv (smart tv LG con Webos) non trovo più nelle impostazioni la pagina che mi indica la % del segnale e la % della qualità (che su Samsung in pochi click trovavo). :eusa_wall:
Quindi non riesco a verificare. So solo che spesso squadrettano i canali di quel mux (solo quello) :sad:

Menu/Tutti i menu/Canali/Sintonizzazione manuale e per il canale/frequenza scelto hai Potenza e Qualità (WebOS 3.5)
 
Grazie dell'info ;) Riesci ad analizzare il Mux? Perchè a quanto pare il satellite è ancora spento oppure utlizzano un nuovo satellite... O magari più semplicemente C.Maddalena è collegato a Valcava.
 
Mux Studio1:
Eliminato CONVENIENZA TV (LCN 262). Dopo Italia Television Network, anche Convenienza TV ha fatto una brutta fine? :icon_rolleyes:
Aggiunto 249TV (LCN 249). Canale in SD H264.

BABEL-ROMIT TV (LCN 244) comunque da quando trasmette ha problemi audio/video.


Stamattina ho notato che nel Mux Sestarete Piemonte, il canale Radio 4 You TV era presente un cartello con il logo di Radio 4 You TV e la scritta "CANALE 860". L'audio del canale inoltre risultava muto. E' ancora così oppure hanno risolto?
 
Ultima modifica:
Stamattina ho notato che nel Mux Sestarete Piemonte, il canale Radio 4 You TV era presente un cartello con il logo di Radio 4 You TV e la scritta "CANALE 860". L'audio del canale inoltre risultava muto. E' ancora così oppure hanno risolto?

Stamattina ho controllato in breve e mi sembrava ancora muto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso