• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
32x2 :D 64 canali con lo stesso cartello :D

Si infatti è veramente ridicola la gestione di queste cose, che cavolo servono 64 canali cartello inutili......... solo per incasinare tv e decoder, in quanto potrebbe creare il blocco anche di alcuni decoder e tv più vecchiotte.

Spero che i due Mux li spengano il prima possibile.
 
Quindi in Piemonte che succede? Canale Italia rinuncia a ben 2 frequenze (24 in Piemonte e 43 nel Piem. Occidentale)?

Rimane con un solo Mux "regionalizzato" sull'UHF 53? O come avvenuto in Lombardia cambierà frequenza?

Nel caso Canale Italia rimanga sul 53, le frequenze UHF 24 e UHF 43 rimarranno semplicemente libere?

Il 53 mi risulta tutto a 0, livello e qualità, come se Canale Italia non ci fosse più!

24 e 43 invece solo i cartelli

Si vabbe e che ca.... hanno messo 2000 canali con il cartello, ho provato a risintonizzare mi ha memorizzato 443 canali in tutto qui a Torino

Concordo, mi ha occupato tutto lo spazio dei canali 800, è fastidioso.
 
Non cambia rispetto a prima che aveva già contenuti differenti (e la modulazione più robusta non cambia le carte in tavola). E' più probabile che sia spento.
 
Mux Canale Italia (Piemonte) UHF 53:
Il canale "STOCK TV" LCN 612 è stato rinominato in "ITALIA 154" LCN 612. Il canale però, è una copia con gli stessi pid audio/video di "ITALIA 141".

1mfCggI.jpg
 
Ciao a tutti ma qualcuno di voi riesce a ricevere Sportitalia hd sul canale 560 a Torino e provincia?
 
Ciao grazie per la risposta sì anche io è parecchio che non lo ricevo più ma ho chiesto solo ora vediamo se ci verranno date informazioni più precise da qualche utente

E infatti non lo vedrai più. Sta trasmettendo solo da valcava sul 60 che a Torino è occupata dal mux intesa Piemonte
 
Tra 24, 43 e 53, ci sono 112 canali, veramente una vergogna a dir poco

Spero che ci si dia una regolata, perchè cosi non va proprio bene.
 
Tra 24, 43 e 53, ci sono 112 canali, veramente una vergogna a dir poco

Spero che ci si dia una regolata, perchè cosi non va proprio bene.

Totale canali a Torino

443

Veramente scandaloso, la spazzatura che c'è, tutti che trasmettono la stessa cosa inutile a dir poco :icon_twisted:
 
Tra 24, 43 e 53, ci sono 112 canali, veramente una vergogna a dir poco

Spero che ci si dia una regolata, perchè cosi non va proprio bene.

e si, e' vero e' una vergognoso ieri sera mi sono accordo di avverli anch'io nn cosi tanti, ma tutto il mux 53 un bel po' ERCOLINO stanno distruggendo o tentando di bloccare i tv piu vecchi o decoder. scusa del intrusione nel topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso