• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,ultimamente non ho più frequentato il forum,una domanda,ho visto alcuni nuovi impianti di ricezione fatti nella mia zona di recente(verso La Morra)non montano più l'antenna VHF,con il passaggio al nuovo digitale non servirà più??
 
Ciao a tutti,ultimamente non ho più frequentato il forum,una domanda,ho visto alcuni nuovi impianti di ricezione fatti nella mia zona di recente(verso La Morra)non montano più l'antenna VHF,con il passaggio al nuovo digitale non servirà più??

DA gennaio non servirà più
 
Suggerimento per Telecupole: la barra delle news attuale è troppo chiara e poco leggibile, dovrebbe essere dello sfondo proposto nella seconda immagine. E poi dovrebbero spostare un pochino anche il logo del TG4.

Reale:
a.jpg


Proposta:
a.jpg
 
Oppure si potrebbe pensare di far partire le news alla sinistra del logo e lasciare la sfumatura così che si veda comunque il logo di Telecupole.
 
Su Videgruppo non ho più beccato il logo dell'emittente.

Ormai di Videogruppo esiste solo più il nome che compare cambiando canale e la posizione lcn. Oltre alla mancanza del logo, da tempo la programmazione è quella dei vari QSVS, Top Planet e Top Calcio, la pubblicità delle concessionarie di auto del torinese nelle ore notturne e poco altro.
 
Suggerimento per Telecupole: la barra delle news attuale è troppo chiara e poco leggibile, dovrebbe essere dello sfondo proposto nella seconda immagine. E poi dovrebbero spostare un pochino anche il logo del TG4

Effettivamente la scritta si legge poco, vedremo di correggerla. Il marchio Tg4 verrà abbassato leggermente. ( Prima la barra news era più alta)
 
Ultima modifica:
Dal 20 ottobre il mux 1 RAI in Piemonte occidentale sul ch 22 spegne e si sposta temporaneamente sul 43? Oppure resta tutto com'è ora? Se avviene il cambio, da quali postazioni sarà irradiato?
 
Rimandato o non avverrà mai. Anche perchè poi a Gennaio 2022 ci saranno più versioni di Rai 3 nel Mux R (ex Mux 1) e quindi potrà andare direttamente sul 30, sempre che sapendo bene dei problemi di sfn eremo-penice non lascino nel Piem. Occ la UHF 43 per risolvere questa problematica che sparirà poi con il DVB-T2 :icon_rolleyes:
 
Rimandato o non avverrà mai. Anche perchè poi a Gennaio 2022 ci saranno più versioni di Rai 3 nel Mux R (ex Mux 1) e quindi potrà andare direttamente sul 30, sempre che sapendo bene dei problemi di sfn eremo-penice non lascino nel Piem. Occ la UHF 43 per risolvere questa problematica che sparirà poi con il DVB-T2 :icon_rolleyes:
Grazie mille, sempre preciso e tempestivo!
 
Preciso infatti che il mio quesito non riguardava la composizione dei contenuti del mux 1, che restano uguali a quelli attuali almeno fino a gennaio, ma la frequenza. Cioè chiedevo se resta sul 22 oppure se passa sul 43.
 
Quindi per adesso anche lo storico E6 di Monserrato resta in funzione anche perché alimenta parte della valle Gesso e la Valle Vermenagna. Poi sparira' con l'arrivo del T2

Z.K.;)
 
Ultima modifica:
Quindi per adesso anche lo storico E6 di Monserrato resta in funzione anche perché alimenta parte della valle Gesso e la Valle Vermenagna. Poi sparira' con l'arrivo del T2

Z.K.;)

Secondo me c'è un po' di confusione tra chi parlava di composizione del mux e chi di frequenza. Ale89 credo che parlasse di composizione del mux che dovrebbe rimanere invariata. Sulla frequenza qualcuno potrebbe darci qualche info?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso