• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Videogruppo che trasmette un mix di TopCalcio24 avrebbe poco senso. Ma ancora peggio i vari Canale Italia e Canale 16!
E se c'entrasse quando acquistarono le LCN (quindi i marchi) di Quartarete e Telesubalpina? Per la loro storicità? :icon_rolleyes:

Comunque ancora ci sono troppi dubbi su alcuni nomi in lista (DT-TV per esempio come avete già citato). Vedremo.
Può anche essere che qualcuno ci ripensa...
 
Comunque è vergognoso che emittenti come Canale Italia 11 (televendite 24h) e Canale 16 (life 120 24h) abbiano preso il posto di emittenti molto più interessanti. Con quali criteri?
 
Videogruppo che trasmette un mix di TopCalcio24 avrebbe poco senso. Ma ancora peggio i vari Canale Italia e Canale 16!
E se c'entrasse quando acquistarono le LCN (quindi i marchi) di Quartarete e Telesubalpina? Per la loro storicità? :icon_rolleyes:

Comunque ancora ci sono troppi dubbi su alcuni nomi in lista (DT-TV per esempio come avete già citato). Vedremo.
Può anche essere che qualcuno ci ripensa...

Videogruppo tra l'altro di regionale non ha proprio nulla. Ha ancora un Tg locale piemontese (anche breve) o proprio nulla?
 
Io ci vedo solo del calcio parlato (in particolare di QSVS e Top Planet) su Videogruppo e di cose piemontesi ci sono solo più le concessionarie di auto nelle ore notturne. In particolare con l'arrivo del canale Top Planet, il poco personale si è spostato da Videogruppo a quella rete.
 
Videogruppo tra l'altro di regionale non ha proprio nulla. Ha ancora un Tg locale piemontese (anche breve) o proprio nulla?

Ultimamente non l'ho più visto in onda, ma ho visto il canale solo occasionalmente (un tempo lo facevano alle 19:00 ma è brevissimo). Verificherò meglio nei prossimi giorni.
 
Segnalo queste curiosità: https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=7195878&viewfull=1#post7195878

Stavo notando poi che su Radio JukeBox TV non è più presente la scritta che invita a seguire in streaming e tramite app il canale.

C'è poi da vedere se JukeBoxTV sarà in nazionale (vista la richiesta) e quindi potrebbe continuare a livello nazionale con un misto di programmazione calabrese/piemontese come accade già oggi in parte con la grande italia :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Scusate Boys, il mux 57 Rete Capri vi risulta off da due giorni da Turin oppure è problema mio? Saluti
 
Intanto Radio Gold TV dopo che era a nero da 2/3 settimane (ma solo sul dtt, in streaming è sempre stata regolarmente in onda), ora è proprio inattiva (a nero) sul DTT e non occupa più spazio. Mah... :icon_rolleyes:
 
Pongo un quesito ai più esperti:
andando sul data base del mise che contiene il planning con gli impianti trasmittenti dai vari siti (attuali e futuri previsti dal nuovo pnaf) ho notato che in taluni casi i valori tra vecchi e nuovi impianti sono differenti. Ad esempio confrontando su Torino Eremo il 26 RAI vecchio e nuovo oppure il 40 RAI variano i valori di dir_max_irr_h oppure di erp_h.
Premettendo che non so cosa indichino quelle sigle, mi chiedo: con l'attivazione delle nuove frequenze cambieranno anche potenza, raggio di emissione e quant'altro, come si potrebbe desumere dal variare di quei dati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso