Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
C'è sempre sto Rete7 analogico sul 35 che non capisco da dove arrivi... Possibile che a La Morra ci sia ancora Rete7 sul 35 in analogico? Tutt'ora il segnale analogico è ancora bello acceso...
Non vorrei sbagliare ma secondo me il 35 di Rete 7 arriva da Torino, l'ho visto ieri, con lo strumento, provando a puntare la BLU 220 che uso come pilota perchè piccolina.
saluti

dttvincio ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma secondo me il 35 di Rete 7 arriva da Torino, l'ho visto ieri, con lo strumento, provando a puntare la BLU 220 che uso come pilota perchè piccolina.
saluti
a torino sul 35 c'è il mux di videonord mi pare

Se la ricevi pure tu a Castagnole delle Lanze allora non può arrivare da Busca e se anche arrivasse da Cascina Agnese-San Quintino-Busca allora dovrei riceverlo perfettamente visto che il ripetitore sarà a 3-4 km in linea d'aria e lo vedo benissimo da casa mia senza binocolo . Ma da dove diavolo arriva allora sto Rete7 analogico?

Stefano83 ha scritto:
Se la ricevi pure tu a Castagnole delle Lanze allora non può arrivare da Busca e se anche arrivasse da Cascina Agnese-San Quintino-Busca allora dovrei riceverlo perfettamente visto che il ripetitore sarà a 3-4 km in linea d'aria e lo vedo benissimo da casa mia senza binocolo . Ma da dove diavolo arriva allora sto Rete7 analogico?
Guardando sul sito di Rete7 alla voce frequenze esiste una sola postazione in tutto il Piemonte e Valle d'Aosta che trasmette sul 35: quella di La Morra....ora non so se è spenta o ...cosa gravissima in una zona a switch-off totale...ancora accesa.

io continuo a non ricevere nulla sul canale 53,in compenso non ricevo più neanche quarta rete sul canale 31
saluti

andreatasca ha scritto:
A Ceres in Valle di Lanzo dove lo switchoff è avvenuto sabato scorso siamo passati da 7 canali analogici,i 3 Rai,i 3 Mediaset e Telecupole ai 60 canali digitali,cioè 3 Mux Mediaset 36H 52H 49H,il Mux Tim 48H da Monte Garnè,3 Mux Rai da Monte Turu 6H 26V 30V che in direzione Torino verranno attivati Mercoledì come dice il sito RaiWay,il Mux Rai sul 9H da Colle Croce di Ceres,mentre Telecupole non è tornato per adesso.Quindi non mi posso lamentare visto che ci ho guadagnato circa 50 canali.
Che fortuna... a Saliceto, in Valbormida, invece siamo passati da 13 canali analogici (3 rai, 3 mediaset, la7,mtv,7gold,telecupole,telestudio,telegenova,teleliguria) + 1 canale digitale (muxB mediaset) a 25 canali digitali (mux1rai + mux4 mediaset + 2 mux TIMB)...
una tristezza!!

per fortuna andrò a torino solo intorno al 15 ottobre,quando (spero) sarà tutto sistemato!

Il ch 67 è il Mux definitivo di Quarta rete,mentre il 31 di Quadrifoglio tv

Buongiorno allora il mux 67 contiene anche 4rete nord 4rete piu1 e due radio. In pratica la composizione del mux e' identica a quello che era a La Morra. Ora pero' e' spento e' tornata 4rete in analogico sul 67.

Ma che bello Motori TV!!! :D ... ogni tanto qualche bella sorpresa! ;) ... da me il MUX sul 28 non si riceve, quindi per me è un canale nuovo nuovo! :icon_bounce:
L'altro lato della medaglia sono:
PRIMANTENNA Family ... :icon_bounce:
PRIMASHOPPING :icon_rolleyes:
PRIMASHOPPING +24 :5eek:
poi c'è qualche doppione come ormai da tradizione.

Quartarete è stato acceso sul 67 in nottata, perchè la scansione notturna dei decoder me lo ha memorizzato, ora invece è tornato l'analogico.

Sul 31 Primantenna è ancora visibile, mentre 4rete è a schermo nero.

Ricevendo da Torino ho appena fatto una scansione dell'analogico ed ho trovato 17 frequenze, compresi RaiUno sul C e LA7 sul 65 che però credo arrivi da Montoso.
MTV da Torino mi sembra già spento.

noir4 ha scritto:
Ricevendo da Torino ho appena fatto una scansione dell'analogico ed ho trovato 17 frequenze, compresi RaiUno sul C e LA7 sul 65 che però credo arrivi da Montoso.
MTV da Torino mi sembra già spento.

E meno male, era inguardabile! :icon_twisted: La7 potrebbe anche arrivare dal Giarolo.

Stefano83 ha scritto:
E meno male, era inguardabile! :icon_twisted:

Da me si vedeva abb bene, meglio di come vedo La 7 ...cmq domani sarà tutto spento ...

Ho controllato le frequenze analogiche dove domani saranno attivati i MUX nazionali e solo sul 36 Mediaset 2 ho dei dubbi per via di RaiTre, mentre sul 52, oltre a VideoGruppoPiemonte, ricevo interferenze molto molto lievi da Quartarete da Asti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso