Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canali attuali 136...quelli nazionali a volte spariscono ma si vedono perfettamente......aggiunto il 32 che è vuoto...niente mux Primantenna-Videostar e TC

ruggio81 ha scritto:
In analogico si prende solo un la7 in qualità orribile e un altro canale impossibile da identificare.

in analogico La7 da Alessandria è l'unica tv che si riesce ad identificare, per il resto tutto spento o solo vaghe interferenze ...

Ho problemi con TIMB sul ch 48 (immagino che sia l'impianto di Superga ex 54)

mancano Mediaset 2 e D-free

Appena acceso Mediaset 1 sul 52

Per i nazionali mancano il 36, 50, 52 ed essendo questi ultimi due canali a pagamento è necessario che Mediaset si svegli secondo me... tutti gli altri ok!

EDIT: OK acceso il 52 qualità ottima mancano Mediaset 2 sul 36 e Dfree sul 50 e poi i nazionali sono tutti a posto

Spero vivamente non vi succeda quello che è accaduto in Sardegna anche mesi dopo lo switch off, ovvero dei stupidi mux locali con parametri DVB fuori standard (evidentemente dovuto a tecnici poco competenti) che mandavano in crash molti decoder (sopratutto marca thomson e similari) e alcuni tuner tv integrati (tipo LG).

In pratica bloccavano completamente la scansione di nuovi canali, lasciando tutti nel panico

Bello smacco per Videostar... Canale Italia include anche RTL 102.5 TV nel suo mux... A che serve ora il mux di Videostar?

etetetetetete ha scritto:
Ciao situazione a Torino zona nord 130 canali ma mancano i seguenti mux,sicuramente entreranno entro il 9?:
canale 36 e 56 e addirittura il 52 di mediaset,
ch 61 Videogruppo,ch 64 di Telecupole,ch 59 di Telesubalpina,il ch 63 di Videostar,il canale 62 di Telecampione,il canale 42 di Primantenna,il canale 45 di Italia 7 Gold e il canale 21 di MotoriTV,e il canale 43 di Italia 8.
Dite che riusciranno ad entrare tutte queste che mi mancano?dopo aver fatto ora la scansione automatica dei canali saluti

addio i mux locali se la prendono con comodo...

RAI = Switch off compiuto, tutti i Mux hanno potenze e qualità grosse
MEDIASET= Mancano ancora il 36 e il 50, prima erano attivi poi sono stati spenti. Gli Altri tutto ok.
TIMB= Tutte e tre le frequenze ok a palla
RETEA= Ok, la prendo solo sul 44 però non sul 33.

TV Locali: attivi 24 31 32 34 39 41 42(Primantenna da sistemare qualità scadente) 45 (7gold scadente, da sistemare) 53 62 67 per ora. Mancano all'appello un po' di tv

Ammazza quanto scrivete :)

Comunque torno a ripete che

finchè lo swich non sarà completato ci possono essere dei problemi con i canali, sparizioni ecc. e tutto questo è normale

I due canali che vedo in analogico sono La7 sul 65 e l'irriconoscibile sul 63. E il 65 va e viene.
Non penso arrivino da Alessandria perché la mia antenna è puntata verso la collina, a meno che il segnale non venga riflesso da qualche parte...

Faccio i miei complimenti alla rai che, almeno nella mia zona, è riuscita ad attivare tutti e 5 i mux al primo colpo senza sostanziali problemi. Invece vedo che mediaset ha delle grosse difficoltà a far funzionare il tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso