Anakin83
Digital-Forum Friend
VIANELLO_85 ha scritto:Ci sono ancora segnali analogici attivi?
Ci sono quelli che arrivano di striscio dalle provincie di Alessandria e Pavia... molto deboli ovviamente ma ci sono... ne prendo 4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Ci sono ancora segnali analogici attivi?
jiovy82 ha scritto:Confermo anche io i problemi col mux 61.
Sul samsung nessun problema, idem col decoder.
Col sony bravia invece non li memorizza. Non perde nessun canale, ma semplicemente non trova niente, lo salta come fosse vuoto..
Strano, non ho provato stamattina ma ieri mi arrivava bello forte.Stefano83 ha scritto:Il 47 telecom a cuneo e dintorni ancora non si vede. Se entro domani non appare c'è qualche indirizzo a cui fare una segnalazione? Questo 47 sarebbe l'ex 23-68 o l'ex 54?
A me succede la stessa cosa su un vecchio decoder Nokia ma sul 32...credo ci siano conflitti di PID-PCR...mi è già capitato in passato...poi hanno risolto perchè il problema era sparito...altrimenti bisognerebbe aggiungere manualmente i parametri...se il decoder permette...è un'operazione lunga che va fatta per ogni canale del mux...i parametri li ricavi da un decoder che prende quel mux....salutiniubbo ha scritto:Anche sul mio tv LG non trova niente
galerius ha scritto:Buongiorno, Amici. Ho scoperto questo forum ieri, durante una ricerca in occasione del cosiddetto switch-off.
Vorrei porre una domanda. Abito in val Pellice, a Luserna San Giovanni. Da quando ho acquistato i decoder ( a maggio, per il fatto che Raidue e Rete4 erano disponibili solo in digitale nella mia zona ) ho sempre visto bene La7 e MTV ( che prima invece vedevo in maniera assolutamente mediocre ).
Ieri, dopo la risintonizzazione...niente, sono semplicemente spariti.
Qualcun altro nel pinerolese si trova nella stessa situazione ? Sarà un fatto temporaneo ? Gli altri canali si prendono tutti abbastanza bene ( oddìo, Iris e Boing fanno un po' le bizze, 'squadrettano' ).
Ah, ecco, devo aggiungere che purtroppo in campo tecnico sono un ignorante assoluto...e abito in condominio.
Maumau76 ha scritto:Ciao abito a Pinerolo ed ahime ho gli stessi problemi. Tra l'altro sembrano scomparsi nel nulla i Dahlia e Sportitalia.
Maumau76 ha scritto:Ciao abito a Pinerolo ed ahime ho gli stessi problemi. Tra l'altro sembrano scomparsi nel nulla i Dahlia e Sportitalia.
Stefano83 ha scritto:Il 47 telecom a cuneo e dintorni ancora non si vede. Se entro domani non appare c'è qualche indirizzo a cui fare una segnalazione? Questo 47 sarebbe l'ex 23-68 o l'ex 54?
Se ricevi bene RaiUno, Due e Tre (quelli scritti in lettere, non in numeri), devi per forza ricevere anche le radio Rai.alliochia ha scritto:Continuo a non ricevere le radio rai.
Comincio a pensare che sia un problema dell'impianto, perchè domani è il 9, e dovrebbero averr finito tutto.
agosto1968 ha scritto:Se ricevi bene RaiUno, Due e Tre (quelli scritti in lettere, non in numeri), devi per forza ricevere anche le radio Rai.
C'è poi un certo numero di radio nei mux delle tv locali (non ricordo quali).
Se non ricevi nulla, mi sambrerebbe più un problema del decoder.