Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gescort ha scritto:Una indicazione (per chi ha la possibilità di farlo) per controllare se un canale insieme ad un'altro isofrequenza che arriva da un'altro sito è sincronizzato, o meglio ...è "coerente" stà nel vedere, tramite misuratore di campo o analizzatore di spettro, se il classico segnale a panettone presenta sulla cresta delle ondulazioni o notch(non importa se si vede una o più, importante che ci siano) allora il sgnale è corretto meglio ancora è coerente se invece è piatto allora non si vedrà mai sul tv perchè non è in SFN.
ergastolano ha scritto:per chi ha problemi con il ch 48 di TIMB (LA7) da colle maddalena ..ho segnalato il problema al tecnico interessato ..stà andando ora in postazione. confido risolva.
fano ha scritto:I mux del gruppo Tacchino/7 Gold sono ancora in corso di definizione, per questo per ora ci sono molti doppioni e triploni
Il programma a cui ti riferisci è il "TG7 Sport"?
E' un programma di 7 Gold Nazionale... dovresti avere anche un canale "7 Gold" sul Mux Telestar* che dovrebbe essere il segnale della dorsale (quello da Roma per così dire) senza intromissioni da parte di Telecity... almeno questo risulta vedendo OTG TV... che sia la "vera" 7 Gold invece è un ipotesi mia
Prova un po'... ci hai pure i +1 e +2 quindi sul +1 dovresti beccarlo tra 30 minuti
P.S. Ma che fine ha fatto il messaggio a cui stavo rispondendo? Boh mi sa che sto thread scorre troppo in fretta! Devo ricordarmi di usare il quote![]()
fitto ha scritto:no no scusa son io che ho fatto casino,quando scrivevo erano le 1930 ,scendo a mangiare e dico "cavolo mi manca sto 7 gold,niente programma di sport che rabbia......."allora non contento mi son messo a cercare ,trovo 7 gold e vedo che ora cè come se fosse il teleciti milano di prima.mangio in 20 minuti e torno su e correggo il messaggio dicendo "l ho trovato ,non rompo le palle per chiedere sto 7 gold.,....
comunque negli altri giorni il prog non cera quindi l han aggiunto oggi.......
grazie mille per le tue risposte.
salu2
i PID-PCR per RAI 4 sono i seguenti:psychowood ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi i dati precisi (PID & Co.) per Rai 4 sul Ch.30? Non riesco a sintonizzare alcun canale su quella frequenza, nonostante SNR e AGC siano buoni.
gescort ha scritto:http://img525.imageshack.us/i/ch68mds1sfncastelmola.jpg/
![]()
A corredo di quanto detto prima (per i curiosi) ecco una immagine strumentale.
Fandangozx ha scritto:Nella mia zona il problema persiste, segnale e qualità 90% ma ogni tanto si congela l'immagina e cadono a zero i segnali, dopo pochi secondi torna a posto e via così
![]()
Il sig Tacchino fondatore di telecity di Castelletto d'orba, e patron di tutti i telecity telestar italia 8, nonché socio /padrone di 7gold circuito nazionale, fa quello che vuole sul suo telecity piemonte! E' tutto suo! Sopratutto fa quello che vuole sul telecity alessandria.fano ha scritto:In effetti Telecity Piemonte si prende certe libertà che non dovrebbe prendersi... quel programma è parte del palinsesto nazionale (non di telecity di Milano, ma di 7 GOLD) e Telecity Piemonte dovrebbe RIPETERLO!
Stefano83 ha scritto:Idem con il 47. Con le buone non funziona... Domani mando una mail a mediaset e dico che non vedo Mediashopping. Voglio vedere che succede!
Vlab ha scritto:Il mux3 rai sul canale 26 non l'attivano da La Morra?
Sul sito raiway, per quel che concerne il comune di Bra, c'è scritto che viene irradiato sia dall'eremo che da La Morra.