Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
michelecostaweb ha scritto:
Ciao Anakin...pensavo che la Telecom avesse sabotato il forum!
Comunque ...tanto per restare in tema...da ieri il 48 FA SCHIFO!!!!
siii e da ieri che pure io non lo ricevo piu il 48 :D Gita all'Eremo gratis per tutti. portate le caz.zuole cosi muriamo vivo qualcuno... Edit. Ora va ma ogni 10 sec salta

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
siii e da ieri che pure io non lo ricevo piu il 48 :D Gita all'Eremo gratis per tutti. portate le caz.zuole cosi muriamo vivo qualcuno... Edit. Ora va ma ogni 10 sec salta

Oppure smonto qualche pannello da La Morra...tanto non servono a nulla..non si vedono...e lo rimontiamo all'Eremo...che te ne pare?:D
PS. ieri nuova inutile mail a TIMB dove ho detto quello che penso di loro...l'avranno cestinata subito...Il 48 va e viene esattamente come da te...motivo...SFN DA CANI!!!!!!!

Ultima modifica:
Lampa ha scritto:
Ottima domanda, Fitto.

Da me hanno riattivato la postazione di Gandoglio (Borgone), quindi senza SFN non riesco più a ricevere il 48. Aggiorno la firma! :doubt:

In compenso, hanno attivato il 64. Ma succede una cosa strana...
I vari TCupole sono senza audio. Vi risulta?
TC da me si sente...io i doppioni non li ho sintonizzati...provali tutti e togli l'inutile...comunque se hai una spiegazione di questo continuo aggiungere di nulla di nulla da parte di tutte ste locali...sai che ti dico...due o tre mux le contenevano tutte...ci sarebbero stati trenta mux liberi.........

Qui a Corneliano situazione invariata x quanto riguarda i TIMB presenti ma non visibili data la mancanza di SFN con il rip locale.
La RAI VHF spenta sempre dal rip locale da 2 giorni.
Ricevibile pero da Altavilla o La morra.
Migliorato il 44 di repubblica Saluti ben ritrovati

Ultima modifica:
comunque se hai una spiegazione di questo continuo aggiungere di nulla di nulla da parte di tutte ste locali...sai che ti dico...due o tre mux le contenevano tutte...ci sarebbero stati trenta mux liberi.........

Per la legge della selezione naturale (favorita dalla SFN)... penso che non tra non molto tanti venditori di pentole spariranno... secondo me faticano a recuperare il costo dell'energia di trasmissione.

In analogico avevano più senso perchè i canali erano pochi... adesso che i canali belli sono molti questi canali spazzatura sono destinati ad estinguersi.

Più che altro voglio vendere a caro prezzo le frequenze...

se hai una spiegazione di questo continuo aggiungere di nulla di nulla da parte di tutte ste locali...sai che ti dico...due o tre mux le contenevano tutte...ci sarebbero stati trenta mux liberi.........
Non ho chiaramente una spiegazione...:icon_rolleyes:

Secondo me, se le varie emittenti locali si fossero consorziate avrebbero fatto un terno al lotto.

Lampa ha scritto:
Secondo me, se le varie emittenti locali si fossero consorziate avrebbero fatto un terno al lotto.

più che altro sono in diretta concorrenza tra di loro e quindi non potevano farlo... e poi quello che vale è il diritto a trasmettere su una certa frequenza... ovviamente però non c'è spazio per così tanti canali commerciali fotocopia e presto o tardi quindi sono destinati a soccombere (grazie a Dio)... lasciando lo spazio per altre emittenti più interessanti (p.es il futuro approdo di SKY sul DDT)... è che vogliono vendere le frequenze a caro prezzo (cosa che temo non riusciranno a fare)...

Lampa ha scritto:
Non ho chiaramente una spiegazione...:icon_rolleyes:

Seee. in Italia. e come facevano quei mariouli di Telesubalpina a mettere appositamente 10 canali identici con la speranza di vendere più pelapatate solo grazie alla maggiore causalità di finire sui loro canali ?

brunotto ha scritto:
più che altro sono in diretta concorrenza tra di loro
Con tutto il rispetto parlando, la concorrenza non la vedo molto.
Guardarmi la stessa televendita su Telecity o su Quartarete è uguale.

Le spese di impianto e gli sforzi per adattare gli impianti alla nuova tecnologia sarebbero stati sicuramente ridotti.

Lampa ha scritto:
Guardarmi la stessa televendita su Telecity o su Quartarete è uguale.

Si... d'accordo... pero la emittente X chiede 100 per trasmetterla e la emittente Y chiede 80 per trasmetterla...

In questo senso si fanno concorrenza. Se la trasmettessero dallo stesso MUX che senso avrebbe farsi concorrenza ?

Avrebbe senso se i programmi fossero differenziati... ma siccome così non è l'unico modo di differenziarsi è la migliore posizione in LCN o il maggior numero di canali clone ove (casualmente) è possibile impattare.

Red5goahead ha scritto:
Seee. in Italia. e come facevano quei mariouli di Telesubalpina a mettere appositamente 10 canali identici con la speranza di vendere più pelapatate solo grazie alla maggiore causalità di finire sui loro canali ?
Mi trovo d'accordo con te....oltre ai mariuoli di Telesubalpina io ci metterei i mariuoli di Telecupole...di Telegranda...di Studionord...di Telestudio..di Quartarete..di Telecity ecc....i furbacchioni moltiplicando i canali costringono lo sprovveduto telespettatore a finirci sopra una volta o l'altra!!! Furbi...non c'è che dire!!!!!
Io li ho spiazzati...ho cancellato tutti i doppioni...fate tutti così...la smetteranno!

Mi trovo d'accordo con te....oltre ai mariuoli di Telesubalpina io ci metterei i mariuoli di Telecupole...di Telegranda...di Studionord...di Telestudio..di Quartarete..di Telecity ecc....i furbacchioni moltiplicando i canali costringono lo sprovveduto telespettatore a finirci sopra una volta o l'altra!!! Furbi...non c'è che dire!!!!!
Io li ho spiazzati...ho cancellato tutti i doppioni...fate tutti così...la smetteranno!

Invito tutti a prendersela con DiGTV perchè se c'è un organo di controllo è quello e non ha fatto nulla pur in assenza di una legislazione specifico. Una cosa vergognosa. Auguri ai laziali che se non sbaglio di tv private ne hanno forse di più.
Comunque sottolineiamo per esempio che Videogruppo sul 61 ha assegnato i canali con LCN partendo da 235. Probabilmente ha pensato bene di assegnare un numero che fosse certo e che li identificasse una volta per tutte. Senza tentare furbate. Se fossi uno di quei dirigenti della varie Tele Subaplina, quarta rete ecc. e mi chiedessero cosa faccio nella vita mi sentirei in imbarazzo a dire che vendo pelapatate.Vergognatevi.

ma poi mi spiegate perché Telestudio, Quinta rete e Sesta rete stanno su 24,29 e 46 identici. una follia...

Lampa ha scritto:
Ottima domanda, Fitto.

Da me hanno riattivato la postazione di Gandoglio (Borgone), quindi senza SFN non riesco più a ricevere il 48. Aggiorno la firma! :doubt:

In compenso, hanno attivato il 64. Ma succede una cosa strana...
I vari TCupole sono senza audio. Vi risulta?

Lampa, da che postazione hanno attivato Tcupole? (in PVT hai un msg mio)

Ripristinata per l'ennesima volta la SFN sul 48...adesso si vede bene...a domani per nuovo guasto e a dopodomani per successivo ripristino....e così sia...nei secoli dei secoli......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso