ZioKit
Digital-Forum Gold Master
tintoretto ha scritto:.... il segnale e la qualità sono molto "ballerini" ed il televisore me lo salta.
Infatti la qualita' non è il massimo, pero' con l' Argus Mini il 35 lo ricevo benissimo,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tintoretto ha scritto:.... il segnale e la qualità sono molto "ballerini" ed il televisore me lo salta.
Lampa ha scritto:Da qualche giorno, a Susa non vediamo il 59 di TeleSubalpina.
Sarà causa di una nuova accensione/SFN?
robexto ha scritto:Da Borgone-Gandoglio è stato ripristinato da ieri il 59 di TeleSu ed anche il 24 di TSt/5Rete/6Rete. Nulla, invece, per i mux Reta A di Espresso
Interessante...lory794 ha scritto:Rai Tre adesso si chiama Rai Tre TGR Piemonte
MyBlueEyes ha scritto:Potrebbero, comunque, aggiungere solamente il nome della regione tralasciando Tgr.
tintoretto ha scritto:Oggi pomeriggio (causa nebbia??) ho riscontrato forti squadrettamenti e/o lunghe sparizioni del segnale relativamente ai mux:
- 22 (rai)
- 45 (telecity)
- 63 (tbne)
- 64 (telecupole)
Non escludo però problemi anche ad altri canali...
tintoretto ha scritto:Oggi pomeriggio (causa nebbia??) ho riscontrato forti squadrettamenti e/o lunghe sparizioni del segnale relativamente ai mux:
- 22 (rai)
- 45 (telecity)
- 63 (tbne)
- 64 (telecupole)
Non escludo però problemi anche ad altri canali...
No il 23 si riceverà solo in lombardia e piemonte orientale... a torino se non sbaglio c'è e21 networkfitto ha scritto:volevo sapere un info ,ma dato che a torino hanno messo rai3 tgr piemonte,so che devono mettere a milano sul 23 rai 3 tgr lombardia.....arrivera anche qua sto 23? cioè diventa frequenza nazionale rai il 23 ?
grazie salu2
Stefano83 ha scritto:Scusate, leggo che in altre zone dove hanno effettuato o stanno effettuando lo switch off che il Mux 5 Rai viene attivato sul ch. H1 e pare che dovrebbe essere così in tutta Italia. Quindi anche all'Eremo attiveranno un ch. H1 e abbandoneranno il 25? Se sì, si sanno già più o meno le tempistiche?
ZioKit ha scritto:Invece per la Liguria, mi sembra che sul Beigua non vada il mux1,quindi il regionale dei liguri me lo devo scordare. Se non si è capito ricevo anche il Beigua.
![]()
ale89 ha scritto:Il 25 sarà del dividendo quindi dovrà lasciarlo libero e andare sul 11 (che farà test dvb-t2) ma quando non si sa...
Penso che fin quando non ci sarà l'asta per le frequenze tutto rimarrà com'è
Allora speriamo che accendano il Mux 1 sul Beigua ma mi auguro in VHF perche' se utilizzassero il 22 o il 23 sarei cmq tagliato fuori perche' ho Eremo dietro ed il Penice a sx.Stefano83 ha scritto:No, secondo me lo attiveranno il mux 1 dal Beigua. Ci sono Rai2 e Rai3 analogici e non avrebbe senso attivare solo il mux 2 e il mux 4 Rai. Sì, spero anch'io che lo attivino, sarei curioso di vedere il TGR Ligure visto che il Beigua da me con antenna apposta orientata su quel sito arriva perfettamente.