MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Almeno la frequenza è libera, speriamo che l'attivino.Anakin83 ha scritto:i tre canali SportItalia lasciano il Mux Timb1 e andranno su TivuItalia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno la frequenza è libera, speriamo che l'attivino.Anakin83 ha scritto:i tre canali SportItalia lasciano il Mux Timb1 e andranno su TivuItalia.
A me risulta che sia occupataMyBlueEyes ha scritto:Almeno la frequenza è libera, speriamo che l'attivino.
Il 27 in Piemonte non mi sembra essere utilizzato, anche su tu ci ricevi 7Gold Liguria? Io non ne ho nemmeno traccia....ale89 ha scritto:A me risulta che sia occupata![]()
Anakin83 ha scritto:i tre canali SportItalia lasciano il Mux Timb1 e andranno su TivuItalia.
Peccato che in Piemonte tale Mux non ci sia...
Qui da me il 27 è libero.ale89 ha scritto:A me risulta che sia occupata
Non usano il 27?
Ok perchè bricco dell'olio da te non arriva o comunque non spara verso novi loigure però meglio trovare un altra frequenza...franz1963 ha scritto:Qui da me il 27 è libero.![]()
e' gia' quello che dicevo io con il 22 che nonostante sia attivo anche dal penice io ricevo dall'eremo con qualita 90% quindi senza nessun altro segnale in sfn,per questo mi e' venuto il dubbio , notando ad asti il mux 1 non e' sul 22 ma sul 54 mi pare...mentre gli altri mux2 e 3 sono sulle stesse frequenze in sfn , che sia qualche impianto nell'astigiano a disturbare visto che ne hanno un po' dappertutto, magari di bassa potenza pero' il dtt corre.....e forse arrivano anche da te,che sei in una posizione centrale un po' tra tutti gli impianti . una bella direttiva e ti togli tutti i problemiale89 ha scritto:Ok si intanto poi a gennaio/febbraio penso verrà l'antennista..
Ma una cosa non mi spiego... Il Mux 2 da torino eremo e penice non dovrebbe essere uguale?
E allora perchè il mux 2 (Ch 30) arriva e il 26 è sparito?
E poi se devo dire tra i due mux ch 26 e ch 30 quello che arriva piu forte da torino è il 30...
Infatti; frequenze libere anche da te ce ne sono, quindi speriamo ne trovino una di quelle.ale89 ha scritto:Ok perchè bricco dell'olio da te non arriva o comunque non spara verso novi loigure però meglio trovare un altra frequenza...
non e' piu' come ai vecchi tempi che cercavano una frequenza libera e accendevano creando il caos che oggi vediamo... il canale e' assegnato dal ministero delle telecomunicazioni che sia pulito o meno ti becchi quello assegnato se te lo assegnano.franz1963 ha scritto:Infatti; frequenze libere anche da te ce ne sono, quindi speriamo ne trovino una di quelle.![]()
Auguri anche a teCarloCN ha scritto:Scusate se con questo post divago dal tema della discussione in senso stretto, ma allontanandomi per un po’ di giorni per le festività, desidero estendere a tutti i lettori del forum di questa sezione gli auguri di un sereno Natale.
In particolare, vorrei inviare auguri “speciali” agli amici con i quali ho scambiato più frequentemente impressioni, pareri e notizie durante il corso dell’anno: Ziokit, Stefano83, tintoretto (miei stretti vicini di area), Anakin83, ale89, MyBlueEyes, smoky, angel 06, datan1, kikymusampa, andreatasca.
Buone feste anche ai tecnici che spesso intervengono a riferire le ultime novità o a darci consigli prezioni, in particolare goldrake, ergastolano e lucylucy.
Auguri anche ad ERCOLINO, il nostro moderatore d’area.
Non me ne vogliano gli altri che non ho citato, ma solo perché non c’è stato uno scambio diretto di comunicazione (e perché ricordarvi tutti è un’impresa!). Anche a voi buon Natale e a presto!
![]()
Grazie ed auguroni anche a te!:icon_rendeer:CarloCN ha scritto:In particolare, vorrei inviare auguri “speciali” agli amici con i quali ho scambiato più frequentemente impressioni, pareri e notizie durante il corso dell’anno: Ziokit, Stefano83, tintoretto (miei stretti vicini di area), Anakin83, ale89, MyBlueEyes, smoky, angel 06, datan1, kikymusampa, andreatasca.
CarloCN ha scritto:Scusate se con questo post divago dal tema della discussione in senso stretto, ma allontanandomi per un po’ di giorni per le festività, desidero estendere a tutti i lettori del forum di questa sezione gli auguri di un sereno Natale.
In particolare, vorrei inviare auguri “speciali” agli amici con i quali ho scambiato più frequentemente impressioni, pareri e notizie durante il corso dell’anno: Ziokit, Stefano83, tintoretto (miei stretti vicini di area), Anakin83, ale89, MyBlueEyes, smoky, angel 06, datan1, kikymusampa, andreatasca.
Buone feste anche ai tecnici che spesso intervengono a riferire le ultime novità o a darci consigli prezioni, in particolare goldrake, ergastolano e lucylucy.
Auguri anche ad ERCOLINO, il nostro moderatore d’area.
Non me ne vogliano gli altri che non ho citato, ma solo perché non c’è stato uno scambio diretto di comunicazione (e perché ricordarvi tutti è un’impresa!). Anche a voi buon Natale e a presto!
![]()
CarloCN ha scritto:.....vorrei inviare auguri “speciali” agli amici con i quali ho scambiato più frequentemente impressioni, pareri e notizie durante il corso dell’anno: Ziokit, Stefano83, tintoretto (miei stretti vicini di area), Anakin83, ale89, MyBlueEyes, smoky, angel 06, datan1, kikymusampa, andreatasca.....![]()