GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Il 27 esiste da tempo, è ovvio che è E7, mica è una novità. Il 28 è solo rumore, inutile fare dietrologia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non é mai terminato.ZioKit ha scritto:. I furbi in Italia ci sono sempre stati, mi auguro solo che non si ripeta il far-west dell'analogico.
Z.K.![]()
aculs ha scritto:Mi hanno segnalato che dalle prime ore della sera risulta difettosa la ricezione del mux 1 rai ch 6 O dalla postazione del Pampalu in Val susa. Tutto ritorna normale di giorno.
Anakin83 ha scritto:E' comparso sul mux di Primantenna UHF 42 Tele 7 Laghi (LCN 95), niente di clamoroso se non che il canale ha una bella schermata di boot di un decoder DTT Telesystem e la scritta "Segnale Assente". LOL
![]()
ale89 ha scritto:Questo spiegherebbe il perchè il 42 arrivava ottimamente non essendoci interferenze mentre il 21 no
Se almeno LaMorra passasse totalmente al verticale la mia zona ringrazierebbe![]()
Da La Morra c'è solo il 21 in H.ale89 ha scritto:Ma da LaMorra c'è solo il 21 o anche il 42?
Tornato il 40,ma quanto durerà?smoky ha scritto:Spento da giorni il 40 da La Morra![]()
GG (TO) ha scritto:Il 27 esiste da tempo, è ovvio che è E7, mica è una novità. Il 28 è solo rumore, inutile fare dietrologia.
fatantony ha scritto:... Non avrà chissà che potenza, ma comunque qualcosa in giro, sul 28, c'è![]()
Parlo per il tx di Alessandria (ma penso che valga per il Piemonte in generale)... siete senza LCN. Quindi ogni tv/decoder vi posiziona su un numero a caso...albertopd ha scritto:Salve!!
c'è qualcuno a Torino e dintorni che ci potrebbe dire su che canale lcn arriva il segnale di cafè 24 ?
Per ora ci sono le barre colorate.....
Siamo entrati nel mux di La9, le trasmissioni cominciano tra pochissimo, oggi sistemiamo il collegamento tra la sede di cafè 24 e La9 quindi teoricamente già da domani potremmo essere visibili anche da voi![]()
Grazie anticipatamente!!
alberto
albertopd ha scritto:Salve!!
c'è qualcuno a Torino e dintorni che ci potrebbe dire su che canale lcn arriva il segnale di cafè 24 ?
Per ora ci sono le barre colorate.....
Siamo entrati nel mux di La9, le trasmissioni cominciano tra pochissimo, oggi sistemiamo il collegamento tra la sede di cafè 24 e La9 quindi teoricamente già da domani potremmo essere visibili anche da voi![]()
Grazie anticipatamente!!
alberto