Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dinuovo non fluibile il 47. OK 48/60. soliti problemi tra i 2 ripetitoti "altavilla e il locale qui in paese.
Mi erano stati annunciati cambiamenti.A che punto siamo?
Saluti

Inserito Quartarete nel mux di Telecupole sul 42 uhf,senza Lcn a me l'ha inserito sul 693,mi interessa perchè non ho mai ricevuto il loro mux...Grazie ma non capisco perchè sul decoder che ho nell'altra tv invece c'è la Lcn sull'11...

Ultima modifica:
A Torino è probabile che il Mux 5 Rai con i due canali HD ,venga attivato sull'attuale ch 25 già usato da Rai

All'atto pratico non credo avendo piuttosto chiare le problematiche per usare il VHF sugli ex ch del M1. Sono sempre possibili deroghe fino a quando non ci sarà un vero e proprio titolare assegnatario del 25. Per come la vedo io di VHF (sempre se sarà effettivamente così) se ne potrà parlare dopo l' Estate. Mi riferisco ad una diffusione vera e propria per le prov. di TO e CN con tx adeguato in termini di potenza e s.r., non piccoli tx come quelli usati per il CRIT.

Bene! Quindi se la potenza resta l'attuale il 25 lo riceverei con l'antenna da interni con cui ricevo anche il 40. Al momento i canali test RAI con l' antennino li ricevo bene dall'Eremo. ;)
Anche io ricevo il 25 come,con maggior potenza il 22.
antenna girata al contrario rispetto a torino. e Collina a poche centinaia di metri. Sono i soli 2 canali che arrivano da TO. ciao

Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale che il mux rai 4 da La Morra sia molto spesso spento?
Non so se si tratta di un mio problema di ricezione.

Grazie per il supporto.

Nuovi problemi per il Mux 1 Rai sul canale 5. Potenza 100% ma qualità 0% (TV LG), postazione Susa.

c'è mica nessuno che vede altavilla (bricco capre ) Alba in discussione; mi servirebbe sapere se TCP 42 è acceso. Graziie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso