Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisognerebbe che rete7 tornasse a trasmettere come 4 o 5 mesi fa. Quello di la7A è quello che si vede meglio. :crybaby2:

Da me è esattamente l'opposto. In termini di potenza è meglio il 54, anche se non ho mai avuto problemi a ricevere il 68 (anche se ultimamente sembra che sia sceso un po' di potenza).

Quanto a copertura o potenza non so, io mi riferivo a risoluzione e bitrate :crybaby2:
Tra l'altro, forse sulle tv non si nota, ma sul pc sì, l'immagine non è neanche centrata, con alcune righe che invece che in basso stanno in alto

ciao a tutti,

una domanda,

ma hanno tolto mediaset c5,i1,r4 e c5+1 i1+1 e r4+1 sul vericale :crybaby2: da bra ??

io non li prendo + !!

anche a voi lo stesso problema ?

non mi ricordo, esattamente, ho provato solo una volta e vedevo benissimo,

comunque, al limite riprovero' tra qualche giorno ancora !!

trovo pure la rai 1-2-3-4 e la7 dalhia ecc ecc..

Ma da Torre Pellice non ricevi da Torino?
Da La Morra il mux mediaset si trova sempre sul 45 V...in alternativa trovi il mux Mediaset 2 contenente pure C5,I1 e R4 sul 26 V e su banda III CH 11

Lavori in corso sul 36 ( vedi QUI)
Continua alternanza tra Quinta rete (che si vede di M), schermo nero e RAI 3 Piemonte dal Penice in orizzontale

Dolphin2 ha scritto:
Lavori in corso sul 36 ( vedi QUI)
Continua alternanza tra Quinta rete (che si vede di M), schermo nero e RAI 3 Piemonte dal Penice in orizzontale

Per Cuneo e zone limitrofe il problema non sussiste perchè sul 36 è presente il segnale digitale di Telegranda da Cascina-Agnese, Busca (CN)

enrierosi ha scritto:
Temporali in zona e Mediaset è sparita..... Che bella ****** sto digitale.....:mad:

Sulla piattaforma digitale dovresti disporre anche dei canali Mediaset +1 (timeshift) per cui passato il temporale potrai vedere ciò che hai perso prima :wink:

enrierosi ha scritto:
Temporali in zona e Mediaset è sparita..... Che bella cagata sto digitale.....:mad:

I Canali Mediaset sul ch 22 si vedono regolarmente ,non c'è nessun temporale dalle mie parti

Da me anche i canali sul 22 si vedono bene e senza problemi in questo momento. Calcola cmq che il 22 è debole e magari lo ricevi a pelo. Da me quando fa temporale spariscono e appena ritorna il bel tempo il 22 ritorna bello pulito, cosa che prima del 20/05 non succedeva... E mediaset dice che non ha abbassato il livello del segnale :eusa_whistle: Il 22 da La Morra almeno da me non dovrebbe dare problemi visto che quando riesco a ricevere il mux b mediaset il segnale è perfetto, è solo questione di segnale debole

Intanto ho provato a mandare una mail a quelli di La7 per il problema del 51. Speriamo che mi rispondano (per il DTT rispondono e ripristinano i guasti in tempi rapidissimi)!

Stefano83 ha scritto:
Da me anche i canali sul 22 si vedono bene e senza problemi in questo momento. Calcola cmq che il 22 è debole e magari lo ricevi a pelo. Da me quando fa temporale spariscono e appena ritorna il bel tempo il 22 ritorna bello pulito, cosa che prima del 20/05 non succedeva... E mediaset dice che non ha abbassato il livello del segnale :eusa_whistle: Il 22 da La Morra almeno da me non dovrebbe dare problemi visto che quando riesco a ricevere il mux b mediaset il segnale è perfetto, è solo questione di segnale debole

Confermo in toto! :icon_cool:

Sembra incredibile ma ha fatto temporale e prendo perfettamente il mux mbone e quello di 4rete che di solito non prendo o prendo male (4rete)... Evidentemente devono fare qualcosa da qualche parte sul 68 quando piove...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso