etetetetetete
Digital-Forum Junior
grazie Ercolino appena ci sarà un elenco completo al 99% con tutti i mux sia nazionali che delle locali qui di Torino pubblicalo pure qui
saluti
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
etetetetetete ha scritto:ciao credevo di essermi liberato per sempre del canale C o canale 15 di RAI 1 dall'Eremo ma a quanto pare funziona ancora,credete che il 7 Ottobre o prima verrà finalmente spento?
così avrò 2 frequenze libere in FM visto che l'audio di questo canale trasmette su 87.75 in FM
saluti
alliochia ha scritto:Scusa non ho capito.
Vuoi dire che fino al 9-10 non si vede nessun canale rai?
Mi sembra impossibile, ci sarebbero proteste fino all'inverosimile.
Un conto è la cancellazione di (per esempio) BBC,un conto
DEI TRE RAI.
Anche perchè in analogico si vede mediaset ma rai solo raitre.
Un conto è MTV he arriva il 9-10, anche se pubblicizzano dal 24-9,
un conto sono i canali pubblici.
Io penso che le varie associazioni consumatori dissoterrebbero subito
l'ascia di guerra.
Chi mi sa dire se i sottotitoli e televideo si vedranno anche sui nuovi canali?
Oppure solo sui soliti, dove l'abbiamo sempre trovato=
Ancora ieri (switch off -1) al mercato del quartiere moretta c'era più di una persona che riteneva "questa roba della televisione è tutta una balla, vedrai che non cambiano un ben niente" (va notato che tale quartiere di alba non ha vissuto lo switc-over visto che il ripetitore che lo copre ha continuato a trasmettere in digitale. Oggi, invece un amico che commercia materiale elettrico ha detto che aveva la fila di gente che ha comprato di corsa un decoder al centro commerciale dopo aver visto la nebbia in tv sin dal mattino ma poi non riusciva a montarlo e usarlo perchè mancavano batterie al telecomando, cavi scart, ecc...marcoel ha scritto:Parenti che abitano ad Alba (CN) mi hanno riferito che oggi nel maggiore centro commerciale c'era parecchia gente che comprava il decoder. Come forse si poteva immaginare, molti fino all'ultimo non si sono mossi, ma quando non vedevano più nessun canale, volenti o nolenti si sono dovuti attrezzare per forza!![]()
Ah, il potere della tv! Basta un'ora senza Barbara D'Urso o senza Prova del Cuoco e già scattano le crisi di astinenza!![]()
aldebaran74 ha scritto:Ancora ieri (switch off -1) al mercato del quartiere moretta c'era più di una persona che riteneva "questa roba della televisione è tutta una balla, vedrai che non cambiano un ben niente" (va notato che tale quartiere di alba non ha vissuto lo switc-over visto che il ripetitore che lo copre ha continuato a trasmettere in digitale. Oggi, invece un amico che commercia materiale elettrico ha detto che aveva la fila di gente che ha comprato di corsa un decoder al centro commerciale dopo aver visto la nebbia in tv sin dal mattino ma poi non riusciva a montarlo e usarlo perchè mancavano batterie al telecomando, cavi scart, ecc...
Stefano83 ha scritto:Ma sto D da dove arriva? E' verticale o orizzontale? Non fatemi tirare fuori la terza banda...Il 30 da Torino è cambiato questa notte perchè l'ADB mi fa la ricerca automatica ogni notte alle 4 e oggi in lista non l'ho più trovato! Io vedo tutti e 3 i canali rai sul 30 e sembra che si vedano meglio rispetto a prima
allora stefano ho verificato ora La Morra in UHF direi uno spettacolo per il momento, ricevo:Stefano83 ha scritto:Sì hanno fatto un ottimo lavoro, a me da La Morra arriva solo il 57 e il 37. Stop degli altri niente
Anakin83 ha scritto:Rai 4 è stato tolto dal Mux A in Piemonte