michelecostaweb ha scritto:Secondo me pensano già al prossimo switch-off...Lazio...Campania ecc.
Il prossimo è il Trentino e poi l'Alto Adige (entrambi dovrebbero essere dei giochetti a confronto di Lazio e Campania...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michelecostaweb ha scritto:Secondo me pensano già al prossimo switch-off...Lazio...Campania ecc.
Parli di Irlanda-Italia? Secondo me di qualita' non aveva niente,io dopo lo switch off mi ritrovo la Rai con 100% di segnale e 70% di qualita' (al confronto dei 30 di prima) ed ho trovato la partita davvero scadente.In compenso sempre dopo lo switch ho sempre segnale al 100% ma e' calata la qualita' di Mediaset scesa al 40.Red5goahead ha scritto:comunque finalmente una trasmissione quella della partita con una qualità buona.
probabilmente la presenza di soli tre canali sul Mux si comincia a vedere anche in termini di qualità.
infatti... la7 e mtv ok ma del 47 nulla.Anakin83 ha scritto:sul ch 60 ci sono la7 abchannel e k2 ma sono vuoti. la7 e mtv sono sul 48 mentre k2 e i sportitalia sono sul 47
Shaft ha scritto:Parli di Irlanda-Italia? Secondo me di qualita' non aveva niente,io dopo lo switch off mi ritrovo la Rai con 100% di segnale e 70% di qualita' (al confronto dei 30 di prima) ed ho trovato la partita davvero scadente.In compenso sempre dopo lo switch ho sempre segnale al 100% ma e' calata la qualita' di Mediaset scesa al 40.
Si scusa lo so che non c'entra minimamente la qualita' delle immagini con il livello di segnale erano i miei due discorso differenti,io ho visto la partita su Raiuno e non Rai 1 (quest'ultimo davvero scandaloso),e la qualita' per me,non aveva nulla di buono.Il discorso del livello di segnale era a parte,colpa mia a non aver differenziato i discorsi,la cosa che mi fa strano e' che dopo lo switch off la qualita' Rai e' salita quella Mediaset e' scesa..ERCOLINO ha scritto:Attenzione a non confondere su come si vede visivamente un canale con la qualità che segna il decoder.
Sono cose assolutamente diverse che non centrano minimamente.
Assicurati di vedere su Raiuno e non Rai 1 ,cosi per gli altri due canali Rai
ronzone o valcavabennyaib ha scritto:io aggancio bene torino e non hò problemi ma nel paese arriva ancora un c5 e mtv in analogico sapete mica da dove arriva?grazie
Ronzone è ancora in analogico,a la morra è stato convertito ormai da 2 settimanemandrake1 ha scritto:ciaoscusate, volevo chiedervi, ma allmusic che trasmette da ronzone o da la morra, non dovrebbe essere digitalizzato ?,
c'è solo il timb 1 e 3...mandrake1 ha scritto:e la7 non trasmette da montoso o rocca bera ??
di quale zona sei io sono vicino zona pellerina anche io lo stesso problema su rai test hd in quanto al fatto che che col dec esterno si vedena alcuni canali che col tv non si vedono non mi dici nulla di nuovo ti faccio esempio con il mio nuovo tv philips 8404 h /12 rai test hd lo vedo per qualche secondo poi sparisce in maniera sporadica il dec clarche tech 5000c plus senza nessun problema riesco a vederlo senza problema il resto dei canali non e da meno . fammi sapere per curiosita che tv e dec utilizzi e la zona in cui abiti anche per vedere se qualcun altro si trova nelle nostra condizione .ciaoatmo83 ha scritto:Io comunque mi sto disperando...![]()
con Rai Test HD che fa le bizze (detto qualche post fa)![]()
il Mux Videostar scomparso e sovrascritto da GRP![]()
![]()
Videogruppo e Rete 7 che con il decoder si prendono, ma con la tv si volatizzano.![]()
![]()
Che devo fare?![]()
![]()
![]()
atmo83 ha scritto:Io comunque mi sto disperando...![]()
con Rai Test HD che fa le bizze (detto qualche post fa)![]()
il Mux Videostar scomparso e sovrascritto da GRP![]()
![]()
Videogruppo e Rete 7 che con il decoder si prendono, ma con la tv si volatizzano.![]()
![]()
Che devo fare?![]()
![]()
![]()
Ma sai il Lazio è poco montuoso...almeno nella parte digitalizzata..non dovrebbe essere un problema...la Campania la vedo un casino..il Trentino è un pò come la Val d'Aosta...non si lamentano mai..l'Alto Adige invece pretenderà tutto di tutto e lo avrà...là ci sono gli amministratori più furbi d'Italia...mica come noi!brunotto ha scritto:Il prossimo è il Trentino e poi l'Alto Adige (entrambi dovrebbero essere dei giochetti a confronto di Lazio e Campania...)
Sul 57 ci sarebbe ReteCapri.....a meno che sia presente nel suo mux...non credo assolutamente....altrimenti proviene dalla zona Lago Maggiore-Varese causa propagazione...oggi potrebbe essere favorevole.bennyaib ha scritto:Peveragno, pannello doppio su Torino!!!chissà da dove arriva![]()