A me no, comunque rifaccio la sintonia del decoder e controllo ancora. Magari ci fosse la TSI.bennyaib ha scritto:ciao a tutti ricevo sul 57 la TSI vi risulta?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me no, comunque rifaccio la sintonia del decoder e controllo ancora. Magari ci fosse la TSI.bennyaib ha scritto:ciao a tutti ricevo sul 57 la TSI vi risulta?![]()
Strano perchè deve sorpassare il 57 da Torino...a meno che stamattina fosse spento...comunque diverse emittenti solo al lavoro pure di domenica...ad es. la RAI...il 26 un'ora fa è sparito poi quasi subito tornato..io ho un decoder che segnala eventuali variazioni o spegnimenti dei canali...facendo l'aggiornamento i mux modificati o spenti poi riaccesi compaiono con scritte di colore diverso rispetto a quelli che non hanno subito modifiche.Stefano83 ha scritto:Il 57 arriva da Lugano - Monte San Salvatore
Io non ricevo nulla da est..perchè ci sono colline davanti...quindi il 57 lo vedo sempre uguale...cioè non lo vedo.....Stefano83 ha scritto:Sì, ma il 57 sparirà tra poco tempo, perchè stamattina c'è una propagazione pazzesca da est. Io ricevo discretamente Rai3 Lombardia da Corso Sempione a Milano sul 33 e La9 da Via San Galdino, sempre a Milano.
Il 47 credo che ormai sia definitivamente morto... Il decoder mi dà assenza segnale...![]()
Stefano83 ha scritto:Il 47 credo che ormai sia definitivamente morto... Il decoder mi dà assenza segnale...![]()
michelecostaweb ha scritto:Ma io lo vedo sempre bene...non è che c'è un pannello bacato proprio verso di voi?. Non lo escluderei...ma quelli non se ne accorgono nemmeno!
Stefano83 ha scritto:Secondo me sia da me che da te il 47 non è mai stato proprio ottimo come segnale. Io anche ho uno humax e sullo humax ieri funzionava anche se su altri decoder no. Credo che fosse veramente al pelo e lo humax essendo più sensibile riusciva ad agganciarlo e a fartelo vedere
e si certe volte squadrettano ,capita che l immaggine si blocchi per 2 secondi e poi riprende sia canale 5 che yoyo e stamattina l ha fatto pure boingmichelecostaweb ha scritto:Il 49 e il 26 squadrettano? Allora hai l'antenna che non va...non è possibile!
sono piccoli disturbi credo...di norma li vedi bene spero.nicoalyssa ha scritto:e si certe volte squadrettano ,capita che l immaggine si blocchi per 2 secondi e poi riprende sia canale 5 che yoyo e stamattina l ha fatto pure boing
michelecostaweb ha scritto:sono piccoli disturbi credo...di norma li vedi bene spero.
bennyaib ha scritto:stamani sono andato a risintonizzare un decoder ,sapendo che riceveva da Torino non credevo di trovare ancora tanti canali analogici che interferiscono,si riceve il 28 rai2-46 Hall music-54 rete4-58 canale5-65 la7-68tcampione-69 italia1 dovrà sostituire il pannello doppio con una direttiva
![]()
Red5goahead ha scritto:Altro piccolo problema con i troppi canali. Il Dvd Recorder Panasonic che uso come sorgente Dtt sembra non andare oltre i 250 canali complessivi (l'EX769 è l'ultimo uscito quindi non ci sono scuse). Quindi dal canale 60 compreso in poi non sintonizza più nulla (purtroppo sintonizza anche i canali dati e in canali criptati)
Ecco perchè Videostar che cercavo l'altro giorno per vedere lo speciale sul digitale terrestre io non lo vedo.
Red5goahead ha scritto:Altro piccolo problema con i troppi canali. Il Dvd Recorder Panasonic che uso come sorgente Dtt sembra non andare oltre i 250 canali complessivi (l'EX769 è l'ultimo uscito quindi non ci sono scuse). Quindi dal canale 60 compreso in poi non sintonizza più nulla (purtroppo sintonizza anche i canali dati e in canali criptati)
Ecco perchè Videostar che cercavo l'altro giorno per vedere lo speciale sul digitale terrestre io non lo vedo.