Hai perfettamente ragione dovrebbero coprire tutto il territorio, ma non è semplice, devi attendere che siano attivati a settembre i mux della zona Piemonte orientale e Lombardia. La Morra è in mezzo e temono che faccia casino nelle tratte SFN. Non possono spendere risorse per poi tornare indietro, devono essere sicuri che non vi siano problemi. Se hai premura e puoi installarti una parabola risolvi in toto ed immediatamente qualsiasi problema attuale e futuro, e con TivuSat potrai dimenticarti del DTT.
Stavo fresco se dovevo restare appeso al digitale terrestre in questi 9 mesi.... La7 un giorno c'e' per tre è latitante, sono due giorni che non si vede S80 Q 0 (zero) è una zolfa che va avanti da ottobre. Mediaset si vede ma non è detto che arrivi a vedere in fondo un programma. L'unica che si salva è la Rai perche' ha messo i mux locali.
Quindi non posso stressarmi tutti i giorni a inserire sistematicamente post sul Forum o inviare email, non servono, tanto il risultato si vede, La7 non c'e' mentre per Mediaset occorre aspettare lo switch off Piemonte Or. e Lombardia, poi si vedra'... se i problemi spariscono.
Quindi only TivuSat..... e....no problem, poi sopratutto ora che da tre mesi distribuiscono schede ed ora sta uscendo anche la Cam si puo' fare anche a meno del loro Tivubox.
Dai Smoky monta sta parabola voglio leggere finalmente un tuo post dove scrivi: vedo benissimo tutte le generaliste senza quadretti e schermi neri.
Ciau