Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldreik ha scritto:E' stato acceso Bionzo e regolato i ritardi di Neive
Credo che siano gli ultimi ritocchi per quest'anno di danni ne ho già fatti troppi!!!
Scherzo!!!!!!
Ciao e Auguri a tutti di BUONE Feste![]()
![]()
Vabbè calma eh...michelecostaweb ha scritto:Ehi...Goldrake!!!! Il 48 verso Torino è di nuovo a putt........ma datevi una regolata!!! Siete solo voi ad avere segnali schifosi!!!! Smettetela di accendere a muzzo!!!!!!!!!!!Credo sia saltato Corio o giù di lì!!!! Va un po' a vedere!
Se google heart fosse affidabile, Piasco è in ottica con la Morra e se il pannello fosse girato nella parte giusta dovresti ricevere le fraquenze irradiate da La Morra.Piasco09 ha scritto:sul sito di la7 c'è scritto quello...
Ma che calma!!!! E' più di un anno che il 48 fa schifo!!!! Vuoi venire al posto mio?????????ale89 ha scritto:Vabbè calma eh...
dttvincio ha scritto:Se google heart fosse affidabile, Piasco è in ottica con la Morra e se il pannello fosse girato nella parte giusta dovresti ricevere le fraquenze irradiate da La Morra.
come sei messo tu? dove è orientata la tua antenna? la morra irradia in verticale.
saluti
goldreik ha scritto:E' stato acceso Bionzo e regolato i ritardi di Neive
Credo che siano gli ultimi ritocchi per quest'anno di danni ne ho già fatti troppi!!!
Scherzo!!!!!!
Ciao e Auguri a tutti di BUONE Feste![]()
![]()
Beh a me l'unico TIMB che si vede ora è il mux di la7 mtv... con livello 58 qualità 80-100MyBlueEyes ha scritto:Quelli di TIMB hanno fatto dei lavori nei giorni scorsi.... sembra che una percentuale di chi non li vedeva ne possa finlamente usufruirne ma allo stesso modo, a qualcun'altro sono spariti.
Credo non sia molto affidabile,nella mia zona dovrei(secondo loro)ricevere il 48 da 3/4 postazioni diverse,invece La7 non la vedo più dall'ottobre 2009 se non con A.B.1 12,5°W.Piasco09 ha scritto:sul sito di la7 c'è scritto quello...
Non credo,circa una settimana fa è stato depotenziato il segnale per i Timb dal M. Giarolo e probabilmente il 48 ti arrivava da li,da La Morra i Timb in direzione Sud,Sud-Ovest non vengono irradiati(come era per Mediaset fino a ieri)c'è da attendere che anche Timb modifichi il proprio trasmettitore.Piasco09 ha scritto:l'antenna è orientata verso la morra, da cui ricevo mediaset perfettamente, dopo l'attivazione di lamorra.
La7 l'ho sempre ricevuto bene, fino a qualche giorno fa.
Proprio in concomitanza con il miglioramento di mediaset.
Che le due cose siano correlate????
vedo che non hai ancora sistemato il tuo impianto,come mai a Cherasco nessuno si lamenta?michelecostaweb ha scritto:Ma che calma!!!! E' più di un anno che il 48 fa schifo!!!! Vuoi venire al posto mio?????????
Comunque Buone Feste a tutti.....tranne alla Timb!!! NON SE LO MERITANO!
Caro Goldrake, io ricevo da Torino e oggi non si vede un tubo solo sul 48 però...il 47-60 sono O.K.!goldreik ha scritto:vedo che non hai ancora sistemato il tuo impianto,come mai a Cherasco nessuno si lamenta?
Auguri
michelecostaweb ha scritto:Caro Goldrake, io ricevo da Torino e oggi non si vede un tubo solo sul 48 però...il 47-60 sono O.K.!
Da Cherasco?...credo che non ci sia nessuno sul forum del mio paese.
I disturbi provengono da Corio credo...o da La Morra anche se sono schermato da quest'ultima. E' molto tempo che spesso salta il 48!!! Una controllatina please! Vedo che anche altrove il 48 latita!
Auguroni anche a te!!!![]()
Mah il segnale da giarolo per il 47 e 60 è molto basso e dubito che ora arrivi da te... quindi secondo me è altrokikymusampa ha scritto:@ Goldrake
Innanzitutto Buon Natale e felice 2011![]()
![]()
Segnalo solo la mia situazione TIMB, zona Pinerolo, ho disturbi dal Giarolo, ieri sera 47,48 segnale basso ma stabile e senza squadrettamenti, se non sporadici.
60 completamente andato da giorni, meno male che non ho fatto abbonamenti come stavo per fare prima dell'accensione del Giarolo, in quanto 47,48 e 60 erano a dir poco perfetti...
Si potrà fare qualcosa o saranno sempre così, immagino che solo la mia parte di Pinerolo sia influita dal Giarolo, verso centro città non credo.
Grazie e ancora auguri!!!