Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi info che è nuovamente operativa Tivuitalia sul 43.

Confermo. Ma nel frattempo avranno attivato anche LaMorra? Perché prima dello spegnimento, nonostante la debole potenza, qui arrivava con qualità discreta; ora invece c'è segnale ma qualità a zero.

Ho ctrl ora ed in effetti ADB mi dà decisamente più errori di prima, in precedenza seppur dopo tutte le correzioni praticamente non ne aveva. La tua ipotesi è credibile.

Se è solo La Morra arriverebbe in zone dove generalmente quella postazione non è fruibile, sarebbe un autentico mostro

Grazie, sempre preziose le tue rilevazioni da La Morra. Una Torre Bert a potenza ridotta rispetto a prima sarebbe coerente con l'attuale area di diffusione.

Una Torre Bert a potenza ridotta rispetto a prima sarebbe coerente con l'attuale area di diffusione.

Però credo che una potenza ridotta sia più coerente per coprire da TB il torinese, non credo sia sufficiente anche per il cuneese. O no?

Certo, ma non ci stiamo esattamente riferendo ad un accurato e serio progetto di rete.....

Ma il 46 di Sesta Rete ora lo ricevi ? Curiosità solo tecnica, ovviamente.

Certo, ma non ci stiamo esattamente riferendo ad un accurato e serio progetto di rete.....

Ma il 46 di Sesta Rete ora lo ricevi ? Curiosità solo tecnica, ovviamente.

No, sempre azzerato, credo sia proprio il 46 rai dal Beigua il responsabile. Fortuna che in quel mux c'è il nulla...

Per forza è il Beigua, ora hanno una diffusione piuttosto efficiente rispetto al passato. Grazie.

Visto che siamo in tema, ti chiedo: visto che nella mia zona il Beigua può arrivare, è solo il 46 RAI così potente da creare interferenze oppure potrebbero arrivare dal sito ligure anche altri segnali? (magari tu sai come sono configurati)

Visto che siamo in tema, ti chiedo: visto che nella mia zona il Beigua può arrivare, è solo il 46 RAI così potente da creare interferenze oppure potrebbero arrivare dal sito ligure anche altri segnali? (magari tu sai come sono configurati)
Da me il Beigua e sulla stessa direttiva di Altavilla. Agli Inizi del digitale arrivava il 51 Telegenova. e in analogico si vedevano con effetto neve. Canale 5 e La 7 uno era sul 55 e l'altro non ricordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso