Ok, chiedevo perché io é da switch off che so poco dell'emittenza locale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telestudio non è stata citata, è ancora in piedi?![]()
Chiaro che l'emittenza locale piemontese dovrebbe unirsi e "fare sistema" , ma il problema sono i titolari che vivono ancora (insieme ai loro uffici tecnici) negli anni '80. Tutte le dichiarazioni recenti lo dimostrano ampiamente, per questo considero gravissima anche solo l' ennesima richiesta di denaro pubblico.
Ma Persidera intende continuare imperterrita a diffondere in questo modo osceno i segnali TIMB da TO Eremo ?
Lo so che la risposta è "no", ma è anche passato un lustro dallo SO...... Bisogna aspettare Cairo Due da Pecetto ?
Come non quotarti... Hai perfettamente ragione! Nel mio caso 60 e nuovo 55 praticamente irricevibili. So che il 55 non è ancora a regime, ma quanto ancora dovrà passare per averlo almeno al livello di 47 e 48?
Cosa intendi per "apettare Cairo2 da Pecetto"? Si prevede forse qualcosa di nuovo anche per Persidera quando ci sarà quella nuova attivazione?
Io non mi riferivo al completamento delle attivazioni, ma alla cattiva copertura da Eremo, soprattutto per il 55/60.So che mancano ancora 7 postazioni in provincia di Torino per il Mux TIMB2 sul Ch 55. Magari nel frattempo sono state attivate o comunque ne mancano meno di 7. Nel resto del Piemonte sono state attivate tutte.
Io non mi riferivo al completamento delle attivazioni, ma alla cattiva copertura da Eremo, soprattutto per il 55/60.