Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahaha sicuro? Se vuoi posso darti anche l'indirizzo di casa di mio zio eh

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

La stessa rai consigliava per cavoretto e zona alta anche monte penice...

Ti assicuro che Cavoretto zone limitrofe parte di Moncalieri e di revigliasco ricevono penice

Ahahaha guarda che poi ti mando qualche foto eh

Credo che la differenza tra te e me, Gherardo, sta nel fatto che io a Cavoretto ci sono stato e più volte, in quanto avevo uno zio residente. Lo sviluppo tumultuoso dell'urbanistica locale non ti dà forse modo di capire che la località ha una parte bassa (dove casualmente hai clikkato tu, visto che c'è la sede dalla circoscrizione comunale) che vede forse Turu/Corio e poco altro e una alta che non ha alternative a ricevere da Penice (Giarolo/Ronzone per le private). Giusto per dirti, secondo le stime della Rai sono 13000 abitanti su circa ventimila della circoscrizione. La parte alta non può ricevere da Eremo a causa del massiccio della Maddalena e neanche da Turu perché di mezzo c'è la collina di San Vito. Unica possibilità il Penice e in qualche casa La Morra. Le antenne in banda III che vedi in giro sono ancora un residuo di quando la Rai aveva gli impianti sopra la sede di via Cernaia e al vecchio comunale

da moncalieri a torino il penice é coperto dal monte del parco della rimembranza; se poi li hanno la capacita di far curvare i segnali tanto di cappello ai torinesi e al tuo zio, non c'é ottica se poi qualche parvenza di segnale arriva di riflesso non ve lo invidio certamente...la differenza fra te e me é che io progetto ponti radio da 40 anni.

Ahahaha allarga lo zoom e guarda le curve isolivello

Un po' di serietà lo dici a qualcun altro, innanzitutto. Poi se vuoi continuare a dare informazioni del menga (come del resto a trollare contro le emittenti locali) e non ti accorgi che tutti i torinesi confermano quello che ho detto, sei libero di farlo. Però offendi qualcun'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso