Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto sempre dopo il temporale c'è il 37 che ha il segnale ballerino, spesso al 100% alterna momenti al 50% verificato da 3 abitazioni

Per coincidenza ho appena finito di parlare con chi è in zona e conferma che è tutto OK

*Inviato da terminale mobile*

Ma a voi avete problemi con i canali rai hd(parlo dtt)??? Edit.come non detto...adesso va😊

Chi sa dirmi se qualcuna di queste trasmissioni di TORINOW è passata su VIDEOGRUPPO?

TORINO IN ONDA : CRONACA
TORINO IN ONDA : POLITICA
JUVE & TORO NEWS
TUTTODERBY

Grazie.

LCN 19.

Audio che si sente malissimo tipo citofono... Andiamo bene...

Probabile che a breve lasci il Mux Telenova Piemonte... :icon_rolleyes:

Eliminata anche Radio Unito.it ;)

Intanto segnalo ancora che il TIMB2 è sempre morto nella mia zona. Ormai siamo arrivati a 8 mesi quasi di disservizio. Prima era sempre stato ok, ora il 55 non si vede proprio più.

Dopo Saluzzo e Savigliano inizia una diffusione un po' a macchia di leopardo in effetti. Va però precisato che in passato la situazione era complessivamente ben più grave al di là della condizione di ricezione personale.
Tra l'altro alcuni operatori hanno un po' di casini a La Morra e quella postazione non perdona nell'ambito di una rete sfn.

salve a tutti
vi spongo il mipo problema, alla sera sopratutto dopo le 21, al canale 44 (nove, e cielo, focus) e anche qualche volta il canale 48, (la7, la8,mtv), comincia a fare effetto mosaico, io ricevo da torino, pinerolo, e il segnale quando non c'e' il problema, e' di s98,q85, l'antennista dice che potrebbe essere un problema di ponti, e' strano, perche' le altre reti sono perfette !

dalla rai alla mediaset e pure i canali locali !

avete avuto altre divergenze da altri utenti ?

grazie

ale

Sul 44 non mi risulta nessun problema, il 48 fa parte di un discorso più complesso che tuttavia non riguarda Pinerolo per quel che ne so: difficilmente Giarolo può metterlo totalmente KO ogni sera, anzi tenderei ad escluderlo.

ok !!
grazie, e allora cosa potrebbe essere ? problemi di teledonia mobile lte ?
ho un lote vicino a circa 200 mt, pero' se fosse quello dovrebbe farlo su tutti i canali ?

Certamente, non riguarderebbe solo il 44 e 48. Bisognerebbe valutare La Morra a questo punto, ma non so di variazioni verso Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso