Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, è stato segnalato ieri nel 3d del Piemonte Orientale e Lombardia. Io continuo a riceverlo senza problemi da Torino , ma non so se è sincronizzato per poter fare valutazioni con un minimo di senso.

C'è il 60 acceso dal Ronzone!

Ho notato :) Segnalato ieri pomeriggio nel Mux del Piem. Orientale e Lombardia :)
Sempre nell'altro thread ho chiesto se ci potrebbero essere problemi su alcuni decoder/tv visto che ho notato una curiosità e cioè che il Mux Primantenna e il Mux Intesa Piemonte hanno lo stesso network ID:

Network Name: Primantenna
Network ID: 12289 (0x3001)
Transport Stream ID: 5815 (0x16b7)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 19

Network Name: CH60
Transport Stream ID: 6140 (0x17fc)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 2

Anche se identico và bene o può creare problemi? Gli altri valori sono diversi, apparte l'ONID che tutti i mux o quasi hanno uguale. Ma il Network ID l'ho sempre beccato diverso per ogni mux :icon_rolleyes:

Quartarete ormai non fa più nulla. Ieri notte facendo zapping trasmettevano l'ennesima replica di BALON con tanto di striscia nera che copriva il numero di telefono. Poco fa non hanno nemmeno trasmesso il consueto T4.

Si infatti sono stato a controllare alcune sere fa e il T4 non è più in onda. Non so da quanto tempo... Neanche il TG Blu su 4Rete Blu. Alle 19.30 ho visto un certo T4 scenari ma di certo non è un telegiornale.

L'altro giorno ho visto Balon del 2011!

Anche voi vi ritrovate alla LCN 19 non Sestarete ma Telecampione? Ho provato su diversi televisori e dà sempre TLC! :5eek:

Si infatti sono stato a controllare alcune sere fa e il T4 non è più in onda. Non so da quanto tempo... Neanche il TG Blu su 4Rete Blu. Alle 19.30 ho visto un certo T4 scenari ma di certo non è un telegiornale.

L'altro giorno ho visto Balon del 2011!

Che brutto destino hanno i canali alla LCN 11: in Lazio anche RomaUno ha chiuso le trasmissione (ora l'hanno riaccesa), qua Quartarete xD
Dovrebbero sparire altre tv, come Telesu (ormai fotocopia di Telenova), Telestudio non fa più nulla ormai da anni...

No non più. Ora ha LCN 75. Te lo troverai li perchè quello slot era occupato prima da Telereporter che aveva LCN 19. Risintonizzare non basta. Fai un reset e risintonizza ;)

Preferisco nettamente Sestarete, TLC è già tanto se esiste, ma finché permettono tutto a Tacchino & co. la situazione televisiva locale del Piemonte rimane così.

Ora in effetti è differente. Però prima delle 19 c'era For Music, ma su 4Rete Blu non và più in onda da tempo e in epg era segnato un film. Anzi... direi che ora c'è proprio l'audio di For Music in simulcast.

Ho notato :) Segnalato ieri pomeriggio nel Mux del Piem. Orientale e Lombardia :)
Sempre nell'altro thread ho chiesto se ci potrebbero essere problemi su alcuni decoder/tv visto che ho notato una curiosità e cioè che il Mux Primantenna e il Mux Intesa Piemonte hanno lo stesso network ID:

Network Name: Primantenna
Transport Stream ID: 5815 (0x16b7)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 19

Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 2

Anche se identico và bene o può creare problemi? Gli altri valori sono diversi, apparte l'ONID che tutti i mux o quasi hanno uguale. Ma il Network ID l'ho sempre beccato diverso per ogni mux :icon_rolleyes:

Vedo che sono stato ascoltato :D :)

Network ID: 12280 (0x2ff8)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 3

E ripristinata anche la normale diffusione di Quartarete Blu.

OT : Campo Santo Dall' Orto (cit.): e basta con queste fastidiose scritte promozionali sulla RAI, non bastavano gli SMS , oggi addirittura quella dedicata alla giornata contro o a favore di qualcosa. Ma qualche dirigente RAI la tv la guarda ? Non è sufficiente darsi una regolata sui loghi !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso