Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Non che ne senta la mancanza, ma segnalo che il mux Rete A2 (quello delle televendite in zona Susa sembra essere senza canali. Il mio LG lo segnala con potenza buona e segnale 70%.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Non che ne sento la mancanza, ma segnalo che il mux Rete A2 (quello delle televendite in zona Susa sembra essere senza canali. Il mio LG lo segnala con potenza buona e segnale 70%.
Segnalato ;)

Sicuro, comunque, non sia il tuo tv impallato? Hai fatto nuova ricerca e ti dice 0 canali?

Sì, l'ho fatto proprio stamattina e mi da 0 canali.
Ho pure fatto la sintonizzazione da zero.
strano. Comunque sicuramente verificheranno. ;)

Sai specificare per caso da dove ricevi? mompantero o borgone susa/exilles?

Ultima modifica:
strano. Comunque sicuramente verificheranno. ;)

Sai specificare per caso da dove ricevi? mompantero o borgone susa/exilles?

In attesa che torni online e per sveltire eventuali verifiche , per quel che ne so il suo contributo principale è Mompantero, gli altri sono echi.

Ultima modifica:
Eliminato TV VALLEE dal Mux Intesa Piemonte.

Primantenna Family da oggi in 16:9.
Non capisco il senso di TV vallee. Non ha fatto neanche da segnaposto perché era senza lcn. Allora perché inserirla? E a schermo nero poi! Mah! Questo 60 non ha senso di esistere!

Era a nero perchè di fatto non trasmetteva nulla, ne occupava spazio. Era inattiva e basta. Boh... vedremo se verrà riaggiunta o se arriverà altro :icon_rolleyes:

Ma perché, qualcosa ha senso in come le locali usano l'etere ? E' palese che non hanno strutture e know how per essere operatori di rete e continuano imperterriti a non capirlo, tanto è in arrivo un'altra "infornata" di denaro pubblico.
Ora c'è anche la nuova moda, la nuova follia, che è inserire le radio con parametri tv (Telecupole, Videogruppo) e non mi riferisco alla già discutibile "audiografica". Per AGCOM/Corecom Piemonte è tutto normale ? Naturalmente mettere le radio con parametri radio, le tv con parametri tv era troppo complicato. E l'anarchia continua.....
E' la solita Italia già ben descritta dal Sommo Poeta :
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!

Ma perché, qualcosa ha senso in come le locali usano l'etere ? E' palese che non hanno strutture e know how per essere operatori di rete e continuano imperterriti a non capirlo, tanto è in arrivo un'altra "infornata" di denaro pubblico.
Ora c'è anche la nuova moda, la nuova follia, che è inserire le radio con parametri tv (Telecupole, Videogruppo) e non mi riferisco alla già discutibile "audiografica". Per AGCOM/Corecom Piemonte è tutto normale ? Naturalmente mettere le radio con parametri radio, le tv con parametri tv era troppo complicato. E l'anarchia continua.....
E' la solita Italia già ben descritta dal Sommo Poeta :
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!
Sottoscrivo in pieno!

Buongiorno a tutti,

chiedo scusa se non posto nella sezione giusta, volevo capire come mai da qualche settimana telesubalpina non trasmette più gli stessi programmi in simulcast con telenova essendo dello stesso gruppo, ad esempio novastadio che prima si vedeva in diretta in simulcast sulle due reti ora si vede solo più su telenova e su telesubalpina danno altro.

Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte

Ieri ho dato un'occhiata e questa è la situazione:

Da diversi giorni com'è stato detto, sul canale è presente una programmazione differente rispetto a quella in onda su TELENOVA (LCN 90). Dal canale Telesubalpina infatti, sembrerebbero essere spariti completamente o quasi, tutti i programmi sportivi, il TGN, e le varie produzioni di Telenova, almeno quelle in diretta.
Inoltre, sul canale è sparita completamente la pubblicità! In onda, sono presenti esclusivamente programmi di archivio, telefilm tratti dal circuito corallo inBlu e documentari.
Le uniche cose che sono rimaste invariate nel palinsesto, sono la S.Messa al mattino e la rubrica/televendita Autoccasioni in onda in tarda serata.
Le televendite su Telesubalpina infine, sono ora esclusivamente in simulcast con quelle di Telenova.

Il tutto in effetti è molto strano... Qualcuno ne sa di più? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Vuoi vedere che hanno venduto l'emittente?
In effetti prima era una fotocopia di Telenova (anche se non apprezzo Mediapason, ma almeno loro hanno usato e non chiuso la redazione torinese, vedi Top planet).

Ieri ho dato un'occhiata e questa è la situazione:

Da diversi giorni com'è stato detto, sul canale è presente una programmazione differente rispetto a quella in onda su TELENOVA (LCN 90). Dal canale Telesubalpina infatti, sembrerebbero essere spariti completamente o quasi, tutti i programmi sportivi, il TGN, e le varie produzioni di Telenova, almeno quelle in diretta.
Inoltre, sul canale è sparita completamente la pubblicità! In onda, sono presenti esclusivamente programmi di archivio, telefilm tratti dal circuito corallo inBlu e documentari.
Le uniche cose che sono rimaste invariate nel palinsesto, sono la S.Messa al mattino e la rubrica/televendita Autoccasioni in onda in tarda serata.
Le televendite su Telesubalpina infine, sono ora esclusivamente in simulcast con quelle di Telenova.

Il tutto in effetti è molto strano... Qualcuno ne sa di più? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Grazie per la risposta ale

Vuoi vedere che hanno venduto l'emittente?
In effetti prima era una fotocopia di Telenova (anche se non apprezzo Mediapason, ma almeno loro hanno usato e non chiuso la redazione torinese, vedi Top planet).

Magari hanno venduto ma perchè il logo è ancora uguale a quello di telenova? solo per precisare telenova e telesub sono del gruppo editrice s. paolo ma immagino che tu volessi dire un altra cosa.

Se può essere d'aiuto informativo, Telesubalpina non è più trasmessa da Oropa da almeno 6 mesi.
Il mux sul ch. 59 è a nero con nessun segnale.

ok grazie

Per ora è comunque sempre di Telenova. Parte della programmazione è comunque in simulcast con Telenova, anche se solo con le televendite. La cosa comunque è strana. Vedremo se cambierà qualcosa :eusa_think:

Hanno sistemato nel mux Primantenna: inizialmente Canale Piemonte era su Motori Tv LCN 89 e viceversa su LCN 620, dopo scansione manuale tutto risolto.
Invece continuo ad avere problemi con il Mux Telenova al 59, poco segnale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso