GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Beh, insomma: diciamo che i fondi vengono dirottati in cattedrali nel deserto e non vengono usati per lo scopo reale .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lungimirante nel senso che ha venduto tutto prima di impergolarsi nel digitale terrestre? Mi sa che hai ragione.Ma se l'unico editore piemontese che ha dimostrato una certa lungimiranza si chiamava Sergio Rogna....
Da alcuni giorni vi risulta spento il 29 di Telestudio da Torino? Non ditemi che ha spento un'altra tv piemontese.
Sarà solo spento il Mux...A me appare come Segnale 39% e qualità 0%, quindi non si vede niente. Ma non credo proprio abbia chiuso.
Come immaginavo... Dalle 14 circa alle 18 (a dire il vero dalle 8 di questa mattina alle 18) il canale ha trasmesso la programmazione di Telenova e quindi in onda è andato Novastadio e pubblicità ovviamente. Alle 18 è partita la sigla di occasioni da shopping (fine) e sono iniziati i programmi. Ovviamente le televendite non erano più presenti dalle 14 circa... o 13.30... non ricordo quando inizia novastadioEDIT: Telesubalpina ritrasmette Telenova. Che confusione...
Stamattina spento il 59 di Telenova/Telesubalpina, ci saranno novità a breve? Semplice guasto? Cessata attività?Come immaginavo... Dalle 14 circa alle 18 (a dire il vero dalle 8 di questa mattina alle 18) il canale ha trasmesso la programmazione di Telenova e quindi in onda è andato Novastadio e pubblicità ovviamente. Alle 18 è partita la sigla di occasioni da shopping (fine) e sono iniziati i programmi. Ovviamente le televendite non erano più presenti dalle 14 circa... o 13.30... non ricordo quando inizia novastadioInsomma... chiamiamola dimenticanza... comunque le cose come sempre non vengono fatte con cura e attenzione.
Stamattina spento il 59 di Telenova/Telesubalpina, ci saranno novità a breve? Semplice guasto? Cessata attività?
In effetti è tornato, probabile off temporaneo.Torino è acceso con i contenuti: lo ricevo a palla (al posto della consueta assenza segnale) a causa dei vari off.
Alcuni operatori di rete hanno gravi problemi economici.
Era spento da Torino ma sarà solo stata una cosa temporanea, ora lo ricevo.Ma intendi La Morra ?
EDIT : non avevo letto il post precedente
La mia idea è che Telesubalpina stia per essere venduta quindi i programmi "di punta" come Novastadio vengono proposti solo più su Telenova per abituare i telespettatori a sintonizzarsi sulla lcn 90 e "dimenticare" la 16 che a breve potrebbe non più fare parte del gruppo. Questa però è solo una mia supposizione! La mia speranza è che Telesubalpina torni ad essere piemontese visto che di tv nostrane non ce ne sono più molte. Anch'io mi complimento con Ale89 per l'accurata analisi!
Il problema è pero, se dovrebbe essere venduta, a chi potrebbe andare? Proprio perché da diverso tempo non è più piemontese e stanno pian piano sparendo (vedasi Quartarete).
Almeno se vendono la LCN potrebbero dare spazio ad un'altra emittente (Torino e Canavese tv, per esempio), ma sono solo supposizioni...
Le mie supposizioni le ho già fatte, qual è la verità?La programmazione è provvisoria... E dovrebbe tornare alla normalità da Domenica prossima... o al massimo Lunedì. Vedremo se sarà così.
La causa? Indovinate un po'...![]()
Le mie supposizioni le ho già fatte, qual è la verità?
Quindi piuttosto che splittare la pubblicità hanno preferito cambiare l'intera programmazione?Semplicemente hanno messo questa programmazione per via del referendum Lombardo Veneto...Vedremo domenica/lunedì
![]()
Semplicemente hanno messo questa programmazione per via del referendum Lombardo Veneto...Vedremo domenica/lunedì
![]()