Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera su Telesubalpina (Radiobianconera TV) era in onda la partita di calcio Juventus - Tottenham (in differita). La diretta era andata su Sportitalia. Il progetto pian piano prende piede? Il canale è anche rilevato dall'auditel ora...

Radiobianconeratv-partita-juve.jpg

Questa mi mancava...

Ieri sera mentre facevo zapping capito su TELENORD LCN 615 (Mux Rete7) e cosa mi trovo? Un bel cartello...

"Questo contenuto è disponibile in esclusiva per la Liguria sul canale 13 DTT - La programmazione riprenderà normalmente al termine del film."

hzUntQe.jpg

Chissà che film era... in passato i film non erano mai stato oscurati. Vedremo se ricapiterà :icon_rolleyes:

sono due emittenti differenti con due editori diversi..che hanno fatto un accordo similare con lo stesso cliente.. quindi i pid rimangono diversi

Da oggi tornata in onda Radio News 24 Tv :icon_rolleyes: :eusa_think:

Oggi su TELESUBALPINA (Radiobianconera TV) è andata in onda la radiocronaca di Juventus - Inter. In TV era in diretta su Sportitalia.
La partita è iniziata alle 13.30 quindi finiva alle 15.30.
Il collegamento sul canale 16 solitamente va in onda dalle 13 alle 15.
Mi sono detto... oggi andranno avanti fino alle 15.30 vista la partita... e invece no. Alle 15 nel bel mezzo della radiocronaca hanno interrotto e sono partite le televendite :lol:

Chi vuol che segua un canale così :lol: Di strada ne hanno ancora molta da fare... se il canale continuerà a funzionare così durerà ben poco.

Questa mi mancava...

Ieri sera mentre facevo zapping capito su TELENORD LCN 615 (Mux Rete7) e cosa mi trovo? Un bel cartello...

"Questo contenuto è disponibile in esclusiva per la Liguria sul canale 13 DTT - La programmazione riprenderà normalmente al termine del film."

hzUntQe.jpg

Chissà che film era... in passato i film non erano mai stato oscurati. Vedremo se ricapiterà :icon_rolleyes:
Alle 21 c'era una amichevole in replica, alle 22,45 il film la moglie del soldato del 1992. Non penso non avessero i diritti per il Piemonte!

Anche ieri sera stesso cartello... Mah :icon_rolleyes:
Intorno alle 18 invece c'era un film e quello era regolarmente visibile.

Per chi segue Telecupole e ha il satellite (TivùSat e/o Sky):
Da oggi Telecupole è visibile su Sky al canale 824.
Telecupole è anche visibile su TivùSat al canale 422.
Telecupole è anche visibile in chiaro con qualsiasi decoder satellitare (HD): Frequenza 11179 H 27500 3/4. L'identificativo è: Telecupole

La programmazione via satellite è 24/24h. Identica a quella presente sul digitale terrestre al canale 15 ;)

Alle 21 c'era una amichevole in replica, alle 22,45 il film la moglie del soldato del 1992. Non penso non avessero i diritti per il Piemonte!

ma figuriamoci!!! Più che altro saranno questioni di contratti pubblicitari inseriti e pagati per essere diffusi solo su una regione.

A proposito del mux di Rete7.. non riesco a vederlo da M. Calvario.. problema di risintonizzazione o è spento? Stessa cosa per il mux GRP...

A questo giro il maltempo di ieri sera ha fatto qualche "danno".

Telecupole è stata a nero per diverse ore. Dalla tarda serata di ieri fino a questa mattina. C'era solo il logo di rete. Ora è ok.

VIDEONOVARA è inattiva (a nero) nel Mux Rete7. E' spento il Mux locale a Novara?

I 6 canali di Grp erano completamente a nero questa mattina. Poi sono tornati ok. Miracolosamente ABCHANNEL (GRP SEI TU) LCN 617 è tornata a trasmettere. GRP MARKET è sempre a nero e GRP DUE PUNTO ZERO è tornata a trasmettere, ma senza logo. A dire il verò però ritrasmette la stessa programmazione di GRP SEI TU.

Tornando a Rete7... vedo che il canale continua a trasmettere film abbastanza importanti seppur degli anni 90/00. E la nuova "Canale Italia"? :D Non so se tutti la capiranno... :) Comunque sicuramente ora ci capito più spesso visti i film.

Ultima modifica:
Ho visto che Sestarete trasmette Otto FM al mattino, ha iniziato dalle ore 10, rimossa la scritta IL 19.

Tornando a Rete7... vedo che il canale continua a trasmettere film abbastanza importanti seppur degli anni 90/00. E la nuova "Canale Italia"? :D Non so se tutti la capiranno... :) Comunque sicuramente ora ci capito più spesso visti i film.

Stamattina ho visto "Ai confini della realtà", ultimamente mi sorprendono, ma mi chiedo come fanno visto che pubblicità ne hanno pochissima. Per "nuova Canale Italia" intendi GoldTv? :D

Si per Otto FM TV è stato segnalato ieri nel thread del Piem. Orientale ma da noi è spenta da 2 settimane... quindi impossibile da vedere :)

Per Rete7... più che altro mi riferivo ai film che trasmetteva Canale Italia. Un mistero lato diritti di trasmissione... E anche qui i dubbi ovviamente vengono! Io mi sto segnando i vari film che stanno trasmettendo così da fare un elenco...

Oggi mi è arrivato a casa l'omaggio di Rete7 per i 30 anni :D

Noto che su RADIO JUKEBOXTV è stata aggiunta la barra con le notizie scorrevoli. Modificata anche la grafica con le informazioni sui brani in onda... Tutto fuori dalla safe area... sicuramente a breve modificheranno. Ma controllare prima certe cose no eh? :)

mM4vTHY.jpg

AWipMYf.jpg

Si per Otto FM TV è stato segnalato ieri nel thread del Piem. Orientale ma da noi è spenta da 2 settimane... quindi impossibile da vedere :)

Per Rete7... più che altro mi riferivo ai film che trasmetteva Canale Italia. Un mistero lato diritti di trasmissione... E anche qui i dubbi ovviamente vengono! Io mi sto segnando i vari film che stanno trasmettendo così da fare un elenco...

Provo a fare qualche screen ;)

Ah ecco, non avevo ben capito visto la E senza accento :D

Noto che su RADIO JUKEBOXTV è stata aggiunta la barra con le notizie scorrevoli. Modificata anche la grafica con le informazioni sui brani in onda... Tutto fuori dalla safe area... sicuramente a breve modificheranno. Ma controllare prima certe cose no eh? :)

Ma sbaglio o hanno modificato alcune grafiche? Ascolto solo la radio, non guardo la tv da un po'.

Almeno da me le notizie si vedono bene, poi su altri televisori non so.

Oggi mi è arrivato a casa l'omaggio di Rete7 per i 30 anni :D

mM4vTHY.jpg

AWipMYf.jpg
Cosa significa mi è arrivato a casa l'omaggio di Rete7 per i 30 anni?

Se guardi Rete7 in questi giorni è in onda un promo/messaggio promozionale dedicato ai 30 anni, e se mandi una email o chiami al numero di telefono ti arriva gratuitamente un loro omaggio che non è altro che una moneta del regno d'italia.

Mux Primantenna:
Grafica leggermente cambiata per la barra con le notizie scorrevoli su "RADIO JUKEBOXTV" LCN 192.

aP6YW2v.jpg

Mux Canale Italia 2 Piemonte:
Il canale "Show Tv" LCN 216 è stato rinominato in "Show TV". Il canale ha cessato le trasmissione e ora è a tutti gli effetti una copia con gli stessi pid audio/video di "Italia 143".
Il canale "Canale Italia 3" LCN 194 è stato rinominato correttamente in "Canale Italia 3 Extra". La stessa cosa è ovviamente avvenuta al canale copia "Canale Italia 3 Extra" LCN 275.
Il canale "Canale Italia 7" LCN 297 è stato rinominato correttamente in "Canale Italia 7 Extra".

Mux Rete7:
Il canale "People TV-Rete 7" LCN 217 è stato rinominato in "People TV". In onda non è più presente la programmazione di People TV Rete7. Al suo posto è ora presente la programmazione di Videonord! Il canale "People TV" LCN 217 però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "Videonord" LCN 72.

In realtà però, è avvenuto il contrario e cioè il canale "Videonord" LCN 72 e relative copie hanno cambiato pid audio/video e utilizzano ora i pid audio/video di "People TV" dove per l'appunto c'è ora in onda la programmazione di Videonord!

Il canale "RETE 7-PeopleTV" LCN 252 invece, è ora una copia con gli stessi pid audio/video di "RETE 7" LCN 12.

In realtà, anche in questo caso, il canale "RETE 7-PeopleTV" LCN 252 ha cambiato pid audio/video e il canale "RETE 7" LCN 12 utilizza ora gli stessi pid audio/video.

Il canale People TV-Rete7 quindi, sembrerebbe aver cessato le proprie trasmissioni, almeno sul digitale terrestre in Piemonte!

Sul satellite c'è da capire se ci hanno piazzato Rete7 (DTT) o People TV rimane solo sul DTT (non Piemonte) + SAT :icon_rolleyes:

O magari sono solo problemi tecnici...

Zs6e1YZ.jpg

Per chi riceve i Mux TIMB1, TIMB2, TIMB3 nel Piem. Occ... Torino & Co... notano variazioni nella ricezione?

Se guardi Rete7 in questi giorni è in onda un promo/messaggio promozionale dedicato ai 30 anni, e se mandi una email o chiami al numero di telefono ti arriva gratuitamente un loro omaggio che non è altro che una moneta del regno d'italia.
Ah non avevo capito niente. Ho visto la faccina e pensavo scherzassi invece era proprio così come dicevi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso