Ieri sera su Telesubalpina (Radiobianconera TV) era in onda la partita di calcio Juventus - Tottenham (in differita). La diretta era andata su Sportitalia. Il progetto pian piano prende piede? Il canale è anche rilevato dall'auditel ora...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono due emittenti differenti con due editori diversi..che hanno fatto un accordo similare con lo stesso cliente.. quindi i pid rimangono diversi
Alle 21 c'era una amichevole in replica, alle 22,45 il film la moglie del soldato del 1992. Non penso non avessero i diritti per il Piemonte!Questa mi mancava...
Ieri sera mentre facevo zapping capito su TELENORD LCN 615 (Mux Rete7) e cosa mi trovo? Un bel cartello...
"Questo contenuto è disponibile in esclusiva per la Liguria sul canale 13 DTT - La programmazione riprenderà normalmente al termine del film."
![]()
Chissà che film era... in passato i film non erano mai stato oscurati. Vedremo se ricapiterà![]()
Alle 21 c'era una amichevole in replica, alle 22,45 il film la moglie del soldato del 1992. Non penso non avessero i diritti per il Piemonte!
Ecco. Così potrebbe avere un po' più senso!ma figuriamoci!!! Più che altro saranno questioni di contratti pubblicitari inseriti e pagati per essere diffusi solo su una regione.
Ecco. Così potrebbe avere un po' più senso!ma figuriamoci!!! Più che altro saranno questioni di contratti pubblicitari inseriti e pagati per essere diffusi solo su una regione.
Tornando a Rete7... vedo che il canale continua a trasmettere film abbastanza importanti seppur degli anni 90/00. E la nuova "Canale Italia"?Non so se tutti la capiranno...
Comunque sicuramente ora ci capito più spesso visti i film.
Si per Otto FM TV è stato segnalato ieri nel thread del Piem. Orientale ma da noi è spenta da 2 settimane... quindi impossibile da vedere
Per Rete7... più che altro mi riferivo ai film che trasmetteva Canale Italia. Un mistero lato diritti di trasmissione... E anche qui i dubbi ovviamente vengono! Io mi sto segnando i vari film che stanno trasmettendo così da fare un elenco...
Noto che su RADIO JUKEBOXTV è stata aggiunta la barra con le notizie scorrevoli. Modificata anche la grafica con le informazioni sui brani in onda... Tutto fuori dalla safe area... sicuramente a breve modificheranno. Ma controllare prima certe cose no eh?![]()
Cosa significa mi è arrivato a casa l'omaggio di Rete7 per i 30 anni?Oggi mi è arrivato a casa l'omaggio di Rete7 per i 30 anni
Noto che su RADIO JUKEBOXTV è stata aggiunta la barra con le notizie scorrevoli. Modificata anche la grafica con le informazioni sui brani in onda... Tutto fuori dalla safe area... sicuramente a breve modificheranno. Ma controllare prima certe cose no eh?
![]()
![]()
Ah non avevo capito niente. Ho visto la faccina e pensavo scherzassi invece era proprio così come dicevi!Se guardi Rete7 in questi giorni è in onda un promo/messaggio promozionale dedicato ai 30 anni, e se mandi una email o chiami al numero di telefono ti arriva gratuitamente un loro omaggio che non è altro che una moneta del regno d'italia.