Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Qualcosa si muove per 115 NEWS?

Il canale non risulta più inattivo (canale dati). Dalla giornata odierna il canale trasmette una schermata con delle barre verticali colorate e un tono audio continuo. Il canale è curiosamente ed erroneamente trasmesso in MPEG-2 (vietato dal 21 Dicembre 2022), con un bitrate video di 0,83 Mbps circa, un bitrate audio di 96 kbps stereo e una risoluzione video SD di soli 352x576i nel formato video 4:3. I pid video/audio/pcr/pmt invece, sono stati modificati da 73/72/73/59 a 308/59/4096/5001.
115-News-1.jpg

115-News-2.jpg

Buonasera a tutti, chiedo un riscontro a chi riceve da La Morra (CN): da ieri ho notato di non ricevere segnale sul 40 mux RAI in t2.
Anche altri hanno problemi? Il mux è spento/guasto? Fino a qualche giorno fa era tutto ok.
Gli altri mux sono tutti regolari.
Grazie!

Secondo me il canale "GIOCABET.TV" (lcn 82) ha cessato le trasmissioni, ho appena visto l'articolo de "L'ITALIA IN DIGITALE" ed è ancora a schermo nero. Inoltre, anche lo streaming sembrerebbe essere stato disattivato e la pagina Facebook non è più attiva/disponibile. Io ogni tanto lo seguivo in streaming ovviamente. Peccato.

Secondo me il canale "GIOCABET.TV" (lcn 82) ha cessato le trasmissioni, ho appena visto l'articolo de "L'ITALIA IN DIGITALE" ed è ancora a schermo nero. Inoltre, anche lo streaming sembrerebbe essere stato disattivato e la pagina Facebook non è più attiva/disponibile. Io ogni tanto lo seguivo in streaming ovviamente. Peccato.
qui è visibile: www.giocabet.tv

Buonasera a tutti, chiedo un riscontro a chi riceve da La Morra (CN): da ieri ho notato di non ricevere segnale sul 40 mux RAI in t2.
Anche altri hanno problemi? Il mux è spento/guasto? Fino a qualche giorno fa era tutto ok.
Gli altri mux sono tutti regolari.
Grazie!
Chiedo scusa se riporto su all'attenzione. Qualcuno può dare riscontro? Qui ancora nulla, vorrei capire se è spento il mux o è saltata la sfn con Eremo.

Da Bra mi confermano che il 40 da La Morra è regolarmente acceso. Secondo me è saltata la SFN. Calcola che in questi giorni c'è parecchia propagazione... Giorni fa qui si riceveva il DAB svizzero da Locarno. Non vorrei che ti arrivi un altro 40 da chissà dove, magari Campo dei Fiori o Penice

Da Bra mi confermano che il 40 da La Morra è regolarmente acceso. Secondo me è saltata la SFN. Calcola che in questi giorni c'è parecchia propagazione... Giorni fa qui si riceveva il DAB svizzero da Locarno. Non vorrei che ti arrivi un altro 40 da chissà dove, magari Campo dei Fiori o Penice
Ti ringrazio per l'aggiornamento.
È la prima volta che mi capita da quando è attivo il 40 in t2. Tutti gli altri mux sono perfetti come sempre.
Farò segnalazione a Rai, è questione di sfn saltata, o chiederò a Ercolino se può anche lui segnalare.
Intanto grazie per l'aiuto!

Mi sembra che questo 40 stia dando parecchi problemi. Troppi. Qui si parla addirittura di SFN saltata causa propagazione. Il DVB-T2 non doveva essere esente da queste problematiche?

Su LCN 113 in Lombardia si vede ancora.

Mi sembra che questo 40 stia dando parecchi problemi. Troppi. Qui si parla addirittura di SFN saltata causa propagazione. Il DVB-T2 non doveva essere esente da queste problematiche?
Vorrei sapere con che strumento è stato analizzata la situazione per affermare che è un problema di SFN dovuto a propagazione.
Molti affermazioni su questo forum somigliano alle diagnosi dei medici del seicento.

Coi parametri usati garantisce distanza di echi fino al doppio rispetto al dvbt.

La super coppa spagnola su videogruppo ha una qualità video semplicemente vergognosa con squadrettamenti continui

Indietro
Alto Basso