115 NEWS non capisco perché sia a schermo nero. Trasmetteva un segnale di test con scritto "stiamo arrivando".Vediamo cosa faranno con 115 NEWS.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
115 NEWS non capisco perché sia a schermo nero. Trasmetteva un segnale di test con scritto "stiamo arrivando".Vediamo cosa faranno con 115 NEWS.
Speriamo lo eliminino presto, assieme a yes tv sempre mutaE hanno corretto il nome al Mux (direi finalmente)!
TVRTI era a nero da mesi. Vediamo cosa faranno con 115 NEWS.
qui è visibile: www.giocabet.tvSecondo me il canale "GIOCABET.TV" (lcn 82) ha cessato le trasmissioni, ho appena visto l'articolo de "L'ITALIA IN DIGITALE" ed è ancora a schermo nero. Inoltre, anche lo streaming sembrerebbe essere stato disattivato e la pagina Facebook non è più attiva/disponibile. Io ogni tanto lo seguivo in streaming ovviamente. Peccato.
Infatti in Lombardia e Piemonte Orientale trasmette regolarmente sul 113E' solo in Piemonte che è così. Sai che novità per quel mux...
Il canale è vivo e vegeto.
Boh a me non funziona.qui è visibile: www.giocabet.tv
Chiedo scusa se riporto su all'attenzione. Qualcuno può dare riscontro? Qui ancora nulla, vorrei capire se è spento il mux o è saltata la sfn con Eremo.Buonasera a tutti, chiedo un riscontro a chi riceve da La Morra (CN): da ieri ho notato di non ricevere segnale sul 40 mux RAI in t2.
Anche altri hanno problemi? Il mux è spento/guasto? Fino a qualche giorno fa era tutto ok.
Gli altri mux sono tutti regolari.
Grazie!
Grazie mille, gentilissimo come sempre!Chiedo a gente di Bra che riceve da La Morra e ti dò un riscontro a breve
Ti ringrazio per l'aggiornamento.Da Bra mi confermano che il 40 da La Morra è regolarmente acceso. Secondo me è saltata la SFN. Calcola che in questi giorni c'è parecchia propagazione... Giorni fa qui si riceveva il DAB svizzero da Locarno. Non vorrei che ti arrivi un altro 40 da chissà dove, magari Campo dei Fiori o Penice
Su LCN 113 in Lombardia si vede ancora.Secondo me il canale "GIOCABET.TV" (lcn 82) ha cessato le trasmissioni, ho appena visto l'articolo de "L'ITALIA IN DIGITALE" ed è ancora a schermo nero. Inoltre, anche lo streaming sembrerebbe essere stato disattivato e la pagina Facebook non è più attiva/disponibile. Io ogni tanto lo seguivo in streaming ovviamente. Peccato.
Vorrei sapere con che strumento è stato analizzata la situazione per affermare che è un problema di SFN dovuto a propagazione.Mi sembra che questo 40 stia dando parecchi problemi. Troppi. Qui si parla addirittura di SFN saltata causa propagazione. Il DVB-T2 non doveva essere esente da queste problematiche?
Coi parametri usati garantisce distanza di echi fino al doppio rispetto al dvbt.Mi sembra che questo 40 stia dando parecchi problemi. Troppi. Qui si parla addirittura di SFN saltata causa propagazione. Il DVB-T2 non doveva essere esente da queste problematiche?