In questo momento è accesoStasera 29 di nuovo spento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento è accesoStasera 29 di nuovo spento!
Davvero? Io ho segnale ma qualità zero... Avrò problemi di antenna?In questo momento è acceso![]()
Non sarebbe proprio la prima volta...Sulla frequenza UHF 27 che cosa c'è in onda? I canali locali di RaiWay?
Digitalbitrate è andato in tilt?
![]()
CH27 content of DTT Italy Turin
Bitrate measurements of TV channels and Radio DAB+ DTT FIBER Satellite Cable OTT.www.digitalbitrate.com
Come dicevo per videonord basterebbe metterla in hbbtv su rete7, ma forse è troppo facileSegnalo due novità. Videonord che aveva abbandonato il DTT e che era rimasta visibile solo in streaming, sembra ora spenta. Problema o fine delle trasmissioni?
Su PIEMONTE+ RETE7, programmazione invariata, ma ora è presente questo logo inedito (non sempre presente). Inoltre la pubblcità mi sembra più localizzata su questo canale rispetto a quella di Rete7 su LCN 13. Ma verificherò meglio.
Il sito di Videonord (https://videonord.it/) viene ancora aggiornato costantemente, ora resta da capire se lo spegnimento dello streaming sia un problema tecnico. Anche se c'è da dire anche che da quando era diventata una Web TV non la seguiva più nessuno, tant'è che su Twitch c'era sempre scritto "1 spettatori".Segnalo due novità. Videonord che aveva abbandonato il DTT e che era rimasta visibile solo in streaming, sembra ora spenta. Problema o fine delle trasmissioni?
Sì ma le notizie le va a prendere la maggiorparte (se non tutte) dalla testata Italpress. Inoltre hanno nascosto di proposito alcune pagine come il "Chi Siamo" o la stessa pagina della diretta. Quindi dubito sia stato un problema tecnico...Il sito di Videonord (https://videonord.it/) viene ancora aggiornato costantemente, ora resta da capire se lo spegnimento dello streaming sia un problema tecnico. Anche se c'è da dire anche che da quando era diventata una Web TV non la seguiva più nessuno, tant'è che su Twitch c'era sempre scritto "1 spettatori".
Allego una foto del sito:
![]()
Sì lo so, però grazie a Google si trovano ancora e le pagine sono ancora regolarmente attive e funzionanti:Inoltre hanno nascosto di proposito alcune pagine come il "Chi Siamo" o la stessa pagina della diretta. Quindi dubito sia stato un problema tecnico...
Da La Morra il segnale di Cairo è ok.Ma ci sono problemi in regione per il Mux Cairo? Mi sembra che il segnale sia al limite della ricezione (da me). Solitamente non è così. Gli altri mux sono come al solito.
Poi tutto è rientrato nel corso della mattinata/primo pomeriggio.Da La Morra il segnale di Cairo è ok.
Ciao, da me nessun problema da Giarolo, colline del Gaviese.Aggiornamento: No penso ci sia proprio qualche problema per il Mux Cairo. Ora ad esempio non ho proprio "segnale" agganciabile. Tutto regolare sugli altri mux che ricevo. Penso ci siano problemi al Giarolo, ma non tanto di SFN ma di potenza.![]()
Confermo. Io sono a Cuneo e ricevo da La Morra. Segnale azzerato come già avvenuto alcuni mesi fa. Credo proprio problemi di sincro con Monserrato.Ci sono dei problemi con il canale 40 da La Morra? Il segnale c'è, ma con il misuratore di campo niente MER e non si vedono nesuno dei canali di quel MUX. Io sono a Roccavione e non vorrei che i problemi siano causati dal ripetitore di Monserrato. Anche alcuni miei clienti della zona si lamentano della mancanza di quei canali. Tutti gli altri canali si vedono compresi quelli del 26 e del 30.